Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gherardo, ma nel caso di cattiva posa in opera dei connettori F sullo splitter, avrei avuto problemi anche prima....
Il mio unico problema è lavorare in sicurezza nei pressi dell'antenna altrimenti avrei dato un occhiata anche li.chissa cosa c'é...l'unica come in tutti questi casi é provare dall'antenna: ma va rimesso un cavo nuovo, e prima di mandarlo in distribuzione misurare direttamente i segnali, calcolando che il "pasticcione" di turno potrebbe aver intestato male perfino il cavo che patre dall'antenna; ricordati che i segnali rai adesso devi cercarli in uhf non piu in vhf.
c'è solo la presahttp://i37.photobucket.com/albums/e75/smanett/splitter controllo_zpsk1dwnxn3.jpg
c'è solo la presa
sul cavo 4 c'è collegato un tv o c'è solo una presa?
Gherardo, ho rifatto la ricerca automatica ed ora si vedono anche i programmi rai e gli altri che appartenevano al suo canale![]()
ho notato che il cavo proveniente dall'antenna che entra nello splitter ed il cavo d'uscita che va al piano di sotto, quindi i nuovi cavi montati dal tecnico, sono più piccoli del cavo 4 già esistente.