Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

• alex86;

Voti: 14 7,4%
  • andresa;

Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

Voti: 5 2,6%
  • Crabio

Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

Voti: 7 3,7%
  • france68;

Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

Voti: 34 17,9%
  • roddy;

Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

Voti: 62 32,6%

• Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
banino ha scritto:
Certo ho preso 8 voti e sono iscritto da 9 mesi,non mi pare poco.

Quindi nemmeno un voto a mese :badgrin: e poi l'anno prossimo devi togliere il mio :eusa_naughty: ciao banino ti saluta tanto "tutti indistintamente" ;) :D :icon_bounce:

andresa ha scritto:
non cantare vittoria mancano 10 giorni................

e al fotofinish la selezione l'HAI PERSA !!!!!!:badgrin:
veramente la selezione l'avevi condotta sempre in testa tu (a parte i primi 2 giorni) altro che fotofinish! :D

alex44 ha scritto:
E' inutile che vi affanniate : sicuramente tutti indistintamente vincerà a mani basse... :D
E poi a furor di popolo, o x meglio dire di mod :badgrin: , è stato inserito nella lista , ed anche se non ha partecipato alle primarie, sta raccogliendo tanti e tanti consensi che la vedo assai dura x gli altri partecipanti... :sad:
e vabbè, mi accontenterei del secondo posto ma temo la formula matematica, che dice essere infallibile, di andresa:D:D, c'è ancora tempo...e ho solo 6 voti in più :D

Ragazzi è una domanda molto stupida ma la voglio chiedere..non so neanche se è già stata fatta....ma chi vince che vince?

Il Barone ha scritto:
Ragazzi è una domanda molto stupida ma la voglio chiedere..non so neanche se è già stata fatta....ma chi vince che vince?
Una pacca sulla spalla.
Virtuale :D

pensavo una bella settimana bianca gentilmente offerta dagli admin del forum...no?:D :D

Il Barone ha scritto:
pensavo una bella settimana bianca gentilmente offerta dagli admin del forum...no?:D :D
so che l'opzione tutti indistintamente sta facendo forti pressioni a tal proposito tanto che è per questo che vuole partecipare alla magnata romana :D:D ove presenzieranno 2 capoccioni del forum :D:D:D

Il Barone ha scritto:

in qualsiasi posizione IO ARRIVI ...vinco una vacanza in brasile di 90 giorni :evil5:

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
so che l'opzione tutti indistintamente sta facendo forti pressioni a tal proposito tanto che è per questo che vuole partecipare alla magnata romana :D:D ove presenzieranno 2 capoccioni del forum :D:D:D
Scusa ma chi è che vuole partecipare alla magnata romana? scusa ma non ho capito...

Tuttindistintamente ha detto che non potrà venire a Roma (sentito in PM) tu Barone, se sei romano potresti..................:evil5:

Arrivati alla stretta finale bisogna votarne uno solo, la competizione è dura ma necessaria :D :D
Ho votato me cumpari Andresa :evil5:
L'opzione "tutti indistintamente" è troppo buonista, mi ha fatto alzare la Glicemia :lol: :lol:
Adesso metto le mani al pannello e l'azzero :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

andresa ha scritto:
da opzione e' diventato UTENTE.... ma dato che non ha partecipato alle primarie di selezione....... i voti si ANNULLANO.......:badgrin:

Ok, ho voluto solo dire la mia....e dopo questa mia esternazione torno volentiere opzione.....mi sembra tanto di essere pinocchio...un pò bambino un pò burattino.

Me ne vado, con dispiacere ma me ne vado per sempre cosi come sono arrivato scompaio nel nulla.:sad:

Non mi trattate ancora male ora che non ci sarò più...in segno di riconoscimento, anche se non lo meritereste, ho deciso di tenermi solo 6 voti dei 56 che ho acquisito fino ad oggi e di dare ad ognuno di voi ...INDISTINTAMENTE... 5 voti a testa (5*10=50)...ora che ritorno una semplice opzione non mi servono più.

Addio per sempre...sigh:crybaby2:

.

tutti indistintamente ha scritto:

mica ci devi abbandonare..........ogni tanto o spesso....vieni a dire la tua.............:D molto generoso...........grazie......

Anche con la donazione dei voti da parte di "tutti indistintamente" nulla cambia al vertice della classifica:badgrin: quindi cari candidati datevi da fare per accaparrarvi altri voti utili ;) :icon_bounce:

Mi sia consentito di dire che questo voto è schifosamente alterato e che, anche se non dovevamo prenderci troppo sul serio, trovo la cosa poco onesta. Comunque ora aprirei un altro sondaggio, dal titolo:

chi era tutti indistintamente?
-Conrad
-Sergiozizza
-Ercolino
-etc. etc.

ho deciso di tenermi solo 6 voti dei 56 che ho acquisito fino ad oggi
Il sospetto l'ho sempre avuto...ma questo è stata la conferma.

giacomo58 ha scritto:
qui solo sergiozizza può metterci lo zampino. è facile :lol:
no anche i mod possono ;)

cmq complimenti a chiunque esso sia, mi stavo rotolando dal ridere per terra!!!:D:D

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Mi sia consentito di dire che questo voto è schifosamente alterato e che, anche se non dovevamo prenderci troppo sul serio, trovo la cosa poco onesta. Comunque ora aprirei un altro sondaggio, dal titolo:

chi era tutti indistintamente?
-Conrad
-Sergiozizza
-Ercolino
-etc. etc.

Il sospetto l'ho sempre avuto...ma questo è stata la conferma.
sicuramente è ecc ecc.. :D:D

ma scusa, alterato da cosa? in fondo c'è stata solo una distribuzione equa dei voti...

cosa non ti va?
laughing7.gif

dite quel che volete ma tutti indistintamente con i pochi interventi che ha effettuato ha dimostrato di essere un grande e avrebbe meritato la vittoria :lol: :lol: :lol:

m4ybe ha scritto:
no anche i mod possono ;)

cmq complimenti a chiunque esso sia, mi stavo rotolando dal ridere per terra!!!:D:D

non dico che i mod non possono, ma ci giurerei che lo zampone è il suo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso