lanzone
Digital-Forum Gold Master
banino ha scritto:Certo ho preso 8 voti e sono iscritto da 9 mesi,non mi pare poco.
Quindi nemmeno un voto a mese

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
banino ha scritto:Certo ho preso 8 voti e sono iscritto da 9 mesi,non mi pare poco.
veramente la selezione l'avevi condotta sempre in testa tu (a parte i primi 2 giorni) altro che fotofinish!andresa ha scritto:non cantare vittoria mancano 10 giorni................
e al fotofinish la selezione l'HAI PERSA !!!!!!![]()
e vabbè, mi accontenterei del secondo posto ma temo la formula matematica, che dice essere infallibile, di andresaalex44 ha scritto:E' inutile che vi affanniate : sicuramente tutti indistintamente vincerà a mani basse...![]()
E poi a furor di popolo, o x meglio dire di mod, è stato inserito nella lista , ed anche se non ha partecipato alle primarie, sta raccogliendo tanti e tanti consensi che la vedo assai dura x gli altri partecipanti...
![]()
Una pacca sulla spalla.Il Barone ha scritto:Ragazzi è una domanda molto stupida ma la voglio chiedere..non so neanche se è già stata fatta....ma chi vince che vince?
so che l'opzione tutti indistintamente sta facendo forti pressioni a tal proposito tanto che è per questo che vuole partecipare alla magnata romanaIl Barone ha scritto:pensavo una bella settimana bianca gentilmente offerta dagli admin del forum...no?![]()
![]()
Il Barone ha scritto:Ragazzi è una domanda molto stupida ma la voglio chiedere..non so neanche se è già stata fatta....ma chi vince che vince?
Scusa ma chi è che vuole partecipare alla magnata romana? scusa ma non ho capito...m4ybe ha scritto:so che l'opzione tutti indistintamente sta facendo forti pressioni a tal proposito tanto che è per questo che vuole partecipare alla magnata romanaove presenzieranno 2 capoccioni del forum
![]()
l'undicesima opzioneIl Barone ha scritto:Scusa ma chi è che vuole partecipare alla magnata romana? scusa ma non ho capito...
andresa ha scritto:da opzione e' diventato UTENTE.... ma dato che non ha partecipato alle primarie di selezione....... i voti si ANNULLANO.......![]()
tutti indistintamente ha scritto:
Il sospetto l'ho sempre avuto...ma questo è stata la conferma.ho deciso di tenermi solo 6 voti dei 56 che ho acquisito fino ad oggi
alex86 ha scritto:chi era tutti indistintamente?
-Conrad
-Sergiozizza
-Ercolino
-etc. etc.
no anche i mod possonogiacomo58 ha scritto:qui solo sergiozizza può metterci lo zampino. è facile![]()
sicuramente è ecc ecc..alex86 ha scritto:Mi sia consentito di dire che questo voto è schifosamente alterato e che, anche se non dovevamo prenderci troppo sul serio, trovo la cosa poco onesta. Comunque ora aprirei un altro sondaggio, dal titolo:
chi era tutti indistintamente?
-Conrad
-Sergiozizza
-Ercolino
-etc. etc.
Il sospetto l'ho sempre avuto...ma questo è stata la conferma.
m4ybe ha scritto:no anche i mod possono
cmq complimenti a chiunque esso sia, mi stavo rotolando dal ridere per terra!!!![]()