Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

• alex86;

Voti: 14 7,4%
  • andresa;

Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

Voti: 5 2,6%
  • Crabio

Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

Voti: 7 3,7%
  • france68;

Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

Voti: 34 17,9%
  • roddy;

Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

Voti: 62 32,6%

• Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi è giunto il momento.

E' un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo...

Ho studiato i nick, le carte che mi ono stte fornite e soprattutto ho fatto appello alla mia etica e alla mia moralità.

E la decisione che ho preso è la seguente:

TUTTO VALIDO!!!

SI VA AVANTI COSI E VINCA IL PIU' FORTE!!

Questa è la mia decisione inappelabile

p.s: anche se non ho visto neanche un minimo di ortogianneria:sad:

.

in base al regolamento conosciuto .......io sto in regola......

poi se in base agli OMISSIS.....:icon_rolleyes:

:lol:

se tutto valido....... chiedo l'ammissione dei voti SALTATI DAL SISTEMA......yuppyyyyyyy

si ma tutti indistintamente ha subito un torto che grida vendetta non dimenticarlo......
alex chiederà sicuramente il riconto delle schede e immediate nuove elezioni :D

Grazie ancora una volta a tutti quelli che mi hanno votato, tutti iscritti senza che li abbia invitati io! :D andresa ma cosa hai promesso a questa carovana di gente? quali ortaggi lol :D

giacomo58 ha scritto:
si ma tutti indistintamente ha subito un torto che grida vendetta non dimenticarlo......
alex chiederà sicuramente il riconto delle schede e immediate nuove elezioni :D
i voti sono stati divisi EQUAMENTE.......:D

rigurdo i riconteggi AVOCO i 3 voti non inseriti da sistema al mio conteggio.... stesso se mancano ad altri.......

:evil5:

Le schede andranno rilette una ad una .....a partire dalla fase eliminatoria:lol: :lol: :lol: ...anzi sai che ti dico giacomo?? si andrà a riverificare anche l'iscrizione a partire dal 2002 in poi....:lol:

Mi ero sbagliato io nessuna perdita di voti brazil:icon_cool: ...29 a 28 + 5 per tutti.

@yoda
non hai seguito bene il sondaggio e la sua intrincatezza recondita...i 5 voti che ti mancano sono quelli di tutti indistintamente che ha omaggiato tutti in maniera indistinta come usa far lui:D

m4ybe ha scritto:
Grazie ancora una volta a tutti quelli che mi hanno votato, tutti iscritti senza che li abbia invitati io! :D andresa ma cosa hai promesso a questa carovana di gente? quali ortaggi lol :D

:D un pugno di dollari............. una visione restaurata al cinema ....:badgrin:

Se lo promettevi anche a me quel cespuglio avresti avuto anche il mio voto :D ma attecchisce facilmente? vuole molta acqua e concime? :D

andresa ha scritto:
i voti sono stati divisi EQUAMENTE.......:D
che c'entra la equa divisione, tutti indistintamente è sicuramente il vincitore morale se distribuiscono i tuoi voti equamente non ti dispiace? :D ;)

CONRAD ha scritto:
@yoda
non hai seguito bene il sondaggio e la sua intrincatezza recondita...i 5 voti che ti mancano sono quelli di tutti indistintamente che ha omaggiato tutti in maniera indistinta come usa far lui:D
mmmmmm...con +5 i conti tornano...:doubt: anche se capisco poco a cosa serva, se non ad aumentare il valore assoluto dei voti presi:icon_twisted:

cmq un pò di statistiche aggiornate ad oggi::happy3:

dei 10 finalisti,
6 non hanno ancora votato,
2 hanno votato,
e altri 2 si sono auto-votati.:icon_twisted:

interessante....altre statistiche? :D

e quelle anormalità tra il 20 e il 24? dicevi? hai lasciato in sospeso :D:D

m4ybe ha scritto:
interessante....altre statistiche? :D
e quelle anormalità tra il 20 e il 24? dicevi? hai lasciato in sospeso :D:D
per ora diamo queste...:D
sul resto ho chiesto "chiarimenti" sul metodo di calcolo...
al rettore della sezione!;)

p.s. in ogni caso avete preso i voti anche dai giovani user ai quali avete dato una mano "tecnica".... :)

giacomo ha scritto:
alex chiederà sicuramente il riconto delle schede e immediate nuove elezioni
Con una base di voti validi a 200 ogni riconteggio è inutile. Spero sia una battuta la tua e nient'altro
Stavo pensando la stesa cosa...per un attimo però, è stato solo il pensiero di un attimo.
Non ti credere perché sei il presidente della sezione elettorale ti risparmi critiche :D...Come sopra
+ 5 per tutti.
Quindi la suddivisione è stata +5 per tutti? Ma così si è favorito il recupero di chi stava nelle retrovie :evil5: E' matematica. Per non sbilanciare il sondaggio andava fatta una redistribuzione proporzionale (le percentuali ce l'avevate, no?) E poi, i voti che sono stati dati a tutti indistintamente dalla decurtazione ad oggi (e fino alla fine della votazione) saranno ridistribuiti nuovamente o questi dovranno essere intesi all'utente che ha saltato la fase eliminatoria e che con meno di 10 post è piombato, spiritosamente, qui? :)

Eliminato solamente 1 quote che era stato a sua volta eliminato!

Ultima modifica di un moderatore:
A voler proprio essere precisi, è aritmetica...:eusa_whistle:
Essendo consentito il voto multiplo, chi ha votato "tuttindistinatmente", se avesse voluto, poteva dare anche altre preferenze. Se non lo ha fatto, è segno che non aveva l'intenzione di farlo e nessun candidato è stato comunque danneggiato dalla presenza di "tuttindistinatmente".;)
La cosa più equa è semplice, togliere dalla classifica i voti di "tuttindistintamente" senza redistribuire nulla.:evil5:

alex86 ha scritto:
Quindi la suddivisione è stata +5 per tutti? Ma così si è favorito il recupero di chi stava nelle retrovie :evil5: E' matematica.

m4ybe ha scritto:
guardate sul thread in sezione pc Tutto su windows vista....ecco come ottengo i voti io ;) :D

si ma io che non ho votato in nessun dei due sondaggi mi ero quasi deciso visto che ultimamente avevi problemi e ti volevo dare il mio voto ,ma appena ti ho sentito che volevi aiutare il palermo .....................ho pensato posso votare uno che aiuta il palermo ?:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso