Sondaggio Utilizzate ancora le VHS?

Utilizzate ancora le VHS?

• Si, le uso abitualmente.

Voti: 15 4,5%
  • Si, le uso frequentemente

Voti: 21 6,3%
  • Si, ma raramente

Voti: 67 19,9%
  • No, ma ho ancora un videoregistratore e le videocassette

Voti: 147 43,8%
  • No, e non ho più ne videoregistratore ne videocassette.

Voti: 86 25,6%

• Votanti
    336
Freedom90 ha scritto:
No ma ho ancora videocassette che vorrei presto trasformare in DVD.. ci può essere roba interessante.. cose come il DVD Recorder e il MySky HD han completamente cambiato le abitudini della gente, e non vedo come qualcuno può ancora usare VHS con qualità video così basse

Giusto un commento: fino a non moltissimo tempo fa il dtt ci propinava delle trasmissioni nelle quali parlare di qualità video implicava una notevole dose di coraggio ...

MyBlueEyes ha scritto:
Può succedere... privilegia CD di determinate marche, velocità di registrazione basse e sopratutto, un buon backup! ;)

Quoto, anche se io ormai CD/DVD (BRD non ancora ...) non ne uso più, tanto i CD/DVD che ho li ho convertiti tutti in iTunes, con il loro bravo backup su disco di rete esterno ...

Corry744 ha scritto:
Il problema è proprio quello infatti ci vuole fin troppo tempo per portare tutto dalle numerosi Vhs che ho a disposizione ai Dvd anche usando la funzione Lp che dimezza la dimensione di spazio da usare che stress. :sad:
Tutto si risolve almeno che non ci si rivolga a qualcuno dei tanti centri elettronici che usano anche fare questo lavoro. :icon_rolleyes:

Beh, dipende, se vuoi fare tutto entro domani mattina certamente è un bel lavorone ...

Io invece su 4 ne ho ancora 1..tra poco elimineremo anche l'ultima:lol:

possiedo e uso il VCR, per convertire i filmati amatoriali, in digitale su DVD!
per amici, parenti, conoscenti, ed estranei. il tutto saltuariamente, a seconda delle necessità.

bye;)

A me, purtroppo, s'è rotto il videoregistratore e non le posso guardare per questo! :=(
Ma mi mancano davvero tanto i ricordi della mia infanzia ç_ç

io uso sia i dvd che le vhs,dato che ho ancora molti film in quel formato e il video funziona ancora molto bene ,lo uso anche per registrare ,anche se ho un dvr r con dtt e hard disk della lg ,per nickdjandrea,in commmercio anche a prezzi molto contenuti penso se ti può interessare ,trovi ancora videoregistratori combi dvd

stefano980 ha scritto:
In casa uso il mediaplayer e/o il computer per guardare film, serie tv e ascoltare musica.

Anch' io faccio così per non graffiare troppo gli originali che pago a caro prezzo

Indietro
Alto Basso