relop.ing
Digital-Forum Silver Master
alex89 ha scritto:ho ripreso 2 chili in 9 giorni che sono stato ad Ischia...che bellezza e come se magna bene![]()
Ischia è una PERLA! Accogliente ed affascinante! Complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:ho ripreso 2 chili in 9 giorni che sono stato ad Ischia...che bellezza e come se magna bene![]()
relop.ing ha scritto:Ischia è una PERLA! Accogliente ed affascinante! Complimenti![]()
la Svizzera?? già, ci sono stato anni fa, la pulizia era una cosa davvero pazzesca, non avrò visto mai un pezzettino di carta per terra....alex89 ha scritto:Non ci ero mai stato, é stata davvero una bellissima sorpresa per molteplici aspetti: le terme, il mare cristallino, il mangiare, le persone, la pulizia (sembrava di essere in Svizzera), alcuni centri storici e angoli sul mare davvero stupendi, da cartolina
, poi ho visitato il castello aragonese e sono riuscito anche a colmare la curiosità culturale e storica, che in ogni vacanza non mi abbandona mai
![]()
senso civico al massimo... sarebbe il mio postomilanistaavita ha scritto:la Svizzera?? già, ci sono stato anni fa, la pulizia era una cosa davvero pazzesca, non avrò visto mai un pezzettino di carta per terra....![]()
esatto.adriaho ha scritto:senso civico al massimo... sarebbe il mio postoHanno anche un sacco di servizi ben curati
bene buone vacanzeAnakin83 ha scritto:bene, sono in ferie da circa 50 minutistasera si fanno le valigie domani ho un aereo per Copenhagen
non mi resta che augurarvi buone vacanze
ci rileggiamo tra un paio di settimane (letargo a casa compreso)
Wuaw grande!Marekiaro ha scritto:Tra una settimana si parte con i miei amici per la Sardegnanon vedo l'ora...
![]()
Ci vuole proprio una bella settimanella in SardegnaCiro.S ha scritto:Wuaw grande!
sarà bellissima la Danimarca, buone fortune!!Anakin83 ha scritto:bene, sono in ferie da circa 50 minutistasera si fanno le valigie domani ho un aereo per Copenhagen
Buon divertimento...Anakin83 ha scritto:bene, sono in ferie da circa 50 minutistasera si fanno le valigie domani ho un aereo per Copenhagen
torni il 20?? ok, noi qua saremoERCOLINO ha scritto:Buone Vacanze a tutti ,io torno il 20
Tempo stupendo a Silvi Marina![]()
lo so, ricordo che l'avevi scritto tempo addietro.pocho4ever ha scritto:sto thread l'ho aperto io e m'ha portato na sfiga incredibile -.-'