Vacanze estive 2011

relop.ing ha scritto:
Ischia è una PERLA! Accogliente ed affascinante! Complimenti ;)

Non ci ero mai stato, é stata davvero una bellissima sorpresa per molteplici aspetti: le terme, il mare cristallino, il mangiare, le persone, la pulizia (sembrava di essere in Svizzera :D), alcuni centri storici e angoli sul mare davvero stupendi, da cartolina :icon_cool:, poi ho visitato il castello aragonese e sono riuscito anche a colmare la curiosità culturale e storica, che in ogni vacanza non mi abbandona mai ;)

alex89 ha scritto:
Non ci ero mai stato, é stata davvero una bellissima sorpresa per molteplici aspetti: le terme, il mare cristallino, il mangiare, le persone, la pulizia (sembrava di essere in Svizzera :D), alcuni centri storici e angoli sul mare davvero stupendi, da cartolina :icon_cool:, poi ho visitato il castello aragonese e sono riuscito anche a colmare la curiosità culturale e storica, che in ogni vacanza non mi abbandona mai ;)
la Svizzera?? già, ci sono stato anni fa, la pulizia era una cosa davvero pazzesca, non avrò visto mai un pezzettino di carta per terra....;)

qualche anno fa sono passato da San Marino, mi è piaciuto, mi sembrava una città in miniatura.
Sono stato nel castello (arroccato sulle montagne), davvero bello!! :D

milanistaavita ha scritto:
la Svizzera?? già, ci sono stato anni fa, la pulizia era una cosa davvero pazzesca, non avrò visto mai un pezzettino di carta per terra....;)
senso civico al massimo... sarebbe il mio posto :D Hanno anche un sacco di servizi ben curati

bene, sono in ferie da circa 50 minuti :D stasera si fanno le valigie domani ho un aereo per Copenhagen :) non mi resta che augurarvi buone vacanze :) ci rileggiamo tra un paio di settimane (letargo a casa compreso)

Anakin83 ha scritto:
bene, sono in ferie da circa 50 minuti :D stasera si fanno le valigie domani ho un aereo per Copenhagen :) non mi resta che augurarvi buone vacanze :) ci rileggiamo tra un paio di settimane (letargo a casa compreso)
bene buone vacanze;)

Io se riesco quattro giorni a fine mese in Val d'Aosta con la mia (ex?) ragazza.
Se mi danno le ferie, visto che lavoro in un ufficio turistico qui devi fare le ferie da ottobre a novembre oppure a febbraio :eusa_wall:

Tra una settimana si parte con i miei amici per la Sardegna :D non vedo l'ora... ;)

Anakin83 ha scritto:
sarà bellissima la Danimarca, buone fortune!! :D

@adriaho

A proposito di vacanze in Sardegna, vi vorrebbero togliere ben 6 province su 9. Di cui 4 del PD Carbonia-Iglesias, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra e 2 del PDL Olbia Tempio e Oristano.

Si parla di vacanze ,evitiamo OT che non centrano assolutamente nulla :)

Grazie

Anakin83 ha scritto:
Buon divertimento...;)

Buone Vacanze a tutti ,io torno il 20 :)

Tempo stupendo a Silvi Marina :)

Indietro
Alto Basso