babene
Digital-Forum Platinum Master
perfetto..grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevi inviato la raccomandata? l'indirizzo era quello giusto?xeruwere ha scritto:io questa cosa l'avevo fatta x togliere premium cinema e studio universal ma a distanza di 5 mesi li vedo ancora e li pago ancora....
xeruwere ha scritto:ho provato a richiamare e ora mi dicono che non si poteva rinnovare il contratto senza i canali premium cinema e studio universal... è cosi?
marcel87 ha scritto:Ma se invio la richiesta di recesso immediato per via della modifica delle condizioni contrattuali del 20/11/2009, devo tornare gli sconti fruiti?
assolutamente nomarcel87 ha scritto:Ma se invio la richiesta di recesso immediato per via della modifica delle condizioni contrattuali del 20/11/2009, devo tornare gli sconti fruiti?
Probabilmente c'era una scadenza entro la quale avresti dovuto mandare la raccomandata ma tu l'hai mandata dopo quella data.xeruwere ha scritto:ho provato a richiamare e ora mi dicono che non si poteva rinnovare il contratto senza i canali premium cinema e studio universal... è cosi?
no no.... io ho mandato 2 mesi prima del rinnovo di fine agosto 2008 . cmq ora devo mandare 1 raccomendata entro gennaio x disdire i 2 canali nuovi e un'altra entro luglio x chiedermi di non rinnovare il contratto alla scadenza... non posso farne una unica a gennaio? mediaset premium prima ti chiede la mano e poi ti prende il braccio... passo da 15 € al mese a 24 al mese... ho deciso che da me non avrà piu abbonamenti.uno_a_caso ha scritto:Probabilmente c'era una scadenza entro la quale avresti dovuto mandare la raccomandata ma tu l'hai mandata dopo quella data.
A quel punto, nel momento del rinnovo, ormai il pacchetto Gallery era ben consolidato e includeva anche i nuovi canali e non era possibile scinderlo.
La stessa cosa accadrà con gli ultimi canali arrivati: o si rinuncia subito (entro gennaio) oppure dopo potrai averli o tutti o nessuno (a meno di spacchettamenti fatti da loro).
forse mi ero spiegato male: intendevo dire che, essendo partiti l'8 maggio i canali, bisognava inviare la raccomandata entro un certo tempo (non so dirti quanti giorni di preciso) e può darsi che avevi superato quel termine... così come può darsi che l'hai mandata entro il termine ultimo e mediaset ha combinato uno dei suoi pasticci.xeruwere ha scritto:no no.... io ho mandato 2 mesi prima del rinnovo di fine agosto 2008 . cmq ora devo mandare 1 raccomendata entro gennaio x disdire i 2 canali nuovi e un'altra entro luglio x chiedermi di non rinnovare il contratto alla scadenza... non posso farne una unica a gennaio? mediaset premium prima ti chiede la mano e poi ti prende il braccio... passo da 15 € al mese a 24 al mese... ho deciso che da me non avrà piu abbonamenti.
uno_a_caso ha scritto:Probabilmente c'era una scadenza entro la quale avresti dovuto mandare la raccomandata ma tu l'hai mandata dopo quella data.
A quel punto, nel momento del rinnovo, ormai il pacchetto Gallery era ben consolidato e includeva anche i nuovi canali e non era possibile scinderlo.
La stessa cosa accadrà con gli ultimi canali arrivati: o si rinuncia subito (entro gennaio) oppure dopo potrai averli o tutti o nessuno (a meno di spacchettamenti fatti da loro).
Quindi, i canali sono in promozione fino al 31/01/2010.Per tutti i clienti con Gallery attivato prima del 19 novembre, i 2 nuovi canali Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion saranno GRATIS fino al 31 gennaio 2010.
Dal 1 febbraio resteranno attivi a soli 2 euro in più al mese.
(...)
Se sei già un cliente Easy Pay con offerta Gallery e non desideri integrare l'offerta, comunicalo al Servizio Clienti Mediaset Premium inviando lettera raccomandata A.R. indirizzata a: RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20052 Monza (MB) oppure chiama il numero verde gratuito 800.94.99.33 entro 30 giorni dalla presente comunicazione (data pubblicazione, 20 novembre 2009).
In teoria e anche in pratica, sarebbe meglio fare 2 distinte raccomandate A/R.xeruwere ha scritto:ho già chiamato e comunicato che non voglio i 2 canali cinema appena aggiunti. x scrupolo mando anche la raccomandata questa settimana dove scrivo che i 2 canali cinema aggiunti il 20/11 non li voglio vedere e che chiedo che NON venga rinnovato il contratto alla sua naturale scadenza
Supernino ha scritto:Vediamo di non andare OT ragazzi.
Ho già detto che devono avvisare tutti uno a uno, quindi sti discorsi non hanno senso... Poi non capisco questo tirare in ballo sempre Sky, come se fosse l'eden...