M
Matteo90
Per ora 
A parte gli scherzi, sembra tutto legale questa volta
A parte gli scherzi, sembra tutto legale questa volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti problemi! Registrati e prova! Tanto la versione free è GRATIS!Si può sapere quali canali è possibile registrare e se merita veramente prima di iscriversi? Tutti gli eventi, film, sport, ecc...? Ovviamente proverei solo la versione free e poi è possibile salvare i file locali e riprodurli ad es. sul player della TV? Si sa il formato video? Registra a 420p mi pare, come si vede su una TV lcd 32" o più grande? Risoluzione troppo bassa?
Sempre registrazioni inutili, dati forniti a terzi, password da ricordare. Si potesse almeno avere un elenco canali e sapere se sono registrabili eventi sportivi come calcio e F1.
Sempre registrazioni inutili, dati forniti a terzi, password da ricordare. Si potesse almeno avere un elenco canali e sapere se sono registrabili eventi sportivi come calcio e F1.
001 - Rai 1
002 - Rai 2
003 - Rai 3
....
070 - RadioItaliaTV
146 - Rai Scuola
SportItalia c'era fino a dicembre, poi è sparito.Aggiungo anche Sportitalia e Supertennis che ora però non sono disponibili
Faucet aveva dovuto togliere i canali Mediaset, avendo ricevuto formale diffida dal Gruppo suddetto...VCast è un servizio legale? Senza dubbio sì, anche se una piattaforma analoga come CableVision negli Stati Uniti è stata duramente contestata dai 20th Century Fox, Universal Studios e Walt Disney. Nel 2008 però la giustizia federale ha riconosciuto ai "remote storage digital video recorder" pieno rispetto delle leggi.
VCast fa riferimento a una società londinese, ma è figlia dell'esperienza maturata con Faucet VPR – scomparso alla fine degli anni 2000.
Avevo impostato per oggi una registrazione manuale dalle 14:30 alle 16:30, verso le 18:00 ho trovato già la registrazione su Google Drive ma non me la faceva riprodurre, mi diceva che potevo provare a riprodurla sul sito. Poi ho provato verso le 20:00 ed era tutto ok, davvero un ottimo servizio, utile in caso di registrazioni urgenti soprattutto nei canali che non hanno una sito on demand su internet. Leggevo nelle pagine precedenti che alcuni di voi hanno avuto 9 mesi gratis di Premium, cosa avete fatto per ricevere la mail?