Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Si può sapere quali canali è possibile registrare e se merita veramente prima di iscriversi? Tutti gli eventi, film, sport, ecc...? Ovviamente proverei solo la versione free e poi è possibile salvare i file locali e riprodurli ad es. sul player della TV? Si sa il formato video? Registra a 420p mi pare, come si vede su una TV lcd 32" o più grande? Risoluzione troppo bassa?

Si può sapere quali canali è possibile registrare e se merita veramente prima di iscriversi? Tutti gli eventi, film, sport, ecc...? Ovviamente proverei solo la versione free e poi è possibile salvare i file locali e riprodurli ad es. sul player della TV? Si sa il formato video? Registra a 420p mi pare, come si vede su una TV lcd 32" o più grande? Risoluzione troppo bassa?
Quanti problemi! Registrati e prova! Tanto la versione free è GRATIS! ;)

Sempre registrazioni inutili, dati forniti a terzi, password da ricordare. Si potesse almeno avere un elenco canali e sapere se sono registrabili eventi sportivi come calcio e F1.

Sempre registrazioni inutili, dati forniti a terzi, password da ricordare. Si potesse almeno avere un elenco canali e sapere se sono registrabili eventi sportivi come calcio e F1.

Canali ddt free.....tutti i programmi ( si compreso sport) qualità in versione free accettabile e visibile su qualunque Device....

001 - Rai 1
002 - Rai 2
003 - Rai 3
004 - Rete4
005 - Canale 5
006 - Italia 1
007 - LA7
008 - MTV
009 - DEEJAY TV
021 - Rai 4
022 - Iris
023 - Rai 5
024 - Rai Movie
025 - Rai Premium
026 - Cielo
027 - Sky-TG24
028 - TV2000
029 - LA7D
030 - La 5
031 - Real Time
032 - QVC
034 - Mediaset Extra
035 - Mediaset Italia Due
038 - Giallo
039 - TOPcrime
040 - Boing
041 - K2
042 - Rai Gulp
043 - Rai YoYo
044 - FRISBEE
046 - Cartoonito
048 - Rai News
050 - LaEFFE-RTV
052 - DMAX
054 - Rai Storia
056 - Focus
057 - Rai Sport 1
058 - Rai Sport 2
063 - Winga TV
068 - PlayMe
070 - RadioItaliaTV
146 - Rai Scuola

A me a gennaio hanno regalato 9 mesi di versione Premium +, cioè 64 ore al mese. Un suggerimento a chi si trovasse con il drive pieno: mettere nel cestino non libera spazio, bisogna entrare via web con il PC in drive.Google.Com e svuotarlo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma non dovrebbero esserci anche i canali del gruppo Lt Multimedia?
So per certo che c'erano, li hanno per caso tolti?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

LT sono stati annunciati, ma non sono mai arrivati.
Sportitalia e Supertennis sono fuori "per manutenzione". Così dicono.

Non capisco perchè alcune registrazioni da Boing vengono nel formato corretto (16:9) mentre altre nel formato errato (4:3) anche se il programma è in 16:9!

VCast è un servizio legale? Senza dubbio sì, anche se una piattaforma analoga come CableVision negli Stati Uniti è stata duramente contestata dai 20th Century Fox, Universal Studios e Walt Disney. Nel 2008 però la giustizia federale ha riconosciuto ai "remote storage digital video recorder" pieno rispetto delle leggi.

VCast fa riferimento a una società londinese, ma è figlia dell'esperienza maturata con Faucet VPR – scomparso alla fine degli anni 2000.

Avevo impostato per oggi una registrazione manuale dalle 14:30 alle 16:30, verso le 18:00 ho trovato già la registrazione su Google Drive ma non me la faceva riprodurre, mi diceva che potevo provare a riprodurla sul sito. Poi ho provato verso le 20:00 ed era tutto ok, davvero un ottimo servizio, utile in caso di registrazioni urgenti soprattutto nei canali che non hanno una sito on demand su internet. Leggevo nelle pagine precedenti che alcuni di voi hanno avuto 9 mesi gratis di Premium, cosa avete fatto per ricevere la mail?

VCast è un servizio legale? Senza dubbio sì, anche se una piattaforma analoga come CableVision negli Stati Uniti è stata duramente contestata dai 20th Century Fox, Universal Studios e Walt Disney. Nel 2008 però la giustizia federale ha riconosciuto ai "remote storage digital video recorder" pieno rispetto delle leggi.

VCast fa riferimento a una società londinese, ma è figlia dell'esperienza maturata con Faucet VPR – scomparso alla fine degli anni 2000.
Faucet aveva dovuto togliere i canali Mediaset, avendo ricevuto formale diffida dal Gruppo suddetto...

Servizio sempre usato e con ottimi risultati. Per me che registro molto lo vedo utile e sopratutto di notte è più utile in quanto imposti data e ora e puoi dormire senza problemi ;)

Avevo impostato per oggi una registrazione manuale dalle 14:30 alle 16:30, verso le 18:00 ho trovato già la registrazione su Google Drive ma non me la faceva riprodurre, mi diceva che potevo provare a riprodurla sul sito. Poi ho provato verso le 20:00 ed era tutto ok, davvero un ottimo servizio, utile in caso di registrazioni urgenti soprattutto nei canali che non hanno una sito on demand su internet. Leggevo nelle pagine precedenti che alcuni di voi hanno avuto 9 mesi gratis di Premium, cosa avete fatto per ricevere la mail?

Abbiamo ricevuto questo "compenso" perché siamo utenti vcast dalla prima versione beta, e per ringraziarci dei test ci hanno dato questi 9 mesi.

Indietro
Alto Basso