Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Il profilo 6+3 non è ancora attivo :)
Ne sei proprio sicuro?
8wba0z.jpg

Promo non è il profilo esclusivo di noi betatester? Infatti è una promozione!

Ne sei proprio sicuro?

Sicuro.
Chiedi via mail e ne avrai la conferma ;):

Così mi dissero (a memoria): ti verrà notificata via mail l'attivazione della promozione 6+3. Quello che vedi è un promemoria.

Se non hanno cambiato idea nelle ultime 2 settimane, è ancora così.
Ricordiamoci che sono ancora in fase di test

Stavo provando ora a programmare un paio di registrazioni direttamente dallo smartphone, ma non sono riuscito a capire una cosa, nella versione mobile, come si fa a cambiare il giorno che si sta guardando sulla guida tv?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavo provando ora a programmare un paio di registrazioni direttamente dallo smartphone, ma non sono riuscito a capire una cosa, nella versione mobile, come si fa a cambiare il giorno che si sta guardando sulla guida tv?

L'app per Android è tra le cose che dovranno sviluppare in seguito, quindi sarà più facile programmare le registrazioni

Si si ho visto che sono in programma app per iOS e android, pero x il momento si può usare la versione web

La consegna delle registrazioni sta diventando veloce: ho registrato dalle 22:50 e già ho ricevuto la registrazione!
Ora manca solo l'attivazione delle funzioni Premium+ e migliorare la guida tv
Anche per me registrazione veloce. Tempo un'ora e il programma era già disponibile nel Drive del mio cellulare.

Ma Rai4 Rai 5 e Rai Movie non sono ancora nella guida, giusto?

Ma dici nella guida di Vcast? In quella che trovo, da Focus in giù sono tutti bianchi

Si parlo della guida Tv di vcast....fino a lunedì 2 marzo movie e rai4 c'erano....e focus veniva dopo....comunque non ho il pc davanti per controllare...adesso controllo con lo smartphone...

A si? o porc....
Sul mio (da PC) ci sono i canali con la guida in bianco!

Ho controllato con lo smartphone....é in effetti tutto diverso( direi inusabile) e dopo focus ,rai 4,movie ,rai5 e skytg24 dice . ..guide disponibili prossimamente......ora sono sicuro che con il pc( google chrome) avevo effettuato registrazioni da raimovie ( ho addirittura programmato per tutti i lunedì il serial deadwood....da guida Tv)...quindi : O la situazione è cambiata oppure da pc é diverso....
Ti saprò dire

Ma le registrazioni si posso fare lo setto, presumo... ma quindi in manuale, conoscendo ora e giorno della programmazione interessata.

E' solo una questione di dover andare su un altro EPG, segnare data e ora... tornare in Vcast ed inserirle.
Che zuppa però!!

Meglio usare la registrazione manuale. Mai fidarsi dei vari canali e del loro rispetto per gli orari.

Per manuale intendete che state davanti al televisore e appena parte il programma fate partire la registrazione?

Sì intende una programmazione che imposti tu con canale, orario inizio e fine, magari in anticipo sull'inizio e posticipo sulla fine dichiarati sulle guide tv per evitare brutte sorprese. Farlo come dici tu non conviene, sei costretto a essere davanti alla tv.

Ultima modifica:
no, semplicemente gli orari di inizio e fine registrazione li scrivo io.
Ad es se voglio registrare un film che ufficialmente inizia alle 21,10 e finisce alle 23,30 io quando programmo il vcast scrivo 21,05 per l'inizio e 23,45 per la fine. Sempre meglio stare un po larghi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Infatti... non trovo comodo aspettare l'orario di inzio per impostare la registrazione in manuale. Ma che fonte usate per gli orari allora??

La comodità di Vcast è proprio una guida TV facile da sfogliare, che permetta con un click di programmare la rigistrazione

Indietro
Alto Basso