Fusibile73
Digital-Forum Master
L'ho contattato e ti confermo che è proprio lui.DTTFANS ha scritto:ps. se è l'Alez che conosco io (supermod di Nokia&D.) salutamelo...
Dttfans
Salutato da parte tua e lui ha ricambiato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho contattato e ti confermo che è proprio lui.DTTFANS ha scritto:ps. se è l'Alez che conosco io (supermod di Nokia&D.) salutamelo...
Dttfans
Lubecampione ha scritto:Salve ragazzi...
dopo aver usato...lo uso ancora Progdvb con soddisfazione....
incomincio ad usare i corrispondenti in piattaforma linux!
Ho scaricato il Live,sembra ben fatto,ma non va...
sara' forse che ho Astra come primario?..eheheheh
Comunque uso Sidux...se lo conoscete converrete con me che ha tutto gia' ON Board....
Uso VDR...Kaffeine..e molti plug-in.....
Installato il S otto C amicia su kaffeine....lo vede...ma non riesco a configurare il resto....
sintassi diversa...si...ma sono in alto mare....!!!
In zona..al cityper vendono un barebone della Asus....
sarebbe l' IDEALE per farci un bel VDR!!!!!
Messaggi in privato wellcome!!!
Ciao ancora...VDR che sballo!
![]()
![]()
![]()
Ciao Mikelino, ti consiglio la paginamikelino ha scritto:Ciao Fusibile73,
scusa se ti scrivo un MP ma visto che mi sembri molto preparato sul fronte VDR ne approfitto per un consiglio.
Al momento ho un PC desktop della Acer (Aspire G600) che monta:
- processore PIV da 2,6 ghz
- 512 di RAM
- 80gb di Hard Disk
- Windows Xp
possiedo inoltre una Skystar, quella di Netsystem, mai installata e il CD di Ubuntu 8,04
Ho letto varie guide ma un paio di cose non mi sono ancora chiare tipo:
1 - Skystar: quando mi conviene installarla??
Già su Xp o prima installo Ubuntu 8.04, poi la Skystar e infine il software VDR??
2 - plugin di VDR. Sono già inclusi nel file ISO del VDR Live? Vanno installati in un secondo momento??
3 - c'è qualche plugin che mi permetta di vedere i canali RAI anche quando codificano???
Questi sono i miei dubbi, se riesci a darmi qualche risposta comincio ad assemblare il mio VDR.
4 - Ultimissima domanda: volendo aggiungere una scheda per ricevere i canali terrestri, cosa mi puoi consigliare di economico e funzionate con VDR?
Ho provato a cercare la Terratec 1400 ma a milano di quella scheda non c'è traccia.
possiedo anche una scheda di acquisizione video per PC, una Miromotion Dc30+
5 - può essere utile a qualcosa?? si potrebbe usare con il software VDR?
potrei usarla per acquisire in analogico la tv terrestre usando come sintonizzatore il videoregistratore o il decoder digitale terrestre???
Ciao e grazie in anticipo per una tua risposta.
mike
LOUISINO ha scritto:@Fabiobtr,
Ti ho tolto, per la tua sicurezza, l'email.
Usate solo i PM per passarvi i contatti privati![]()
andremosfet ha scritto:Salve ragazzi, esiste qualche guida per installare vdr su Arch con skystar 2? grazie
grazie mille per i consigli, la VDR-ITALIA LiveCD V2 RC1 è già sul mio pc...Fusibile73 ha scritto:NON esiste una guida per installare VDR su Arch.
Esistono:
VDRBox con ArchLinux usando una scheda Premium
oppure
Installare VDR con una scheda budget
Consiglio caldamente il VDR-ITALIA LiveCD V2 RC1
disponibile QUI
Up!andremosfet ha scritto:grazie mille per i consigli, la VDR-ITALIA LiveCD V2 RC1 è già sul mio pc.....volevo cmq cimentarmi in una costruzione da zero di una VDR-box con base arch..cmq volevo sapere un'altra cosa..è indispensabile avere installato anche gnome (KDE) o è possibile avviare direttamete VDR(nel caso di scheda budget VDR+Xine) all'accensione?