Vergogna Mediaset

Comunque vi consiglio di telefonare a Mediaset e chiedere lumi
su questa nuova proposta e vedete un po che vi dicono!!

REDNEX ha scritto:
Comunque vi consiglio di telefonare a Mediaset e chiedere lumi
su questa nuova proposta e vedete un po che vi dicono!!
Si domani con dttut sbaragliamo i centralini( da notare che si paga la telefonata!!!)

Spiro185 ha scritto:
Si domani con dttut sbaragliamo i centralini( da notare che si paga la telefonata!!!)

Si lo so che si paga la telefonata ..ma se serve per intimidirli un po
che ben venga!! ;)

DTTutente ha scritto:
E che vuoi che ci dicono? :eusa_think:

Tutte le nuove offerte sono già sul sito di MEDIASET PREMIUM...

Non hanno perso tempo... www.mediasetpremium.mediaset.it

Tu non gli dire niente del sito!
ti fai spiegare un po la situazione e appena ti dice un prezzo diverso
da quello che sapevi ..gli dici "NO non sono interessato a queste cifre"
poi se lo fanno tutti quelli di questo 3d è una gran cosa!! :D

Che poi quelli di Mediaset ci leggono quindi già sapranno di quanto siete
incacchiati..!! :D

io gli dico che se voglio essere preso per il **** vado in un set hard dove stanno girando un film omosex

REDNEX ha scritto:
Tu non gli dire niente del sito!
ti fai spiegare un po la situazione e appena ti dice un prezzo diverso
da quello che sapevi ..gli dici "NO non sono interessato a queste cifre"
poi se lo fanno tutti quelli di questo 3d è una gran cosa!! :D
Si, ma il problema é che non é che MEDIASET é SKY e puoi trattare...I pacchetti da acquistare sono già presenti anche sulla scheda...

L'unica cosa é che cambino idea, e domani mattina mettano un pò di giudizio!!! (ci credo poco :eusa_wall: )

Comunque sono sicuro che leggono questo FORUM!!! :eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Si, ma il problema é che non é che MEDIASET é SKY e puoi trattare...I pacchetti da acquistare sono già presenti anche sulla scheda...

L'unica cosa é che cambino idea, e domani mattina mettano un pò di giudizio!!! (ci credo poco :eusa_wall: )

Comunque sono sicuro che leggono questo FORUM!!! :eusa_whistle:

Tentar non nuoce!! ;)

REDNEX ha scritto:
Che poi quelli di Mediaset ci leggono quindi già sapranno di quanto siete
incacchiati..!! :D
E che si aspettavano che pagavamo di più senza dire niente...Almeno l'incacchiatura, LEGITTIMA, ce la lascino!!!

Comunque, visto che ci leggono, MEDIASET dice tanto di essere diversa da SKY...A me non pare PROPRIO!!! In termini calcistici :badgrin: avete fatto un AUTOGOL CLAMOROSO!!!

Qui ci può scattare una denuncia. Non possono far pagare due prezzi diversi per uno stesso servizio (mi riferisco al pacchetto Juve che ieri costava 59€ e adesso 79€). Le associazioni dei consumatori hanno di che divertirsi.

Dovevano lasciare i 59€ per le partite in casa e far aggiungere i 20€ a quelli che volevano vedersi anche le trasferte. Così invece c'è una palese discriminazione.

Koji ha scritto:
Qui ci può scattare una denuncia. Non possono far pagare due prezzi diversi per uno stesso servizio (mi riferisco al pacchetto Juve che ieri costava 59€ e adesso 79€). Le associazioni dei consumatori hanno di che divertirsi.

Dovevano lasciare i 59€ per le partite in casa e far aggiungere i 20€ a quelli che volevano vedersi anche le trasferte. Così invece c'è una palese discriminazione.
Anche te rimasto fregato dalle nuove offerte?

Comunque é vero, anche qui ce ne sarebbero da dire...Ho notato che oltre TUTTOCALCIO anche le offerte della Juve, del Genoa e del Napoli da 59 euro sono passate a 79 euro!!!

Bhè se qualcuno di mediaset sta leggendo gli dico solo che con questi mezzucci da me certamente non caveranno 20 euri e anzi sto quasi per pensare di fare solo il campionato e vedermi la champions su koper tv cosi' invece di prendere 139 se prendono 99.

Capito furboni? Non mi sono mai piaciute queste mosse disoneste

parma45 ha scritto:
Bhè se qualcuno di mediaset sta leggendo gli dico solo che con questi mezzucci da me certamente non caveranno 20 euri e anzi sto quasi per pensare di fare solo il campionato e vedermi la champions su koper tv cosi' invece di prendere 139 se prendono 99.

Capito furboni? Non mi sono mai piaciute queste mosse disoneste
Sarebbe proprio da fare così...

****o domani mattina mi sentono; non ci cavero' nulla ma almeno la soddisfazioni di mandarli a fanculo me la levo

Su StudioSport parlano di Fiorentina-Inter in esclusiva su MP!!
visto che la Fiorentina non si è accordata con nessun'altra piattaforma.

Indietro
Alto Basso