Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

infatti io restituirei sempre il decoder e la scheda il giorno dopo che l'abbonamento e buio, cosi anche se riattivano a mia insaputa ho una bella ricevuta di restituzione degli apparati.poichè penso che loro riattivino a chi ancora non ha restituito gli apparati per invogliarli a rimanere.:evil5:

body ha scritto:
infatti io restituirei sempre il decoder e la scheda il giorno dopo che l'abbonamento e buio, cosi anche se riattivano a mia insaputa ho una bella ricevuta di restituzione degli apparati.poichè penso che loro riattivino a chi ancora non ha restituito gli apparati per invogliarli a rimanere.:evil5:
certo in questo modo attengono solo utenti che sconsiglieranno sky per il gioco scoretto :badgrin:

body ha scritto:
chi nonn restituisce immediatamente e la tira per le lunghe vuol dire che e' ancora invogliato a tenere sky e aspetta solo l'offerta giusta

Anche se la posizione più corretta è quella di Marvin ,sono orientato a non mandare nulla (abbonamento scaduto 30/11 e riattivato intorno al 18/12) ed aspettare gennaio per vedere come va a finire questa storia del regalo (a sorpresa)! Ciao

"regalo" accettato e poi

mi sono letto tutte e 23 le pagine e adesso racconto la mia,

abbonamento cessato 31/12/2010 si si proprio 2 anni fa, decoder sky sd e scheda 01 ancora nelle mie mani (a gennaio 2011 ho ricevuto lettera di sky che ho tempo 2 anni per restituirli).

Vengo chiamato sistematicamente per offere ogni 1/2 mesi e mi arrivano anche lettere a casa (dove non abito più io ma solo miei genitori), il giorno 27/12/2012 mentre ero al lavoro alle 12.04 ricevo chiamata dal numero 080330023x una signorina mi chiede se sono il signor xxxx mi chiede se ho ancora decoder e scheda alla mia risposta affermativa mi dice che dal giorno successivo quindi il 28 sera avrei avuto in regalo sky con calcio sport e cinema e che il regalo scade il 31/01/2013 (nel mio vecchio abbonamento avevo solo il base) gli ho chiesto come mai e mi ha detto che era un regalo di sky che prima della scadenza sarei stato ricontattato per sapere come è andata e io ho accettato (anche semi sono venuti immediatamente dei dubbi e quanto letto me li confermano), ad oggi non si vede ancora niente ma sul sito di sky nel fai da te riporta stato abbonamento attivo, attivazione dal 29/12 scadenza 01/01/2013 ovviamente non sono interessato a continuare e tantomento con quel pacchetto che non avevo nemmeno prima perchè non interessato.
Visto che sono stato chiamato e che ho accettato io non posso ovviamente dire che è una truffa (nel mio caso e se si conclude come detto al telefono) ma per mettermi in sicurezza mi conviene mandare disdetta alla naturale scadenza dell'offerta?
mi devo "sbattere" ad inviare raccomandata? e quindi il "regalo" si trasforma in una spesa di denaro e tempo non dipendente dalle mie volontà.
Non ho più rid bancario da prima della scadenza del vecchio abbonamento ed in più non ho nemeno più quel conto e nessun conto in quella banca, non ho carta di credito.

angelfly ha scritto:

abbonamento cessato 31/12/2010 si si proprio 2 anni fa, decoder sky sd e scheda 01 ancora nelle mie mani (a gennaio 2011 ho ricevuto lettera di sky che ho tempo 2 anni per restituirli).

Vengo chiamato sistematicamente per offere ogni 1/2 mesi e mi arrivano anche lettere a casa (dove non abito più io ma solo miei genitori), il giorno 27/12/2012 mentre ero al lavoro alle 12.04 ricevo chiamata dal numero 080330023x una signorina mi chiede se sono il signor xxxx mi chiede se ho ancora decoder e scheda alla mia risposta affermativa mi dice che dal giorno successivo quindi il 28 sera avrei avuto in regalo sky con calcio sport e cinema e che il regalo scade il 31/01/2013 (nel mio vecchio abbonamento avevo solo il base) gli ho chiesto come mai e mi ha detto che era un regalo di sky che prima della scadenza sarei stato ricontattato per sapere come è andata e io ho accettato (anche semi sono venuti immediatamente dei dubbi e quanto letto me li confermano), ad oggi non si vede ancora niente ma sul sito di sky nel fai da te riporta stato abbonamento attivo, attivazione dal 29/12 scadenza 01/01/2013 ovviamente non sono interessato a continuare e tantomento con quel pacchetto che non avevo nemmeno prima perchè non interessato.
Visto che sono stato chiamato e che ho accettato io non posso ovviamente dire che è una truffa (nel mio caso e se si conclude come detto al telefono) ma per mettermi in sicurezza mi conviene mandare disdetta alla naturale scadenza dell'offerta?
mi devo "sbattere" ad inviare raccomandata? e quindi il "regalo" si trasforma in una spesa di denaro e tempo non dipendente dalle mie volontà.
Non ho più rid bancario da prima della scadenza del vecchio abbonamento ed in più non ho nemeno più quel conto e nessun conto in quella banca, non ho carta di credito.

Contattali tramite il faidate...precisagli quanto dichiarato dall'operatrice e le condizioni, a me hanno risposto confermandomi la promozione SKYTV+CINEMA GRATIS che scade il xx.

angelfly ha scritto:

Adesso ho la certezza che ci hanno provato pure con mio fratello, abbonamento chiuso da 3 anni....... :eusa_wall:

Sto monitorando continuamente il Fai da Te di mio fratello per non avere brutte sorprese. Sinceramente SKY ci ha un pò rotto le scatole.... se devono fare un regalo DEVONO AVVERTIRE tramite una lettera o email......

angelfly ha scritto:

Behh non penso che tu corri rischi... sul fai da te risulta già che l'abbonamento cesserà a fine gennaio... soldi in banca autonomamente non ne possono prendere... considera pure che facendo questa manovra (oltre a contattarti e provare a riabbonarti) ti possono estendere il comodato d'uso della loro monnezza per altri 24 mesi dopo che scade l'abbonamento.. e continuano a sfruttare casa tua come loro magazzino gratuitamente..;)

angelfly ha scritto:
io ho accettato (anche semi sono venuti immediatamente dei dubbi e quanto letto me li confermano), ad oggi non si vede ancora niente ma sul sito di sky nel fai da te riporta stato abbonamento attivo, attivazione dal 29/12 scadenza 01/01/2013 ovviamente non sono interessato a continuare e tantomento con quel pacchetto che non avevo nemmeno prima perchè non interessato.

Potevi chiedere se possono mandarti un email di conferma prima di accettare..... in alternativa usa il Contatta SKY e chiedi conferma che vedi SKY in queste settimane senza dover nulla e che l'abbonamento sarà cessato a quella data. Non è così difficile.

GuapoLoco ha scritto:
. e continuano a sfruttare casa tua come loro magazzino gratuitamente..;)
In effetti faccio da loro magazzino ma fino adesso ho sfruttato il decoder per vedere la tv senza prendere un decoder per digitale terrestre.....

Grazie a tutti per i consigli farò come avete detto

angelfly ha scritto:
In effetti faccio da loro magazzino ma fino adesso ho sfruttato il decoder per vedere la tv senza prendere un decoder per digitale terrestre.....

Grazie a tutti per i consigli farò come avete detto

E hai fatto benissimo.. però adesso dopo che ti scadrà la promo gratuita ricordati di richiedere comunicazione per ulteriore estensione del comodato d'uso gratuito.. perchè senza comunicazione da parte loro in fututo potrebbero farti storie..;)

Oggi dopo svariate lettere e telefonate mi hanno finalmente cessato il contratto ed ho potuto restituire il decoder. Allo Sky service mi dicono però che a loro risulta che io abbia due digital key (cosa assolutamente non vera), una mi fu sostituita all'inizio del contratto perché non funzionante, sarà quella gli dico? Non si sa, mi dicono di contattare il servizio clienti e di farlo presente, nella ricevuta che mi rilasciano non c'è scritto niente di tutto questo, cosa devo fare secondo voi?

Il servizio clienti è in grado di sapere quante digital key risultano associate al tuo ctr.

Ma è inutile chiamare, perché se anche ci fosse qualche pastrocchio, non ho mai visto richiedere la penale per mancata restituzione dk.

W Sky ha scritto:
Il servizio clienti è in grado di sapere quante digital key risultano associate al tuo ctr.

Ma è inutile chiamare, perché se anche ci fosse qualche pastrocchio, non ho mai visto richiedere la penale per mancata restituzione dk.

Lo spero vivamente, anche perché non ho usato nemmeno l'unica che avevo, sarebbe il colmo che mi facessero pagare la penale, con Sky comunque non mi sorprendo più di nulla...

Oggi anch'io ho riconsegnato tutto allo Sky Service. Prima di me c'era un'anziana signora di oltre 70 anni che si lamentava di essersi trovata riabbonata senza averlo richiesto al pack bambini + musica. L'ho consigliata di inviare lettera con R/R e non limitarsi al fax che aveva già inviato. Il tizio dello Sky Service ipotizzava che fossero iniziative abusive di alcuni operatori esterni pagati a provvigione...:5eek:

cabracabra ha scritto:
Lo spero vivamente, anche perché non ho usato nemmeno l'unica che avevo, sarebbe il colmo che mi facessero pagare la penale, con Sky comunque non mi sorprendo più di nulla...

No, non ti sorprendere.. sky è magia...

lucivici ha scritto:
Oggi anch'io ho riconsegnato tutto allo Sky Service. Prima di me c'era un'anziana signora di oltre 70 anni che si lamentava di essersi trovata riabbonata senza averlo richiesto al pack bambini + musica. L'ho consigliata di inviare lettera con R/R e non limitarsi al fax che aveva già inviato. Il tizio dello Sky Service ipotizzava che fossero iniziative abusive di alcuni operatori esterni pagati a provvigione...:5eek:

hummm qui ho i miei dubbi... sono più propenso a pensare che sono stati gli operatori interni più che quelli esterni..
visto che anche a volerla pagare gli operatori esterni non me l'hanno potuta neanche attivare questa offerta che ancora non era prevista per me..:eusa_think:

lucivici ha scritto:

..si...infatti nel forum se ne parlava nei giorni scorsi...

Comunque sia, questa pratica è attiva. Nel documento che aveva portato risultava una richiesta di riattivazione al servizio effettuata in data 01.09.2012. Spiegava al tizio Sky Service che lei quel giorno era a un matrimonio !

Si lo è, ma non solo negli ultimi mesi.

Serve ai singoli siti per fare numero, per far apparire il numero dei recuperati più alto di quello reale, se non si è riusciti a raggiungere il target.

Tanto, per uno che se ne accorge e magari fa anche storie, quanti si prendono i due mesi gratis zitti zitti senza dire nulla ?

Indietro
Alto Basso