pagnotz
Digital-Forum Senior Master
La parabola è solo ricettiva e non trasmissiva, quindi se il decoder non è collegato alla linea telefonica, è impossibile che Sky possa sapere dove si trovi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
safari34 ha scritto:grazie mille ragazzi! non ho accettato e ho chiesto di esser richiamato.
Ha proprio parlato di segnale che "usciva" (?) da 2 parabole differenti. Mi è sembrato impossibile ma non essendo esperto nè certo dell'impossibilità della cosa, avendo effettivamente dato per 15 gg il decoder ai miei, mi son sentito un po' in fallo e anzichè mandarlo a stendere gli ho detto che adesso non potevo più di tanto dargli retta e di richiamare..
safari34 ha scritto:ieri mi ha contattato un operatore di sky e mi ha detto che hanno rilevato un'irregolarità nell'uso del multivision, mi ha spiegato che sanno che i decoder sono in 2 case differenti e che per evitare provvedimenti mi proponevano la stipula di un altro abbonamento al prezzo del multivision (19 euro) + 10 euro (quindi 29 euro pacchetto full) per 2 anni. I decoder sono nello stesso appartamento, i primi 15 gg di luglio ero in ferie e ho dato uno dei miei decoder + card ai miei genitori che abitano in un'altra zona della mia città, ora che son tornato me lo son ripreso ma credo che sia impossibile che sky possa individuare questo dall'ubicazione della parabola. Sbaglio?
survey ha scritto:Anche io ho ricevuto la stessa chiamata da Sky, solo che l'operatore mi parlava di "generiche" irregolarità nell'uso di multivision e non si riferiva al mio caso in particolare.
Mi diceva che su uno volesse portarsi una scheda sky nella casa al mare o in montagna non può farlo con quella multivision. Con 29 euro al mese per 2 anni mi proponeva di fare un abbonamento nuovo da portare nella seconda casa.
Ho rifiutato perchè la cosa non mi interessava.
kilian23 ha scritto:Ciao a tutti, a me hanno chiamato oggi da qst numero 0245449940 dove mi chiedevano dei due multivision che ho, e mi hanno detto che tra poco verranno fatti degli aggiornamenti ai decoder e quindi se avevo uno dei due multivision fuori dall'indirizzo principale incorrevo nell'oscuramento di quel multivision e che se in caso non volevo rischiare potevo sottoscrivere un "adeguamento" della smart card per e del secondo multivision a 29,90 invece che 19,90, quindi avrei pagato solo 10 euro di più. Lì per lì o detto di no xchè in due anni il multivision me lo sono portato a casa in montagna x mesi e non mi hanno mai chiamato, ora invece leggo di controlli telefonici che non ho mai ricevuto. Appena ho letto di queste cose ho richiamato sky ma loro mi hanno detto che di qst offerta non ne sanno nulla! voi sapete aiutarmi?
Alert ha scritto:IMPORTANTE
a giorni partirò per le ferie,se porto con me il decoder multivision + tessera mi possono fare storie?
kilian23 ha scritto:Ciao a tutti, a me hanno chiamato oggi da qst numero 0245449940 dove mi chiedevano dei due multivision che ho, e mi hanno detto che tra poco verranno fatti degli aggiornamenti ai decoder e quindi se avevo uno dei due multivision fuori dall'indirizzo principale incorrevo nell'oscuramento di quel multivision e che se in caso non volevo rischiare potevo sottoscrivere un "adeguamento" della smart card per e del secondo multivision a 29,90 invece che 19,90, quindi avrei pagato solo 10 euro di più. Lì per lì o detto di no xchè in due anni il multivision me lo sono portato a casa in montagna x mesi e non mi hanno mai chiamato, ora invece leggo di controlli telefonici che non ho mai ricevuto. Appena ho letto di queste cose ho richiamato sky ma loro mi hanno detto che di qst offerta non ne sanno nulla! voi sapete aiutarmi?
leggi qui http://www.tellows.it/num/0245449940sawyer83 ha scritto:stessa cosa anch'io stasera però numero era ben diverso(era un 0831961061).Però mi hanno detto che faranno controlli tramite segnale della parabola,che sinceramente non capisco se è possibile farlo.
Ah ecco, mi stanno perseguitando da giorni al cellulare , e non ho mai avuto a che fare con loro (nel dubbio sky o non sky io non gli rispondo). Eppure faccio attenzione a dare i consensi al trattamento dei dati ma inevitabilmente poi finiscono in mano a certi soggettilandtools ha scritto:
copeyo ha scritto:Scusate ragazzi..mi sono imbattuto qui per caso..mi ha appena chiamato sky..o un call center di sky..il numero era quello citato da alcuni di voi sopra..0245449940.
Mi ha detto che dal 28/12 sky riaggionerà i decoder e quindi,se volessi portare multivision fuori di casa questo non funzionerebbe..per cui mi mandano una scheda se aggiungo 9 euro al mese in più (cinema) o 19 (con calcio).
Aggiungo che da poche settimane ho disdetto alcuni pacchetti.
Contratto bloccato per due anni..
ne sapete niente?
Io ho già un decoder a casa dei miei ed uno nella mia..non è che per caso poi non vedo più nulla?Non ricordo quale sia il multivision o il master..sono un pò in confusione,..potete aiutarmi?
Ho detto di richiamarmi domani perchè voleva il codice iban in quanto sky per questa offerta non accetta bollettini.
Grazie,
M.
P.S.:Li per lì mi puzzava di fregatura però aveva il mio codice cliente ed i miei dati..
La compatibilita` e` relativa al decoder e li si ferma.copeyo ha scritto:Scusate ragazzi..mi sono imbattuto qui per caso..mi ha appena chiamato sky..o un call center di sky..il numero era quello citato da alcuni di voi sopra..0245449940.
Mi ha detto che dal 28/12 sky riaggionerà i decoder e quindi,se volessi portare multivision fuori di casa questo non funzionerebbe..per cui mi mandano una scheda se aggiungo 9 euro al mese in più (cinema) o 19 (con calcio).
Aggiungo che da poche settimane ho disdetto alcuni pacchetti.
Contratto bloccato per due anni..
ne sapete niente?
Io ho già un decoder a casa dei miei ed uno nella mia..non è che per caso poi non vedo più nulla?Non ricordo quale sia il multivision o il master..sono un pò in confusione,..potete aiutarmi?
Ho detto di richiamarmi domani perchè voleva il codice iban in quanto sky per questa offerta non accetta bollettini.
Grazie,
M.
P.S.:Li per lì mi puzzava di fregatura però aveva il mio codice cliente ed i miei dati..