Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
klub ha scritto:Ragazzi vi lancio una provocazione:
Lasciamo per un po' da parte il multivision e, diciamo che ho un singolo abbonamento e che il mio nucleo familiare è composto esclusivamente da me medesimo di persona
Supponiamo che Possegga 2 abitazioni ed in entrambe ho decoder + parabola.
Supponiamo inoltre che per lavoro debba vivere 6 mesi in un appartamento ed altri 6 mesi nell'altro.
Il contratto con sky cosa prevede?
Posso portare con me la tessera (come si fa' con mediaset premium) o, questa deve restare in un'unica abitazione?
Se così fosse, mi spiegate per quale motivo dovrei pagare un abbonamento annuale per 6 mesi di visione o, in alternativa -non potendo utilizzare il multivision poichè trattasi di due differenti unità abitative- pagare 2 abbonamenti per un anno di visione?
Non vi sembra che la situazione divenga paradossale?
klub ha scritto:A quel punto, nel momento in cui chiamo sarei in possesso delle due schede, ergo questo tipo di controllo si rivela inutile!
sempre che i decoder funzionino. Io ho in dotazione un pace 820 hd che mi rileva il modem solo se gli faccio fare l'aggiornamento software in manuale ma se riprovo una seconda volta non me lo riconosce piùMARANOS ha scritto:...
l unica soluzione era appunto il collegamento telefonico ...
salvuccio ha scritto:sempre che i decoder funzionino. Io ho in dotazione un pace 820 hd che mi rileva il modem solo se gli faccio fare l'aggiornamento software in manuale ma se riprovo una seconda volta non me lo riconosce più, ed un vecchio pace sd, non ricordo il modello, che appena lo collego alla presa telefonica mi manda tutto in cortocircuito e mi isola la linea
. In questo modo come faccio a tenere i decoder collegati alla linea telefonica?
non ne sento proprio la necessitàedinson ha scritto:...
Ad ogni modo se ti serve collegarlo alla linea telefonica per acquisti ppv ...
MARANOS ha scritto:stessa cosa successa ...!
rerru ha scritto:Per quanto mi riguarda..posso dirvi che prima della chiamata le parole erano xyzk... poi al momento del controllo sono cambiate.
Non so cosa sia successo.. sicuramente sono passati diversi giorni tra il mio test e la verifica sky.. ma le parole sono cambiate.
questo è quanto è successo per me
ciao
edinson ha scritto:Quindi ti hanno fatto il controllo? Ma è successo di recente
rerru ha scritto:Una settimana fa (+o-) .. e il bello è che lo hanno ripetuto a distanza di 3 giorni ... bah?!? .. dieri proprio malfidati...
Non lo so. In realtà una prima volta mi hanno chiesto di leggere alcune info dal menu di configurazione (se non ricordo male i numeri della scheda e un'altra cosa che ora non ricordo) .. e poi la seconda volta mi è stato chiesto di fare il giro "canonico" di leggere le parole.edinson ha scritto:Ed in entrambe le volte le parole erano cambiate?
krldish72 ha scritto:A me era arrivato un messaggio "minaccioso" sul decoder il 26 maggio che diceva di contattarli entro il 26 giugno.
Cosa che ho fatto immediatamente il 27 maggio mattina, ma subito il sistema era ko quindi li ho richiamati..premesso che ho 3 decoder sky hd, di cui 2 di proprietà (per loro è indifferente su quale decoder la scheda sia inserita), mi hanno chiesto di mettere la scheda "principale" nel decoder "principale" (esiste un decoder principale ed uno secondario?) e mi hanno fatto leggere il numero della smart card, poi mi hanno fatto togliere la scheda principale da quel decoder per metterci la scheda del multivision e farmi leggere il numero della seconda smart card..
Alla fine ho detto: scusate, ma per leggere il numero della smart card lo posso leggere anche nel contratto, non c'è bisogno di inserire la scheda..comunque fatto..
Che senso ha una cosa del genere?
ci sono anche dietro la smart-cardedinson ha scritto:E' il controllo più stupido che possano fare. Non vale a niente. Come dici tu basta leggerlo sul contratto o comunque segnarseli da qualche parte. Hai fatto bene a dirglielo in faccia, così capiscono quanto è inutile.
Se non li avessi richiamati tu avrei pensato ad uno scherzo o a qualcuno che voleva conoscere i numeri delle tue schede, a quale fine non lo so. Ma li hai chiamati tu, quindi era sky sicuramente.
Il contollo fatto fino a ieri almeno aveva un senso, anche se aveva i suoi punti deboli. Ma poi perchè cambiano sempre, passando di male in peggio?
landtools ha scritto:ci sono anche dietro la smart-card