Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che no,è già pronto il rinvio per 2 motivi molto "importanti"M. Daniele ha scritto:Ma siamo così sicuri che riusciremo a switchare tutti entro il 30 giugno 2012 cioè tra un anno esatto?
Corry744 ha scritto:Già maledizione e prepariamoci noi italiani a pagare multe salatissime perchè per completare tutta Italia andranno ben oltre il 2012, cosa che avrebbero potuto evitare già se avessero iniziato con gli switch dal I semestre di quest'anno.![]()
ve beh, comunque entro Dicembre 2012 si riesce a fare; ma per il momento non scoraggiatevi! Ciao!Corry744 ha scritto:Già maledizione e prepariamoci noi italiani a pagare multe salatissime perchè per completare tutta Italia andranno ben oltre il 2012, cosa che avrebbero potuto evitare già se avessero iniziato con gli switch dal I semestre di quest'anno.![]()
cosa c'è nel secondo semestre di così importante??Corry744 ha scritto:Se si considera che il 2012 sarà un anno come già detto pieno di mille impegni
Corry744 ha scritto:Già maledizione e prepariamoci noi italiani a pagare multe salatissime perchè per completare tutta Italia andranno ben oltre il 2012, cosa che avrebbero potuto evitare già se avessero iniziato con gli switch dal I semestre di quest'anno.![]()
Hai ragione e concordo con te in pieno.VIANELLO_85 ha scritto:Se una cosa è stata decisa è stata decisa, non torneranno indietro.
a prescindere che nelle zone montane in Toscana ci abita parecchia gente, da quando esistono cittadini di serie A e serie B? Le tasse che paga allo stato uno di Gorfigliano non hanno lo stesso valore di quelle pagate da uno di Firenze? I diritti di un abitante di Pratovecchio hanno meno valore di quelli di un abitante di Livorno? Le comunità montane fanno presente una serie di disagi e problemi che al momento dello switch-off coinvolgeranno i cittadini, e sollecitano regioni e governo a trovare delle soluzioni e ad impegnarsi affinché il passaggio al digitale non diventi per alcuni un enorme vantaggio e per altri una grossa perdita.Nosky69 ha scritto:Nelle comunità montane quanti abitanti ci possono essere? Ci siamo tolti il dente delle tv locali ed è cresciuto quello delle comunità? Se la regione Toscana, con tutto il mio rispetto, si attacca a ste cose e meglio che dicano che vogliono ulteriori incentivi...fanno prima! Se il segnale non arriva fasciamoci la testa prima di rompercela....ma che razza di ragionamento è?????? Mi viene proprio da ridere. Ciao!
Bluelake ha scritto:a prescindere che nelle zone montane in Toscana ci abita parecchia gente, da quando esistono cittadini di serie A e serie B? .....
Bluelake ha scritto:a prescindere che nelle zone montane in Toscana ci abita parecchia gente, da quando esistono cittadini di serie A e serie B? Le tasse che paga allo stato uno di Gorfigliano non hanno lo stesso valore di quelle pagate da uno di Firenze? I diritti di un abitante di Pratovecchio hanno meno valore di quelli di un abitante di Livorno? Le comunità montane fanno presente una serie di disagi e problemi che al momento dello switch-off coinvolgeranno i cittadini, e sollecitano regioni e governo a trovare delle soluzioni e ad impegnarsi affinché il passaggio al digitale non diventi per alcuni un enorme vantaggio e per altri una grossa perdita.
Come già ho detto prima, uno switch-off l'ho già fatto lo scorso dicembre, e se dovessi basarmi solo su quello che è successo a Tredozio e che vivo ogni weekend dovrei dire che passare al digitale è un'immensa fregatura e che era molto meglio restare all'analogico. E credo sia giusto e doveroso che le comunità montane e la regione Toscana si muovano e si impegnino PRIMA dello switch-off per evitare che qualche altro migliaio di persone pensi la stessa cosa, al contrario di quanto ha fatto (colpevolmente) la regione Emilia-Romagna.
già, talmente paradossale che per questa stessa logica adesso non si sa come liberare le frequenze 61-69, e proprio perché non si è risolto un problema prima che vi fosse ora tocca regalare delle frequenze con un beauty contest e non si sa se per fine 2012 lo switch-off sarà completato.Nosky69 ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene..... non dico che non sia giusto o altro ma sostengo che è paradossale tentare di risolvere un problema prima che vi sia.