Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

L_Rogue ha scritto:
Nessun ripensamento, il II semestre era certo al 100%, visti i precedenti.
però il Ministro non si deve vantare di un anticipo che non c'è, anzi ha ufficializzato un posticipo per decreto.
Questo glielo si deve far notare.
Si è rimangiato tutto.........................
Wl'Italia il paese delle meraviglie.

claudiuzzo ha scritto:
però il Ministro non si deve vantare di un anticipo che non c'è, anzi ha ufficializzato un posticipo per decreto.
Questo glielo si deve far notare.
Si è rimangiato tutto.........................
E' vero ciò che dici il discorso dell'anticipo dei 6 mesi me lo ricordo molto bene, purtroppo l'Italia ancora una volta non fa quello che dice neanche in questo settore.

Corry744 ha scritto:
E' vero ciò che dici il discorso dell'anticipo dei 6 mesi me lo ricordo molto bene, purtroppo l'Italia ancora una volta non fa quello che dice neanche in questo settore.
Ciao Corry, infatti è così.
Una speranza ancora io ce l'ho, con ogni probabilità il rinvio si riferisce all'Abruzzo e al Molise soltanto posticipati al 2012 è sarà un mero errore di trascrizione temporale.
Nel pomeriggio cercherò di sapere qualcosa di ufficiale.

mi permettete una parola non molto oxfordiana? mi sono rotto le balle di questa storia degli switch-off, e prima tutti nel 2011, poi nel primo semestre del 2012, adesso a fine 2012, poi spunterà inizio 2013 e poi ancora fine 2013 e così via così noi del sud saremo sempre in analogico, ma che vadano tutti a quel paese e che non dicano cose che poi non sono in grado di fare

ho contattato l'urp del ministero delle comunicazioni, mi hanno risposto con:
Codice:
Gentile abbonato
 grazie per la segnalazione, effettivamente quella parte del sito, per puro disguito, non è stata
 aggiornata e stiamo provvedendo in merito.
 Con l'occasione Le confermiamo che deve leggersi primo semestre 2012.
 Nel rinnovare i ringraziamenti porgiamo distinti saluti.
Ed infatti qui ora è stato corretto

claudiuzzo ha scritto:
non bisogna essere così pessimisti, speriamo.
Allora era semplicemente come avevo immaginato un mero errore temporale.
Ciao claudiuzzo, meno male che si è trattato di un errore quindi il discorso dei 6 mesi di anticipo sembra trovare ora finalmente conferma (e non come dicevano altri che davano per scontato che era il II semestre 2012) grazie anche all'intervento dell'utente "Dankone" che inviando una segnalazione al Ministero ha fatto correggere l'errore di indicazione, ora ci si augura che tutto fili liscio e che l'Italia completi la digitalizzazione entro giugno 2012. ;)

Da informazioni assunte telefonicamente dal Dipartimento delle Comunicazioni, hanno asserito in modo certo che le operazioni di swicht off nelle restanti regioni si concluderanno definitivamente entro e non oltre il 30.06.2012.

claudiuzzo ha scritto:
Da informazioni assunte telefonicamente dal Dipartimento delle Comunicazioni, hanno asserito in modo certo che le operazioni di swicht off nelle restanti regioni si concluderanno definitivamente entro e non oltre il 30.06.2012.
Io non ci credo... Con le elezioni di mezzo......

Stefano91 ha scritto:
Io non ci credo... Con le elezioni di mezzo......
ho fatto questa osservazione, ma mi è stato risposto che le operazioni di passaggio proseguiranno ugualmente indipendentemente se ci saranno le elezioni anticipate.
A questo punto.......

claudiuzzo ha scritto:
La norma è già operativa senza che il D.M.fosse pubblicato in Gazzetta.

Operativa in che senso?

Se non va in G.U. non è efficace.

Vuoi dire che la parte tecnica si è mossa comunque sapendo che il decreto sta per essere pubblicato?

Indietro
Alto Basso