gabrale
Digital-Forum Senior Plus
eh figurati se non mi piacerebbe,ma ormai i tempi sono ristretti, speriamo che si sbrighino ad iniziare, perchè se non si inizia non si può certo pensare di finire nel 2011 o roba simile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devono fare entro l'anno sia toscana liguria per le interferenze alla corsica.gabrale ha scritto:eh figurati se non mi piacerebbe,ma ormai i tempi sono ristretti, speriamo che si sbrighino ad iniziare, perchè se non si inizia non si può certo pensare di finire nel 2011 o roba simile
Quoto. L'ho sempre detto di affidarsi a fonti ufficiali e attendere le novità, invece di scrivere a vuoto.ANDREA1P ha scritto:L'unica fonte è stato un countdown tarocco uscito su questo thread.
In realtà più che il calendario si era fatto un countdown in vista della riunione del cnid che poi il 15 non c'è stato.ANDREA1P ha scritto:Tutto tace perchè nessuna fonte ufficiale aveva detto che il 15 sarebbe uscito il calendario.
L'unica fonte è stato un countdown tarocco uscito su questo thread.
Corry744 ha scritto:In realtà più che il calendario si era fatto un countdown in vista della riunione del cnid che poi il 15 non c'è stato.![]()
Corry744 ha scritto:In realtà più che il calendario si era fatto un countdown in vista della riunione del cnid che poi il 15 non c'è stato.![]()
Corry744 ha scritto:Se per la riunione del cnid tutto è stato rinviato al 24 corrente mese ....
Corbelli è un GRANDE!AsRoccella1935 ha scritto:Deve intervenire lui!!!!
![]()
emycocco ha scritto:cusami, ma non ci credo! rinviato al 24 corrente .... chi lo ha detto?
FONTI?
non sono arrabbiato con te.... ma con quei salami che non decidono!!!!!
claudiuzzo ha scritto:MILLEPROROGHE: ROMANI, IN DECRETO 30 MLN PER ACCELERARE SWITCH OFF TV
(ASCA) - Roma, 16 feb - Nel decreto milleproroghe sono previsti 30 milioni dedicati ad accelerare lo switch off, il passaggio dalla tv analogica a quella digitale, che dovra' concludersi entro il 2012.
claudiuzzo ha scritto:alla digitalizzazione'' cosi' da completarla ''entro quest'anno o all'inizio del prossimo anno''.