Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

eh figurati se non mi piacerebbe,ma ormai i tempi sono ristretti, speriamo che si sbrighino ad iniziare, perchè se non si inizia non si può certo pensare di finire nel 2011 o roba simile

gabrale ha scritto:
eh figurati se non mi piacerebbe,ma ormai i tempi sono ristretti, speriamo che si sbrighino ad iniziare, perchè se non si inizia non si può certo pensare di finire nel 2011 o roba simile
devono fare entro l'anno sia toscana liguria per le interferenze alla corsica.
sia la dorsale adriatica dalle marche alla puglia per interferenze ai balcani e alla grecia.

Mah... in Italia quando si inizia ad andare verso sud si rallenta... le tante "cattedrali nel deserto" ne sono un esempio, non ci vuol niente che si arrivi a fine 2012 e ci sia ancora tutto il sud da digitalizzare... a quel punto rimarranno in analogico sino al 2020 :)

ma come puoi affidarti ad affidarti a fonti ufficiali se manco aggiornano il sito di dgtv.:eusa_think:

L'unica fonte ufficiale è il sito del Ministero dello Sviluppo Economico. Se calendario ci sarà lo si trova lì, tutto il resto sono solo indiscrezioni e supposizioni. ;)

ANDREA1P ha scritto:
Tutto tace perchè nessuna fonte ufficiale aveva detto che il 15 sarebbe uscito il calendario.

L'unica fonte è stato un countdown tarocco uscito su questo thread.
In realtà più che il calendario si era fatto un countdown in vista della riunione del cnid che poi il 15 non c'è stato. :icon_rolleyes:

Oggi e' 16...dove e' il calendario ?

Io credo che ci saranno slittamenti...altro che anticipi.

Un altro mese sta passando...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Se per la riunione del cnid tutto è stato rinviato al 24 corrente mese vedremo se in quella sede ci sarà qualche novità. :icon_rolleyes:

Deve intervenire lui!!!!

corbelli11.jpg

Corry744 ha scritto:
Se per la riunione del cnid tutto è stato rinviato al 24 corrente mese ....

:mad: cusami, ma non ci credo! rinviato al 24 corrente .... chi lo ha detto?
FONTI?

non sono arrabbiato con te.... ma con quei salami che non decidono!!!!!

AsRoccella1935 ha scritto:
Deve intervenire lui!!!!

corbelli11.jpg
Corbelli è un GRANDE! :hello2:
Però qui il problema è ben diverso! Ci sono in ballo i grandi network nazionali e le decisioni non possono essere prese localmente e in piena autonomia. Gli accordi per lo switch off, le autorizzazioni e l'eventuale sostegno alle reti locali in difficoltà economica devono necessariamente arrivare dal governo centrale. La Regione può coordinare le aree tecniche, la numerazione LCN delle locali e roba di questo tipo, ma la decisione definitiva deve per forza arrivare dall'alto.

Trovata La Copertura Finanziaria Per Accellerare Lo Switch Off

MILLEPROROGHE: ROMANI, IN DECRETO 30 MLN PER ACCELERARE SWITCH OFF TV

(ASCA) - Roma, 16 feb - Nel decreto milleproroghe sono previsti 30 milioni dedicati ad accelerare lo switch off, il passaggio dalla tv analogica a quella digitale, che dovra' concludersi entro il 2012. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani, ''Nel milleproroghe - ha detto Romani a margine della firma per l'accordo su Termini Imerese - ci sono 30 milioni che avevamo rischiesto per l'ultimo passaggio alla digitalizzazione'' cosi' da completarla ''entro quest'anno o all'inizio del prossimo anno''.

emycocco ha scritto:
:mad: cusami, ma non ci credo! rinviato al 24 corrente .... chi lo ha detto?
FONTI?

non sono arrabbiato con te.... ma con quei salami che non decidono!!!!!

Lo sapete che quanto sta accadendo è un bellissimo déjà vu?

Mi viene una tenerezza tremenda a pensare che l'anno scorso dicevamo esattamente le stesse cose ed eravamo altrettanto incavolati. :D

Lo switch off spannometrico nostrano, anche se ci sono molti che dicono fosse il più difficile d'Europa dal punto di vista tecnico, era talmente strano che l'anno scorso un gruppo di ricercatori polacchi mi aveva contattato per effettuare un viaggio di studio in Lombardia.

Poi non se n'è fatto più niente, per via dei rinvii che non permettevano loro nemmeno di programmare il periodo di soggiorno.

Giuro che è vero! :icon_cool:

Ho persino dovuto restituire l'anticipo che mi avevano dato a gennaio 2010. :crybaby2:

claudiuzzo ha scritto:
MILLEPROROGHE: ROMANI, IN DECRETO 30 MLN PER ACCELERARE SWITCH OFF TV

(ASCA) - Roma, 16 feb - Nel decreto milleproroghe sono previsti 30 milioni dedicati ad accelerare lo switch off, il passaggio dalla tv analogica a quella digitale, che dovra' concludersi entro il 2012.

claudiuzzo ha scritto:
alla digitalizzazione'' cosi' da completarla ''entro quest'anno o all'inizio del prossimo anno''.

Leggere bene tra le righe. ;)

Indietro
Alto Basso