M. Daniele
Digital-Forum Friend
claudiuzzo ha scritto:il 15 Febbraio.
Si ho letto anch'io su un sito che il CNID si dovrebbe riunire il 15 febbraio speriamo che è la volta buona...quest'anno stanno tardando in maniera mostruosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:il 15 Febbraio.
mirkan ha scritto:Il problema è che quel 30 % della popolazione vive su una superficie che è più del 50% del territorio ...
sembra proprio di si.Magnetiko ha scritto:E' la data ufficiale?
la data è del 15 Febbraio........M. Daniele ha scritto:Si ho letto anch'io su un sito che il CNID si dovrebbe riunire il 15 febbraio speriamo che è la volta buona...quest'anno stanno tardando in maniera mostruosa.
scuse accettate.Stefano91 ha scritto:Chiedo scusa se in passato ho dubitato.... A me non risultava tale data
Stefano77b ha scritto:scusate mi togliete una curiosità? scrivo dalla toscana e ho un dubbio sul chiamare il tecnico per far regolare l'impianto oppure no.
Il mio dubbio è capire cosa succederà con lo switch.off:
Tutte le emittenti trasmetteranno in digitale sui canali che gli sono stati assegnati a livello nazionale, che sono diversi da quelli che usano attualmente.Stefano77b ha scritto:scusate mi togliete una curiosità? scrivo dalla toscana e ho un dubbio sul chiamare il tecnico per far regolare l'impianto oppure no.
Il mio dubbio è capire cosa succederà con lo switch.off:
i vari mux di rai, mediaset, la7 etc... on lo switch off passano sulle frequenze usate ad oggi da i rispettivi canali analogici e liberano quindi le frequenze degli attuali mux oppure è il contrario, cioè i mux che ora esistono, rimangono dove sono e principalmente spengono solo i canali analogici?
non vorrei spender soldi adesso per il tecnico per prendere più canali (attualmente nel mio comune sarei coperto da quasi tutti i mux, ma il mio attuale impianto, per come regolato prende solo un mux locale più quelli di Mediaset Premium [gallery+calcio]) e poi doverlo ripagare dopo lo switch off perchè "ha spostato qualcosa" e dopo quindi non prendo ciò che prenderei adesso.
Non sò se sono stato chiaro.
Grazie
Nella sezione copertura c'è un thread di elenco mux in rilievo.Stefano77b ha scritto:scusa cè il modo di sapere quali sono questi canali assegnati a livello nazionale? cè una lista? tipo mediaset sul 68? o cose del genere?
Li trovi qui.Stefano77b ha scritto:scusa cè il modo di sapere quali sono questi canali assegnati a livello nazionale? cè una lista? tipo mediaset sul 68? o cose del genere?
chi te l'ha dato questo calendario?Stefano91 ha scritto:1° semestre 2011 --> Liguria, Toscana, Umbria, incluse le province di La Spezia e Viterbo
2° semestre 2011 --> Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia e incluse le province di Crotone e Cosenza
2° semestre 2012 --> Sicilia, Calabria
Della serie... Alla faccia di chi non mi credevaBonariamente parlando ovviamente...
Corry, sei contento??? E' o no come ti dicevo??
non c'è alcun documento ufficiale in rete quindi, fin a quando non esce un documento ufficiale non ci credoStefano91 ha scritto:1° semestre 2011 --> Liguria, Toscana, Umbria, incluse le province di La Spezia e Viterbo
2° semestre 2011 --> Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia e incluse le province di Crotone e Cosenza
Della serie... Alla faccia di chi non mi credevaBonariamente parlando ovviamente...
Stefano91 ha scritto:1° semestre 2011 --> Liguria, Toscana, Umbria, incluse le province di La Spezia e Viterbo
poi un'altra piccola cosa, quel calendario della mediaset è in rete già da inizio febbraio 2011, quindi almeno per me non ha alcun valore. se non ci credete cercate cache:https://areaclienti.mediasetpremium.it/risintonizzati_dopo_lo_switch_off.html su google e vedete È un'istantanea della pagina visualizzata il 1 feb 2011 21:29:25 GMT e il 2/02/2011 è uscita la news del dgtvi che chiede di accelerare per il rilascio del calendariocardosa ha scritto:E il 1° semestre 2012 che fanno dormono?? Non doveva essere fatto tutto entro il 2011?
Ma vediamo se sarà così
No è impossibile pensare ad un anticipo totale, dal punto che aprile switcherà liguria ed a maggio toscana, in sei mesi tutto il resto è impensabilecardosa ha scritto:E il 1° semestre 2012 che fanno dormono?? Non doveva essere fatto tutto entro il 2011?
Ma vediamo se sarà così
Se sei cosi scettico, prova a chiedere a romani_p[AT]camera.itDankone ha scritto:non c'è alcun documento ufficiale in rete quindi, fin a quando non esce un documento ufficiale non ci credo![]()