Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

io vorrei tanto che la mia sicilia passasse al digitale nel 2011 sarebbe un sogno che si avvera.;)

Il tam tam in Liguria aumenta...gira la "voce" di metà Aprile...
notizia NON UFFICIALE ma ufficiosa....:eusa_whistle:

cacchio ogni 5 min una vera e propria malattia digitalizzata, p.s anchio controllo :D

markDTT ha scritto:
Ma sono in pausa pranzo? Ho è finita?

Abbiate pazienza, entro stasera le novità saranno comunicate in tempo reale direttamente sul portale, non chiedete continuamente se ci sono novità e per tutte le cose, compresa la situazione sui diritti tv ex-dahlia.

Ma è possibile che ogni giorno ci deve essere ansia per un argomento? Ieri per i nuovi canali di documentari, oggi per il calendario della digitalizzazione. E domani? Ci sono molti argomenti a rischio in primis il beauty contest che quando si saprà qualcosa immagino il thread relativo. Si bloccherà il sito!!!

:sad: :mad: al numero verde mi hanno detto che la liguria e stata rimandata al 2 semestre 2011 io spero che non sia vero:5eek: :mad:

Paolo1969 ha scritto:
Abbiate pazienza, entro stasera le novità saranno comunicate in tempo reale direttamente sul portale, non chiedete continuamente se ci sono novità e per tutte le cose, compresa la situazione sui diritti tv ex-dahlia.
Quoto!!!!!ah l'italiano...:eusa_whistle: (non riferito a te)

qui in campania dalla fine del 2009 hanno attivato il digitale terrestre:D :D ma non è tutta questa bellezza che credete.....;)

Cristian_95 ha scritto:
qui in campania dalla fine del 2009 hanno attivato il digitale terrestre:D :D ma non è tutta questa bellezza che credete.....;)
consideriamoci molto fortunati perchè chi paga una pay tv e poi non può usufruire di tutti i canali non la vedo una cosa normale

carterpilar ha scritto:
:sad: :mad: al numero verde mi hanno detto che la liguria e stata rimandata al 2 semestre 2011 io spero che non sia vero:5eek: :mad:

E a me lo stesso numero un istante fa ha detto che il I semestre si passa; davvero aspettiamo le notizie ufficiali bevendo una tisana al tiglio nel frattempo.

Cristian_95 ha scritto:
Si ma se lo switch off venisse completato entro quest'anno in tutta italia,almeno ci saremmo tolti il pensiero una volta per tutte!:D

vulcano87 ha scritto:
Si ma se lo switch off venisse completato entro quest'anno in tutta italia,almeno ci saremmo tolti il pensiero una volta per tutte!:D

Su questo non ci piove...:D

io la penso come te vulcano, sarebbe un grandissimo traguardo che sancirebbe la fine della tv analogia e passerebbe a quella digitale.;)

Indietro
Alto Basso