Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e a settembre? si grattano tutti la pancia?skywolfer ha scritto:Da fonti ministeriali sicure ho ricevute queste informazioni:
Ottobre 2011: Sicilia
Novembre 2011: Abruzzo/Marche/Molise
Dicembre 2011: Calabria/Basilicata
Gennaio 2012: Puglia
Febbraio 2012: Liguria/Toscana/Umbria
Mediaset 3 ex analogiche + 2 frequenze acquisite da tv locali e dall'ex retemia = 5 muxCiaolo ha scritto:Non mi sembra che Rai e Mediaset abbiano 3 mux nelle aree all-digital...
skywolfer ha scritto:Da fonti ministeriali sicure ho ricevute queste informazioni:
skywolfer ha scritto:Da fonti ministeriali sicure ho ricevute queste informazioni:
Proprio oggi? Dubito...M. Daniele ha scritto:Quel che mi chiedo ma oggi c'è stata o no sta riunione?????
ale89 ha scritto:Proprio oggi? Dubito...
Poi era stato detto martedi all'incontro che c'è stato che per ora non c'è nessuna data di nessun incontroM. Daniele ha scritto:Quello che dico da giorni che era impossibile che si riunivano oggi.
Una sorta di switch over... penso sia escluso... si era detto piu niente switch over...tombut ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
unica soluzione per creare meno disguidi agli utenti delle regioni in perenne attesa del passaggio al dtt, con tv di nuova generazione alcuni complicati nel passare dalla modalita' analogica/digitale, e quella perlomeno di convertire un ch rai/mediaset (+rai che mediaset) da analogico in 1 mux dtt, perlomeno riceveranno i principali canali generalistici in digitale senza andare da una parte a l'altra sopratutto per i piu' grandi che non vanno molto d'accordo con la tecnologia.
LuProduction ha scritto:Vabbè... amen... per comprare il decoder HD aspetto... ora avrebbe senso solo per PremiumNet, ma da qui a Settembre/Ottobre non potrebbe uscirne un modello nuovo?![]()
Oltretutto contavo di prendere pure un televisore lcd per la cucina evitando di comprare un decoder e far prima... ma da qui a settembre/ottobre ci potranno essere altre offerte o i prezzi calare ancora un poco.
Attendo... ormai in cucina da quando si è rotto il decoder siam tornati all'analogico da mesi... aspettavo lo switch-off ma forse faccio prima a trapassare prima di quel momento.![]()
Magari!!!!!renato1967 ha scritto:Rassegnatevi da come si stanno mettendo le cose. Quest' anno se faranno la Liguria e la Toscana è gia tanto giusto per non fare vedere che hanno perso un anno senza fare nulla. Dopodiche il grosso poi è fatto, .......