Paolo1969
Digital-Forum Friend
Penso che ormai tutto sia rinviato ad Aprile. Si può anche modificare il titolo del 3d, da "metà marzo" a "data da destinarsi".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre se tutto va bene.Paolo1969 ha scritto:Penso che ormai tutto sia rinviato ad Aprile. Si può anche modificare il titolo del 3d, da "metà marzo" a "data da destinarsi".
Oh, ecco!L_Rogue ha scritto:La distinzione tra operatore locale regionale e operatore locale multiprovinciale/provinciale/comunitario, esiste già adesso e utilizzano anche sistemi di assegnazione differente SFN/MFN. Quindi l'uguaglianza non è assoluta.
Se le assegnazioni provvisorie fossero state fatte con un po' di criterio, i ch. 61-69 li avrebbero dati omogeneamente alle TV più piccole per poi farle consorziare altrove su altre frequenze in banda inferiore di TV altrettanto piccole.
Però un po' troppo spesso hanno assegnato quelle frequenze a gruppi regionali abbastanza importanti che addirittura adesso stanno cambiando di mano, tipo il Profit a IeS.
La mancanza di una qualsiasi programmazione poi ti porta a questi casini, è inevitabile.
Qualcuno diceva che le televendite e le zoccolone in Toscana le vedeva solo sulle Nazionali...ale89 ha scritto:@Stefano... scusa ma di pomeriggio che vuoi che mandino le tv locali a quell'ora se non televendite?
Stefano91 ha scritto:Super 3 - (Lazio) - La Posta di Sonia
Sarebbe una soluzione, solamente che iverso tempo addietro era stato stabilito che quello della Lombardia + parte di Piemonte ed Emilia sarebbe stato l'ultimo caso di switch over.Ciaolo ha scritto:Non si potrebbe fare uno switch-over così mentre quegli incompetenti risolvono i problemi che hanno creato noi Italiani di Serie B possiamo avere alcuni canali che sono solo nelle aree all-digital (Rai HD, Rai 5, Premium Calcio HD2, Premium Cinema HD...)?
Stefano91 ha scritto:Qualcuno diceva che le televendite e le zoccolone in Toscana le vedeva solo sulle Nazionali...
Gli voglio far vedere che per trovare un PROGRAMMA devo andare su una tv NON Toscana, dato che tutte quelle che ricevo trasmettono televendite![]()
AG-BRASC ha scritto:Oh, ecco!
Meno male che oggi qualcuno ha finalmente detto qualcosa di sensato.![]()
Tutto riporta alla solita domanda: come risolvere la questione alla luce di quanto è stato fatto (a mio avviso con poco, anzi, senza criterio) nelle aree già all-digital?
alessandro21 ha scritto:a me non Pare che la Puglia sia poco abitata, e poi a parte Foggia(che fino ad ora è considerata un altra zona) è tutta pianura, comunque solo Bari con la sua area metropolitana conta 1 milione di abitanti.
la Sicilia, si è vero e tutta perlopiù montuosa ma se hanno switchato parte del Piemonte in un mese, ma conta parecchi abitanti e fino ad ora è considerata come regione di serie B.
facendo switchare le aree più importanti si farebbe già un passo avanti.
Bluelake ha scritto:Se lo stato organizza le cose alla membro di segugio senza valutare TUTTE le variabili in gioco e tutti i problemi che possono derivare, rendendosi così responsabile di danni a chi lavora onestamente (non le varie La8/9 e TLC di televendite che sono pure nazionali, ma realtà locali serie che fanno un servizio ai cittadini) e di conseguenza diventando ricattabile e vulnerabile, è solo con lo stato che bisogna prendersela.
Infatti sono poche le TV locali che si salvano, che fanno informazione e programmi utili e che seguo. Saranno al massimo 10 TV e quindi 10 frequenze.Bluelake ha scritto:rendendosi così responsabile di danni a chi lavora onestamente (non le varie La8/9 e TLC di televendite che sono pure nazionali, ma realtà locali serie che fanno un servizio ai cittadini)