Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che li ritengo io, sfido chiunque a dire il contrario, ovvero che è un caso adatto a striscia.. E che abbia veramente una priorità per il futuro dell'ItaliaAG-BRASC ha scritto:Anche quando?
Non offendere o criticare le persone che agiscono secondo ciò che ritengono giusto (anche se lo ritieni inutile), quando, come in questo caso, non danneggiano né te né qualcun altro.
Perché continui a prenderci in giro in questo thread che non ti riguarda?Stefano91 ha scritto:Non è che li ritengo io, sfido chiunque a dire il contrario, ovvero che è un caso adatto a striscia.. E che abbia veramente una priorità per il futuro dell'Italia
Inviata l'e-mail a Striscia proprio in questo preciso momento, comunque purtroppo credo che la cestineranno, visto che ci sono problemi più importanti ma aver tentato non nuoce.AsRoccella1935 ha scritto:Avete mandato l' e-mail a Striscia ?
mikekillthedog ha scritto:Io piu che dire basta con gli OT, chiuderei il topic e lo riaprirei solo il giorno della riunione del CNID per commentare le novità.
Lasciarlo aperto implicherebbe scrivere altre 200 pagine con probabili date, probabile calendari con le proprie motivazioni...il tutto frutto dei propri ragionamenti e considerazioni...che alla fine contano poco dato che il CNID non ci starà leggendo e non sa le nostre vere esigenze.
Semplicemente NON è (ancora) in programmaCUNOPOTTO ha scritto:ma non converrebbe scrivere al ministero dello sviluppo economico, almeno per chiedere quando è in programma la riunione
Nosky69 ha scritto:E' arrivata anche a me la risposta del Ministero:
Gentile abbonato
La stesura del calendario del passaggio al digitale per il 2011 è in
fase di ultimazione.
Si ritiene di assicurare che per la stesura del calendario si tiene
conto solo di aspetti tecnici e di compatibilità, con le reti esistenti
e di quelle confinanti dal punto di vista elettromagnetico con l'Italia
Si precisa che non appena il calendario sarà definito, verrà reso
pubblico attraverso mezzi di stampa e pubblicato sul sito
www.decoder.comunicazioni.it
con le reti esistenti
e di quelle confinanti dal punto di vista elettromagnetico con l'Italia
CUNOPOTTO ha scritto:Grazie della info. Comunque il passo
conferma le famose problematiche con la Corsica e la Costa Azzurra, quindi c'è da sperare per Settembre, almeno per Liguria Toscana e Umbria
Ursus ha scritto:Mah. Vi posto questa bella immagine scattata dalla cima del monte Fasce alle spalle di Genova dove ci sono molti degli impianti di trasmissione radio-televisivi.
Quella che si vede sullo sfondo è la Corsica............. Credo che da Maggio in poi qualche problema ci sarà
http://picasaweb.google.com/lh/photo/UrtkkOrphO3CycuJ8Hpatg