Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho citato il TGT come esempio "eclatante" perché comporta comunque uno sforzo produttivo che non fa nemmeno la Rai (che si affida spesso ai colegamenti telefonici con giornalisti di Nazione e Tirreno), se dovevo mettermi a citare la fascia di 5 ore di news di Rtv38, i tg e le morning news di Granducato, TVL, Tv9, 50 canale, i programmi di approfondimento tipo "telecomando" e compagnia cantante veniva fuori un post troppo grossoStefano91 ha scritto:Si ma il Gruppo Italia7 produce UN tg che replica su TRE canali... Quindi non puoi dire che ogni tv autoproduce e porti l'esempio di TGT
Stefano91 ha scritto:E' il vecchio calendario....
Il nuovo sarà:
2011 Nessuno
2012 Elezioni amministrative (nessuno)
2013 Nuovo Governo (posticipo per tutti)
PS Non sto scherzando... Gira gira sarà questa la situazione
2013 nuovo governo?Stefano91 ha scritto:E' il vecchio calendario....
Il nuovo sarà:
2011 Nessuno
2012 Elezioni amministrative (nessuno)
2013 Nuovo Governo (posticipo per tutti)
PS Non sto scherzando... Gira gira sarà questa la situazione
Sarà....Ciaolo ha scritto:2013 nuovo governo?
Cmq nel 2012 finiremo sicuramente, finiremo in fretta e male, ma finiremo.
Bluelake ha scritto:Qui da noi invece le locali, anche le più piccole, autoproducono la maggior parte del palinsesto (come tg regionale, ad esempio, è molto più completo quello del gruppo Italia7 che quello della Rai) con un impegno che va avanti da anni, e praticamente tutte trasmettono già in digitale su frequenze "in esubero" fin dal 2005 (TVL Pistoia è arrivata in digitale prima della Rai). Vedersi penalizzate per regalare frequenze a canali a pagamento o di televendite gli fa girare un bel po' le balle, e visto che chi userà le frequenze tolte a loro di forza ci farà parecchi soldi vogliono almeno avere un buon guadagno. Per quanto, onestamente, preferisco un mux di canali locali in chiaro a un mux di canali a pagamento o che contiene ME, La8, QVC e simili.
il problema non è questo,ma come fare a togliere le emittenti(locali) dal 61 al 69...Nosky69 ha scritto:Spero che i restanti gestori facciano lo stesso cosi' ci togliamo sto dente!!!
agostino31 ha scritto:il problema non è questo,ma come fare a togliere le emittenti(locali) dal 61 al 69...
Corry744 ha scritto:Cari amici, qualcuno di voi può azzardare a fare un ipotesi, secondo voi quando saranno rese pubbliche le date più dettagliate per ogni singola area?![]()
Speriamo bene................;Nosky69 ha scritto:Entro la prima settimana di luglio (termine massimo) ma credo che per la fine di giugno ci siamo.