Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

luna75 ha scritto:
Ciao scusa digito dall'abruzzo ma da noi non e' il 1 semestre 2012?? tu pensi che sia a febbraio? magari...
non saprei dirti io ho detto solo la mia opinione, certo nella vita nulla è impossibile.;)

miki90 ha scritto:
secondo me lo fanno a febbraio, aprile puglia basilicata, e in fine calabria sicilia a maggio. Ma questa è la mia opinione non è detto che sia cosi.
Impossibile! Scordatevi che si inizi a Febbraio, già sarebbe dovuto uscire il calendario da un bel pò ( servono 3 mesi di anticipo)

Ciao se in calabria lo switch off e' tra maggio e giugno allora da noi cioe' in abruzzo e' prima del 24 maggio??

Dunque nel 2012 dovrebbe essere

prima metà maggio: Abruzzo
seconda metà maggio: Puglia
seconda metà maggio-prima metà giugno: Sicilia e Calabria

AsRoccella1935 ha scritto:

Innanzitutto mancano Molise e Basilicata. Questa è una previsione fin troppo ottimistica.

è quello che avevo detto io maggio passano al digitale calabria e sicilia.;)

emacron ha scritto:
io spero possa avvenire tutto un po prima..vorrei essere sicuro di poter vedere gli europei in hd :D
a chi lo dici anchi vorrei pregustarmi i mondiali su rai hd.:D

Una previsione un po incompleta a mio avviso dovresti indicare anche Molise e Basilicata, quindi se puoi indicacene una un po più completa, grazie. ;)

ispanico321 ha scritto:
A parte il fatto che a giugno ci sono gli europei, poi chi la detto che la sicilia dovrà switchare per ultima?

Geograficamente è l'ultima visto che innanzitutto switcheranno le regioni adriatiche per poi finire in quelle ioniche.

ispanico321 ha scritto:
A parte il fatto che a giugno ci sono gli europei, poi chi la detto che la sicilia dovrà switchare per ultima?
guarda sarei io il primo a essere contento di swichiare prima dato che sono siciliano.;)

Prevedo così

24 maggio-7 giugno (Abruzzo-Molise e prov. di Foggia)
8 giugno-18 o 20 giugno (Puglia, Basilicata e prov. di Cosenza e Crotone)
18 o 20 giugno-30 giugno (Calabria e Sicilia)

ma è solo indicativo....

Con gli Europei allora...

9-24 maggio (Abruzzo-Molise e prov. di Foggia)
25 maggio-3 giugno (Puglia, Basilicata e prov. di Cosenza e Crotone)
1-15 giugno (Calabria e Sicilia)

Appena in tempo per Italia-Spagna ?

Indietro
Alto Basso