non saprei dirti io ho detto solo la mia opinione, certo nella vita nulla è impossibile.luna75 ha scritto:Ciao scusa digito dall'abruzzo ma da noi non e' il 1 semestre 2012?? tu pensi che sia a febbraio? magari...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non saprei dirti io ho detto solo la mia opinione, certo nella vita nulla è impossibile.luna75 ha scritto:Ciao scusa digito dall'abruzzo ma da noi non e' il 1 semestre 2012?? tu pensi che sia a febbraio? magari...
chissà.luna75 ha scritto:Speriamo che ci azzecchi![]()
Impossibile! Scordatevi che si inizi a Febbraio, già sarebbe dovuto uscire il calendario da un bel pò ( servono 3 mesi di anticipo)miki90 ha scritto:secondo me lo fanno a febbraio, aprile puglia basilicata, e in fine calabria sicilia a maggio. Ma questa è la mia opinione non è detto che sia cosi.
AsRoccella1935 ha scritto:Dunque nel 2012 dovrebbe essere
prima metà maggio: Abruzzo
seconda metà maggio: Puglia
seconda metà maggio-prima metà giugno: Sicilia e Calabria
è quello che avevo detto io maggio passano al digitale calabria e sicilia.AsRoccella1935 ha scritto:Dunque nel 2012 dovrebbe essere
a chi lo dici anchi vorrei pregustarmi i mondiali su rai hd.emacron ha scritto:io spero possa avvenire tutto un po prima..vorrei essere sicuro di poter vedere gli europei in hd![]()
miki90 ha scritto:a chi lo dici anchi vorrei pregustarmi i mondiali su rai hd.![]()
Una previsione un po incompleta a mio avviso dovresti indicare anche Molise e Basilicata, quindi se puoi indicacene una un po più completa, grazie.AsRoccella1935 ha scritto:Dunque nel 2012 dovrebbe essere
ispanico321 ha scritto:A parte il fatto che a giugno ci sono gli europei, poi chi la detto che la sicilia dovrà switchare per ultima?
guarda sarei io il primo a essere contento di swichiare prima dato che sono siciliano.ispanico321 ha scritto:A parte il fatto che a giugno ci sono gli europei, poi chi la detto che la sicilia dovrà switchare per ultima?
a giugno sicuro non si può switchare perchè ci sono gli europeiAsRoccella1935 ha scritto:ma è solo indicativo....