Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

@luna75

No nessun rinvio, non confondiamoci ;)

Claudiuzzo diceva soltanto che per rinviare dovrebbero approvare una legge ad hoc, quindi solo per rinviare, e non credo che lo faranno, a meno di improbabili imprevisti. :)

a mi pareva sai com'e' noi abruzzesi ni abbiamo fin troppo ai capelli con questi rinvii, dovevamo switchare 1 semestre 2011

max1584 ha scritto:
@luna75

No nessun rinvio, non confondiamoci ;)

Claudiuzzo diceva soltanto che per rinviare dovrebbero approvare una legge ad hoc, quindi solo per rinviare, e non credo che lo faranno, a meno di improbabili imprevisti. :)
speriamo che vada tutto per il meglio.

Perfetto come diceva Toto' adesso cominciamo a ragionare :) maggio e' sempre piu' vicino adesso possiao stare tranquilli :icon_bounce: :icon_bounce:

Scusate cosa si intende con:“Noi faremo la nostra parte approvando entro gennaio il piano delle frequenze per Abruzzo, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia; dopodichè spetta alle istituzioni nazionali e locali far rispettare le leggi dello Stato e gli impegni presi".
In parole povere chi puo spiegarlo?

ispanico321 ha scritto:
Scusate cosa si intende con:“Noi faremo la nostra parte approvando entro gennaio il piano delle frequenze per Abruzzo, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia; dopodichè spetta alle istituzioni nazionali e locali far rispettare le leggi dello Stato e gli impegni presi".
In parole povere chi puo spiegarlo?
La Basilicata viene rinviata al secondo semestre 2013...
scherzo :D

ma il sito istituzionale quando verrà aggiornato con i relativi passaggi?
Inoltre anche la sez. DTT del sito della RAI quando verrà aggiornato?

moaves75 ha scritto:
Le date dei passaggi per area tecnica sono stati aggiornati, mentre quelli del passaggio diviso per singoli comuni usciranno qualche settimana prima dell'inizio dello switch off
Quindi se in Abruzzo si comincia il 7 maggio dovrebbero uscire intorno il 20 aprile?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso