marcobremb
Digital-Forum Friend
Nell'asta però... non più gratuitamente388 ha scritto:L'odg per l'asta prevedeva che chi detiene una frequenza DVB-H può convertirla in DVB-T. Quindi game over mica tanto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell'asta però... non più gratuitamente388 ha scritto:L'odg per l'asta prevedeva che chi detiene una frequenza DVB-H può convertirla in DVB-T. Quindi game over mica tanto...
Riguarda anche il BC... perchè si stava parlando di una eventuale conversione dal DVB-H del mux di MediasetPaolo1969 ha scritto:Siete off-topic con l'argomento relativo a 3, Mediaset DVB 3 e alle frequenze DVB-H. Si parla di Beauty-contest.
Messa come la dici tu non avrebbe alcun senso...marcobremb ha scritto:Nell'asta però... non più gratuitamente![]()
Però almeno pagherebbe anche Mediaset e non farebbe la furbata come sempre388 ha scritto:Messa come la dici tu non avrebbe alcun senso...
Allora cercate di non mischiare anche gli altri argomenti trattati in altri topic, altrimenti si fa un minestrone, con cross-post tra i vari topic.marcobremb ha scritto:Riguarda anche il BC... perchè si stava parlando di una eventuale conversione dal DVB-H del mux di Mediaset
Ma se è una frequenza che ha giàmarcobremb ha scritto:Però almeno pagherebbe anche Mediaset e non farebbe la furbata come sempre
Ma per convertirla in DVB-T dovrebbe magari pagare...388 ha scritto:Ma se è una frequenza che ha già
Mediaset non paga, alla fine.
L'odg diceva che chi ha una frequenza DVB-H può convertirla in DVB-T, però non può partecipare all'asta per il DVB-T (o il DVB-T2?). Ergo, non paga nulla...marcobremb ha scritto:Ma per convertirla in DVB-T dovrebbe magari pagare...
Non so sono ipotesi![]()
Non partecipa all'asta e nemmeno al Beauty Contest per la frequenza DVB-H/DVB-T2...388 ha scritto:L'odg diceva che chi ha una frequenza DVB-H può convertirla in DVB-T, però non può partecipare all'asta per il DVB-T (o il DVB-T2?). Ergo, non paga nulla...
Ma con questa storia di La3 (che mi dispiace per 3)... Mediaset la passerà liscia???BER ha scritto:Non partecipa all'asta e nemmeno al Beauty Contest per la frequenza DVB-H/DVB-T2...![]()
BER ha scritto:Il caso H3G non riguarda Mediaset: se agirà lo farà solo perché previsto dalle norme del nuovo bando...
La cosa invece è in stretta correlazione, visto che chi opta per convertire la propria frequenza, si taglia fuori dall'asta e dal Beauty Contest per la frequenza DVB-H o DVB-T2.L_Rogue ha scritto:Scusatemi, ma che c'entra la conversione del DVB-H col bando?
La conversione dovrà essere fatta con normativa a sé stante e, eventualmente, nel bando vi sarà la norma "chi ha già convertito non può partecipare all'asta", sempre che non si sia raggiunto il limite dei 5 MUX. Altrimenti la limitazione riguarderebbe, implicitamente, solo RAI e Mediaset.
Credo saranno provvedimenti distinti e dal destino indipendente. Cioè la conversione non dipenderà affatto dall'asta o dal BC.
Ancora non è stato fatto niente... quindi è inutile fasciarsi la testa ora...agassi2006 ha scritto:ho sentito dire che nessuno vuole partecipare all'asta xche' costa troppo e quindi mi sa' che l'asta nn partecipera' nessuuno.
agassi2006 ha scritto:ho sentito dire che nessuno vuole partecipare all'asta xche' costa troppo e quindi mi sa' che l'asta nn partecipera' nessuuno.
Perché H3G, ha creato un precedente che potrebbe sfruttare MediasetBlackPearl ha scritto:Non mi è chiara una cosa, perchè doveva giovarne mediaset se H3G avesse potuto convertire il suo mux?![]()