Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
EteriX ha scritto:non credo che l' europa approverà quella versione.
Vorrei vedere che approva una truffa del genere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:non credo che l' europa approverà quella versione.
Come gia' avevo sospettato, se la UE bocciasse il regolamento, secondo me sarebbero tutti contenti perche' si continuerebbe a mantenere bloccata la situazione attuale dove RAI, Mediaset e Telecom sono gia' "a posto", e cosi' si tiene ancora fuori Sky (quello che desiderano tutti...)Fmp ha scritto:per fortuna che esiste l'Unione Europea![]()
MyBlueEyes ha scritto:
MyBlueEyes ha scritto:
eragon ha scritto:Con queste pesanti obiezioni da risolvere, secondo me ci vorra' almeno un anno per approvare un nuovo regolamento, sempreche' poi decidano di modificarlo... infatti potrebbero sotto sotto lasciar insabbiare indefinitamente il beauty contest nei rimpalli della burocrazia e delle authority, tanto le eventuali sanzioni le pagherebbe lo Stato italiano, non certo le emittenti...![]()
CUNOPOTTO ha scritto:Giusto invece che 3 a mediaset e 3 alla rai, tutte a mediaset![]()
![]()
![]()
Fmp ha scritto:per fortuna che esiste l'Unione Europea![]()
anche io, da domenica in avantiJohnny977 ha scritto:io spero nelle elezioni di domenica.![]()
questo bando è una schifezzaMyBlueEyes ha scritto:
questo è esattamente quello che ha pensato Almunia quando ha letto il bandoadriaho ha scritto:questo bando è una schifezza
Anakin83 ha scritto:le osservazioni di Almunia sono corrette. ma alla fine potrà correggere tutto quello che vuole ma non sarà comunque lui a giudicare le candidature ma una commissione del Ministero dello Sv Economico per cui siamo sempre lì. il conflitto d'interesse c'è sempre.