landtools
Digital-Forum Platinum Master
aggiornami, cosa sta succedendo ?CHRIS 86 ha scritto:peccato che adesso ci sia la querelle Tivuitalia che rischia di far ritardare ulteriormente il beauty...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornami, cosa sta succedendo ?CHRIS 86 ha scritto:peccato che adesso ci sia la querelle Tivuitalia che rischia di far ritardare ulteriormente il beauty...
leggi quilandtools ha scritto:aggiornami, cosa sta succedendo ?
se c'erano dei soldi da ricavare come per le frequenze 61-69, altro che ritardi e giochetti vari... l'avrebbero già fatto da parecchio...Stefano91 ha scritto:Certo gratis!!! Beauty
Johny977 ha scritto:e questo non è un dettaglio da poco, visto che il beauty potrebbe slittare ancoraTra proclamazione dei vincitori,
per l'acquisto dei contenuti, basta volerci investire sopra, oltre ad avere la fortuna per sky di avere già una library di tutto rispetto.realizzazione della rete di ripetitori, acquisto di contenuti ecc...
per la rete di ripetitori, una volta ottenuta una frequenza, che sai già che non cambierai più, ecc. investendo sul sicuro, puoi fare in maniera abbastanza rapida una buona copertura dalle postazioni principali, che poi ovviamente piano piano va ulteriormente aumentata pensando ai ripetitori più piccoli e per zone circoscritte.
Scusate, ma io non ho capito cosa c'entri la vicenda Tivuitalia con il beauty contest. Cioè, tvitalia non è stato riconosciuto operatore nazionale, ma comunque potrebbe sempre partecipare alla gara come nuovo entrante.Johnny977 ha scritto:
no, perché non produce contenuti propri, affitta solo lo spazio sul multiplex.Verde Rosso ha scritto:Scusate, ma io non ho capito cosa c'entri la vicenda Tivuitalia con il beauty contest. Cioè, tvitalia non è stato riconosciuto operatore nazionale, ma comunque potrebbe sempre partecipare alla gara come nuovo entrante.
ottimista! devi anche vedere quanto ti fanno pagare i proprietari delle postazioni (Rai e Mediaset, alla fine) e se ti fanno accendere da lì.CHRIS 86 ha scritto:per la rete di ripetitori, una volta ottenuta una frequenza, che sai già che non cambierai più, ecc. investendo sul sicuro, puoi fare in maniera abbastanza rapida una buona copertura dalle postazioni principali, che poi ovviamente piano piano va ulteriormente aumentata pensando ai ripetitori più piccoli e per zone circoscritte.
E allora cosa c'entra il contest con tvitalia se lei non può partecipare?Bluelake ha scritto:no, perché non produce contenuti propri, affitta solo lo spazio sul multiplex.
La gara è per fornitori di contenuti non per chi semplicemente affitta la banda. In questo caso TivuItalia non può partecipare e nemmeno vincere quindi prova a bloccare tutto per ottenere così una frequenza nazionale. LA telenovela continua.Verde Rosso ha scritto:Scusate, ma io non ho capito cosa c'entri la vicenda Tivuitalia con il beauty contest. Cioè, tvitalia non è stato riconosciuto operatore nazionale, ma comunque potrebbe sempre partecipare alla gara come nuovo entrante.
E quindi se Tvitalia dovesse vincere le frequenze al bando sarebbero 4 e non 5?magic3 ha scritto:La gara è per fornitori di contenuti non per chi semplicemente affitta la banda. In questo caso TivuItalia non può partecipare e nemmeno vincere quindi prova a bloccare tutto per ottenere così una frequenza nazionale. LA telenovela continua.
La vera soluzione già proposta sarebbe di assegnare solo 3 frequenze a nuovi operatori e le due che andrebbero a Mediaset-Rai darle alle locali o usarle per sistemare questa situazione, ma ovviamente chi va a toccare Mediaset?
No no in quel caso cambierebbe proprio il bando e le frequenze assegnate sarebbero 3 ai nuovi entranti e le altre 2 usate per sistemare problemi delle locali e questi. Questa soluzione è stata proposta da tecnici se non ricodo male ma non è mai stata considerata veramente perché implica che Mediaset restituisca una frequenza che ora usa per "sperimentazioni".Verde Rosso ha scritto:E quindi se Tvitalia dovesse vincere le frequenze al bando sarebbero 4 e non 5?
Credi abbia altra scelta? O ricorre al Tar o chiude. A te la scelta.alessandro21 ha scritto:Tivuitalia mi è "scaduta" un po, adesso se ci si mette pure lei a boicottare non si va più da nessuna parte.