paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 27 Settembre 2009
- Messaggi
- 9.000
Eh la miseria addirittura...per i mux di Mediaset?! Fossero quelli i problemi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Eh la miseria addirittura...per i mux di Mediaset?! Fossero quelli i problemi....
è l'unico problema!!

paolo-steel ha scritto:Dell'argomento ok, ma nella vita c'è altro che fà piangere...

Non è sicuro nullaCristian_95 ha scritto:volevo chiedervi ma al 100% è sicuro che canale 5 e italia 1 ritorneranno con le loro versioni in HD??
non è sicuro ma la presenza in sardegna (con anche rete 4 hd) stà a significare la voglia di continuare a trasmettere, magari non sul 58 ma continuare sì e spero proprio che sia cosìale89 ha scritto:Non è sicuro nulla![]()
Beh ci dovranno mettere qualcosa su quel mux? Ma questo non significa nulla..andrewhd ha scritto:non è sicuro ma la presenza in sardegna (con anche rete 4 hd) stà a significare la voglia di continuare a trasmettere, magari non sul 58 ma continuare sì e spero proprio che sia così

veramente i canali mediaset in hd è solo in sardegna non solo rete 4 il 58 è stato spentoCristian_95 ha scritto:perchè solo in sardegna hanno riaperto rete 4 hd?![]()
In teoria però il mux 4 dal penice dovrebbero attivarlo...Pablo74 ha scritto:Spero solo che non diano un mux alla RAI perchè sarebbe in 5 banda e perciò trasmetterebbe solo da Torino e Valcava e non da Penice, quindi non si vedrebbe esattamente come il mux 4! Che tristezza!
Secondo me è più probabile che venga prima la fine del mondo, che la RAI si decida ad attivare gli altri mux entro il 2012!!!CIOMBOLO ha scritto:Entro il 2050?![]()

Novità sul fronte beauty contest: il Ministero infatti ha reso disponibili in data 12 agosto sul proprio sito il bando ed il disciplinare di gara per l’assegnazione di diritti d’uso di frequenze in banda televisiva per sistemi di radiodiffusione digitale e terrestre conformemente a quanto previsto dal Regolamento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 497/10/CONS. Il MSE ha però aggiunto delle precisazioni sui regolamenti e alcuni errata corrige sui documenti ufficiali, tra bando di gara e disciplinare, pubblicati l’8 luglio scorso.poche settimane secondo digital divideCiro.S ha scritto:Bene ormai sapremo qualcosa fra non molto
Eh speriamo che con questi non si sa mai..andrewhd ha scritto:poche settimane secondo digital divide
