Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

... ... ...
l'idea sarebbe ottima ed è per questo che non avrà consenso ...

e che cavoli ho riscritto il post 30 volte
ma non si può parlare di politica

OTTIMA IDEA!!!

in tutta l'intera Europa le frequenze vengono date in licenza dietro asta e conseguente corrispettivo economico. Cos'è sta buffonata del concorso di bellezza?

Se lo Stato incassasse i miliardi previsti dall'asta, questi soldi non li dovrebbero sborsare i cittadini in caso di austerity, ovvero me, te, voi, tutti quanti!!!

marcolino ha scritto:
OTTIMA IDEA!!!

in tutta l'intera Europa le frequenze vengono date in licenza dietro asta e conseguente corrispettivo economico. Cos'è sta buffonata del concorso di bellezza?

Se lo Stato incassasse i miliardi previsti dall'asta, questi soldi non li dovrebbero sborsare i cittadini in caso di austerity, ovvero me, te, voi, tutti quanti!!!
hai perfettamente ragione... è come si dice al mio paese... l'asino porta la paglia e lui se la mangia....praticamente chi è al governo si è fatta un'altra scappatoria per arricchire noi cittadini!!!!

se si fà l'asta io eliminerei a,b,c, che è
ognuno fa l'offerta sulla frequenza che interessa
non come ora facciamo l'offerta su frequenze pre-pronte :badgrin:

A questo punto io rimetterei tutte le frequenze in gioco, cioè azzererei le assegnazioni fatte ( in zone All Digital ) , che comunque son dichiaratamente provvisorie ed anche queste le darei con il sistema dell'asta a rilancio, anche se il mio timore è che le vincerebbero quelle che fanno solo televendite, neomelodici napoletani e maghi che hanno più soldi .

Anche perchè se danno le sei frequenze del Beauty col sistema dell'asta state sicuri che quelli che le vinceranno faranno qualche ricorso per far fare l'asta anche per le frequenze già assegnate all'atto dei vari Switch off .

darkmoon ha scritto:
se si fà l'asta io eliminerei a,b,c, che è
ognuno fa l'offerta sulla frequenza che interessa
non come ora facciamo l'offerta su frequenze pre-pronte :badgrin:
in questo modo però mediaset prenderebbe tutto:sad: :crybaby2:
stefio ha scritto:
A questo punto io rimetterei tutte le frequenze in gioco, cioè azzererei le assegnazioni fatte ( in zone All Digital ) , che comunque son dichiaratamente provvisorie ed anche queste le darei con il sistema dell'asta a rilancio, anche se il mio timore è che le vincerebbero quelle che fanno solo televendite, neomelodici napoletani e maghi che hanno più soldi .
infatti non conviene,molte tv locali buone fallirebbero;)

stefio ha scritto:

Anche perchè se danno le sei frequenze del Beauty col sistema dell'asta state sicuri che quelli che le vinceranno faranno qualche ricorso per far fare l'asta anche per le frequenze già assegnate all'atto dei vari Switch off .
Si certo chi è che vuole mettere all'asta le frequenze che ha già? Però asta vuol dire togliere paletti e vince chi ha più capacità economiche, poi nessuno si lamenti per il pluralismo...

agostino31 ha scritto:
in questo modo però mediaset prenderebbe tutto:sad: :crybaby2:

rai e mediaset potranno prendere un solo mux
mentre gli altri saranno dedicati ai nuovi ;)
io eviterei che il lotto migliore sia riservato ai soliti ;)

Indietro
Alto Basso