E se ti dice che è inutile e non serve spiegali il perchè invece servefloola ha scritto:Di mettere anche il VHF, in modo da poter prendere anche l'eventuale MUX che occuperà il canale VHF 7.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se ti dice che è inutile e non serve spiegali il perchè invece servefloola ha scritto:Di mettere anche il VHF, in modo da poter prendere anche l'eventuale MUX che occuperà il canale VHF 7.
ale89 ha scritto:E se ti dice che è inutile e non serve spiegali il perchè invece serve(Caso mai non lo sapesse)
![]()
![]()
Nofloola ha scritto:Ma non è prevista anche una frequenza "di backup" in UHF, per gli operatori in VHF? Avevo già fatto la domanda ma non avevo ricevuto risposta a riguardo, mi pare... Anche se ho una memoria talmente corta che è possibile me la sia dimenticata.
ale89 ha scritto:NoNon esiste una cosa del genere... è solo per il Mux1 Rai ma è un'altra storia e non funziona del tutto così
![]()
Mah insomma... non sono costretti a dargli una frequenza a sky...e poi ora si è messa male per sky... vedremo ma dubito gli arrii la frequenzafloola ha scritto:Capito. Solo Europa Way ha fatto richiesta per quella frequenza, meno male che Sky non l'ha fatto, così sono costretti a darle una frequenza UHF per non farla sporca, se si fossero candidati anche per la VHF sicuro come la morte che la davano a loro![]()
ale89 ha scritto:Mah insomma... non sono costretti a dargli una frequenza a sky...e poi ora si è messa male per sky... vedremo ma dubito gli arrii la frequenza
perché si è messa male per skyale89 ha scritto:Mah insomma... non sono costretti a dargli una frequenza a sky...e poi ora si è messa male per sky... vedremo ma dubito gli arrii la frequenza
Se ne è parlato nelle pagine precedenti...darkmoon ha scritto:perché si è messa male per sky![]()
perchè è inevitabile?ale89 ha scritto:Ovviamente sono solo ipotesi ma sky con primatv è inevitabile che vinca primatv....
Insomma primatv per come funziona il beauty ha piu possibilità di prenderlaFmp ha scritto:perchè è inevitabile?![]()
floola ha scritto:Ma non è prevista anche una frequenza "di backup" in UHF, per gli operatori in VHF? Avevo già fatto la domanda ma non avevo ricevuto risposta a riguardo, mi pare... Anche se ho una memoria talmente corta che è possibile me la sia dimenticata.
Che io sappia dove non è mai stata utilizzata la III banda, il mux 1 la RAI lo debba mandare in UHF...stefio ha scritto:Non esiste da nessuna parteche a chi viene data una Vhf gliene viene data un'altra in UHF , per ora sta cosa è stata fatta solo per il mux 1 Rai , fra l'altro pare che da fine 2012 questo mux la Rai lo debba trasmettere solo in Vhf .
![]()
Esatto e così rimarràBER ha scritto:Che io sappia dove non è mai stata utilizzata la III banda, il mux 1 la RAI lo debba mandare in UHF...![]()
certo sky avrebbe dovuto scegliere la frequenza che nessuno volevaFmp ha scritto:avrebbe dovuto scegliere la frequenza peggiore?![]()
![]()
il fatto è che il regolamento è stato scritto in modo "meschino" per svantaggiare sky o nuovi soggetti![]()
Vedremo come si evolverà la vicenda... tanto Sky ultimamente fa miracoli...Fmp ha scritto:a questo punto bisogna confidare nel tar![]()
BER ha scritto:Vedremo come si evolverà la vicenda... tanto Sky ultimamente fa miracoli...![]()
![]()
![]()
![]()
Da ogni parte è di parte, personalmente non ho abbastanza elementi per esprimere un parereagostino31 ha scritto:si vede che è di parte![]()