Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

ale89 ha scritto:
E se ti dice che è inutile e non serve spiegali il perchè invece serve :D (Caso mai non lo sapesse) :D :lol:

Ma non è prevista anche una frequenza "di backup" in UHF, per gli operatori in VHF? Avevo già fatto la domanda ma non avevo ricevuto risposta a riguardo, mi pare... Anche se ho una memoria talmente corta che è possibile me la sia dimenticata.

floola ha scritto:
Ma non è prevista anche una frequenza "di backup" in UHF, per gli operatori in VHF? Avevo già fatto la domanda ma non avevo ricevuto risposta a riguardo, mi pare... Anche se ho una memoria talmente corta che è possibile me la sia dimenticata.
No ;) Non esiste una cosa del genere... è solo per il Mux1 Rai ma è un'altra storia e non funziona del tutto così ;)

ale89 ha scritto:
No ;) Non esiste una cosa del genere... è solo per il Mux1 Rai ma è un'altra storia e non funziona del tutto così ;)

Capito. Solo Europa Way ha fatto richiesta per quella frequenza, meno male che Sky non l'ha fatto, così sono costretti a darle una frequenza UHF per non farla sporca, se si fossero candidati anche per la VHF sicuro come la morte che la davano a loro :evil5:

floola ha scritto:
Capito. Solo Europa Way ha fatto richiesta per quella frequenza, meno male che Sky non l'ha fatto, così sono costretti a darle una frequenza UHF per non farla sporca, se si fossero candidati anche per la VHF sicuro come la morte che la davano a loro :evil5:
Mah insomma... non sono costretti a dargli una frequenza a sky...e poi ora si è messa male per sky... vedremo ma dubito gli arrii la frequenza

ale89 ha scritto:
Mah insomma... non sono costretti a dargli una frequenza a sky...e poi ora si è messa male per sky... vedremo ma dubito gli arrii la frequenza

Se non gliela danno, creano un caso politico. Non penso abbiano intenzione di aggiungersi grane su grane, gliela daranno, in fondo con i vincoli della UE per 5 anni Sky sarà per loro quasi innocua.

floola ha scritto:

Non esiste da nessuna parte :eusa_naughty: che a chi viene data una Vhf gliene viene data un'altra in UHF , per ora sta cosa è stata fatta solo per il mux 1 Rai , fra l'altro pare che da fine 2012 questo mux la Rai lo debba trasmettere solo in Vhf . :evil5:

stefio ha scritto:
Non esiste da nessuna parte :eusa_naughty: che a chi viene data una Vhf gliene viene data un'altra in UHF , per ora sta cosa è stata fatta solo per il mux 1 Rai , fra l'altro pare che da fine 2012 questo mux la Rai lo debba trasmettere solo in Vhf . :evil5:
Che io sappia dove non è mai stata utilizzata la III banda, il mux 1 la RAI lo debba mandare in UHF... :eusa_think:

Fmp ha scritto:
avrebbe dovuto scegliere la frequenza peggiore? :icon_rolleyes: :doubt:
il fatto è che il regolamento è stato scritto in modo "meschino" per svantaggiare sky o nuovi soggetti :evil5:
certo sky avrebbe dovuto scegliere la frequenza che nessuno voleva :lol:
cmq qualcuno avrà fatto bene i suoi conti prima di fare un offerta :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso