War3333
Digital-Forum Master
zanzibar ha scritto:Si il fatto e' che chissa' quando si fara' la gara...
Con il governo a rischio caduta? Se non lo hanno già indetto è solo per i tempi tecnici minimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zanzibar ha scritto:Si il fatto e' che chissa' quando si fara' la gara...
A me al 54 c'è "Irpinia Tv" che non a caso trasmette in HD...landtools ha scritto:non in tutte le zone.... il 54 e 55 sono stati autorizzati solo alla rai .... anche se per un periodo temporaneo ma ora hanno loro l'autorizzazione... pensa che da noi sul 54 c'è telereggio... http://www.otgtv.it/lista.php?code=PR10&posto=Parma
Non si sa ancora bene che fine faranno una volta dismessi i mux dvb-h... forse dvb-t 2davidecit ha scritto:Scusate ma quando il MUX mediaset DVB-H sarà dismesso, mediaset potrà venderlo a una società e farlo utilizzare a questa come dvb-t? Se si, basterà vendere il canale a qualcuno e farselo fittare. Insomma alla fine mediaset avrà il suo mux.
ale89 ha scritto:Non si sa ancora bene che fine faranno una volta dismessi i mux dvb-h... forse dvb-t 2![]()
quando si passera' alla nuova tecnologia, non te ne accorgerai nemmeno perche i decoder in vendita tra un paio di anni saranno solo T2davidecit ha scritto:Ma mi spiegate per quale motivo assurdo non siamo passati direttamente al t2?? Tra circa 3-4 anni faranno un nuovo switch-off per portare tutti al T2 o rimarremo anni indietro rispetto al resto del mondo? In inghilterra hanno il T2 da un paio d'anni..
Come non me ne accorgerò?? Dovrò comprare un decoder esterno per la mia tv altrimenti non vedrò nulla. E tutti dovranno ricomprare un decoder, come hanno fatto qualche mese fa. Tutto ciò quando si poteva adottare il T2 in origine già un anno fa. Stiamo indietro di una generazione, quando si poteva evitare visto che il T2 era uno standard già conosciuto..landtools ha scritto:quando si passera' alla nuova tecnologia, non te ne accorgerai nemmeno perche i decoder in vendita tra un paio di anni saranno solo T2
Mah il passaggio sarà graduale e le tv di adesso piu di un tot di anni non durano...davidecit ha scritto:Come non me ne accorgerò?? Dovrò comprare un decoder esterno per la mia tv altrimenti non vedrò nulla. E tutti dovranno ricomprare un decoder, come hanno fatto qualche mese fa. Tutto ciò quando si poteva adottare il T2 in origine già un anno fa. Stiamo indietro di una generazione, quando si poteva evitare visto che il T2 era uno standard già conosciuto..![]()
ale89 ha scritto:[...]Le tv di adesso piu di un tot di anni non durano...![]()
Beh io ho una tv che ha piu di 20 anni vediamo se quelle lcd o led durano tanto cosidangerfamily ha scritto:
il pannello LCD dovrebbe durare 60.000 ore, cioè vent'anni...ale89 ha scritto:Beh io ho una tv che ha piu di 20 anni vediamo se quelle lcd o led durano tanto cosi![]()
Ma Sky Italia ha la sua sede legale in Italia per cui non dovrebbe avere problemi di questo tipo:pietro89 ha scritto:ovviamente sarebbe uno scandalo se Sky venisse esclusa.
stefio ha scritto:Ragazzi se sono interessati ad entrare nel nostro mercato, attraverso il Beauty Contest editori stranieri, il Ministero ha fatto solo il suo dovere chiedendo al Consiglio di Stato un parere ( che non riguarda assolutamente Sky![]()
) .
In Italia possono operare editori esteri ma in alleanza con italiani , però se vuol entrare un editore di un paese dove un italiano può andarci da solo senza doversi associare con un locale, il nostro Ministero vuol sapere se deve applicare la legge vigente , quindi obbligarlo ad associarsi ad un editore italiano , o applicare il diritto di reciprocità imposto dal diritto internazionale. Tutto quì !!!![]()
Se intendi prima del 14/15 dicembre scordiamocelo. Non c'è ne la volontà da parte del Governo e ne ci sono i tempi visto che dopo la pronucia del Consiglio di Stato che naturalmente è utile, ma allunga i tempi, a dimostrazione che il Ministero ed il Governo non vogliono accelerare ma vogliono fare le cose al meglio possibile, il Ministero si è impegnato a inviare il bando alla Commissione Europea e poi se non ci sono obiezioni di pubblicarlo.War3333 ha scritto:Dai dai! Che sembra che si siano finalmente sbloccati! Probabilmente vogliono approvato il bando prima che cada il governo così non lo può più toccare nessuno![]()