Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cipicchia 4-5 mesi... potevano sospendere con più calma la cosa tanto voglio dire se sospendevano anche il giorno prima cosa cambiava? Bah italia bah!Ange 86 ha scritto:Entro 60 giorni devono essere presentate le richieste e poi ci saranno le valutazioni da parte del ministero. Se tutto va senza intoppi e ricorsi secondo me tra 4-5 mesi potrebbero uscire i risultati.
Cambiava che quelle frequenze non erano di Mediaset e Timb, le usavano solo in via sperimentale temporaneamente. Non capisco ora le persone che dicono che non le vogliono spente: si sapeva da mesi che prima o poi sarebbero state spente.Alex38 ha scritto:Cipicchia 4-5 mesi... potevano sospendere con più calma la cosa tanto voglio dire se sospendevano anche il giorno prima cosa cambiava? Bah italia bah!
Ange 86 ha scritto:Entro 60 giorni devono essere presentate le richieste e poi ci saranno le valutazioni da parte del ministero. Se tutto va senza intoppi e ricorsi secondo me tra 4-5 mesi potrebbero uscire i risultati.
Intendo cosa cambiava se le spegnevano quando erano state assegnate e non mesi prima. Fai la gare ecc ecc quando uno vince la frequenza spegni chi la usa e la accende chi ne ha diritto.Verde Rosso ha scritto:Cambiava che quelle frequenze non erano di Mediaset e Timb, le usavano solo in via sperimentale temporaneamente. Non capisco ora le persone che dicono che non le vogliono spente: si sapeva da mesi che prima o poi sarebbero state spente.
marcobremb ha scritto:
Ma chi la usava non aveva diritto ad usarla, non era sua. Prendendo l'esempio della macchina è come se ci fosse una macchina in vendita e finché non viene venduta io prendo e la uso gratis.Alex38 ha scritto:Intendo cosa cambiava se le spegnevano quando erano state assegnate e non mesi prima. Fai la gare ecc ecc quando uno vince la frequenza spegni chi la usa e la accende chi ne ha diritto.
Tanto per "assurdo", come che te dovessi cambiare macchina e non la uso più 2 mesi prima.
No, ritengo che sia esclusa la possibilità di assegnazione di più di una frequenza allo stesso soggetto e poi Rai e Mediaset possono partecipare solo al lotto B; il lotto C è per un mux DVB-H/DVB-T2 e ci sono limitazioni per chi può parteciparvi. CiaoVerde Rosso ha scritto:Scusate, mi è venuto un dubbio. Il lotto A comprende 3 frequenze: A.1, A.2, A.3. Ma la graduatoria sarà unica per il lotto A o ci saranno tre diverse graduatorie per ogni frequenza? Perché in quest'ultima ipotesi, che ritengo quella giusta, a parte la frequenza di Sky, due saranno assegnate alla stessa persona. Mi spiego: prendiamo il caso che Sky partecipi a A.1 e la vinca, ad A.2 e A.3 partecipano le stesse società, quindi chi è primo in una graduatoria lo sarà anche nella seconda. Quindi?
Infatti io parlavo del lotto A, perché nel B rai e mediaset possono ottenere solo una frequenza (per il tetto di 5)EliseO ha scritto:No, ritengo che sia esclusa la possibilità di assegnazione di più di una frequenza allo stesso soggetto e poi Rai e Mediaset possono partecipare solo al lotto B; il lotto C è per un mux DVB-H/DVB-T2 e ci sono limitazioni per chi può parteciparvi. Ciao
L'avevo già letto, ma non risponde alla mia domanda...CHRIS 86 ha scritto:
Va beh, ma nel lotto A, ogni soggetto può fare una sola domanda per un solo mux e non può capitare che lo stesso soggetto si veda assegnati più mux. E in ognbi caso, dato che è un beauty-contest, immagino che sia esclusa la possibilità di una doppia assegnazione ad uno stesso soggetto, anche se ora non ricordo una specifica norma del bando in tal senso.Verde Rosso ha scritto:Infatti io parlavo del lotto A, perché nel B rai e mediaset possono ottenere solo una frequenza (per il tetto di 5)
E no perché se vai a leggere il post di 3750 c'è scritto ad esempio:EliseO ha scritto:Va beh, ma nel lotto A, ogni soggetto può fare una sola domanda per un solo mux e non può capitare che lo stesso soggetto si veda assegnati più mux. E in ognbi caso, dato che è un beauty-contest, immagino che sia esclusa la possibilità di una doppia assegnazione ad uno stesso soggetto, anche se ora non ricordo una specifica norma del bando in tal senso.
Rete Capri può partecipare a tutti e 6 i lotti in gara, potendone vincere - in teoria !!! - al max 4 DVB-T
Non so, ma mi sembrava di aver capito che si può partecipare con una sola domanda per li lotto A (A1, A2, A3), una sola per il lotto B, una sola, ovviamente, per il lotto C. Ferme restando le limitazioni. Va riletto il bando e il disciplinare: quindi, non ci metto la mano sul fuoco, al momento. CiaoVerde Rosso ha scritto:E no perché se vai a leggere il post di 3750 c'è scritto ad esempio: