Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

Nicola47 ha scritto:
Evitiamo di andare in O.T.

Niente riferimenti al governo attuale e non.
Il beauty contest non può rallentare.

Ma scusa chi ha nominato la commissione ? Dipende da quale ministero ?

Ma scusa, da quanti competitors della gara viene contestato il regolamento ?
Cerchiamo di non essere troppo arroganti nel modo di "zittire" quelli che di tanto in tanto si esprimono...

Se un governo tecnico si forma nelle prossime 2/3 settimane, tutto può essere congelato...:eusa_wall:

A chi chiede cosa succede se cade il governo. ... per quel che riguarda il beauty Contest questo continuerà lo stesso come tutte le attività del Ministero.:evil5:

Poi si andrà alle elezioni , quali governi alternativi ? senza maggioranza al Senato in mano all'attuale governo dove vanno .... ;)

Chiuso OT

Anche se è quasi inevitabile vista la situazione attuale, cerchiamo di non far uscire un discorso prettamente politico, ma incentrato in un ambito puramente tecnico.

Marcolup69 ha scritto:

Dubito fortemente che accadrà. Se una frequenza sicuramente andrà a chi sappiamo, anche come Trattamento di Fine Rapporto come ipotizzavano, un po' scherzosamente ma un po' seriamente, alcuni qui sul forum, non credo davvero la faranno così plateale non dando la frequenza a Sky. Parimenti penso che la Rai avrà la sua frequenza regolarmente, altrimenti stavolta non basterà la propaganda a mascherare il già ora evidente dislivello a favore di un soggetto privato.

Non costringetemi a prendere seri provvedimenti.

La mia pazienza è finita ,se poi qualcuno si trova sospeso per 1 mese o bannato a vita ,non si venga a lamentare.

Basta con gli OT politici e non

Non lo ripeto più

C'è da dire che non dare una frequenza alla RAI e darne una "buona" (quella DVB-H convertibile in DVB-T2 non serve a nulla ;)) a TIMB non sembra neppure così male... di sicuro la merita di più: 3 canali HD e persino test in 3D... contro RAI HD che trasmette per il 99% RAI1 upscalata :icon_twisted:

fano ha scritto:
C'è da dire che non dare una frequenza alla RAI e darne una "buona" (quella DVB-H convertibile in DVB-T2 non serve a nulla ;)) a TIMB non sembra neppure così male... di sicuro la merita di più: 3 canali HD e persino test in 3D... contro RAI HD che trasmette per il 99% RAI1 upscalata :icon_twisted:
A me non sembra siano state rivelate verità sconcertanti in quell'articolo, anzi, mi viene quasi il sospetto che sia stato scritto da uno di noi del forum. Alla fine non dice nulla, disegna solo tre scenari possibili, semplicemente sulla base delle combinazioni che possono accadere. Non dice "sky sicuramente verrà tagliata fuori", ma solo che h3g potrebbe "a sorpresa" aggiudicarsi quel lotto, è la cosa è fattibile perchè per il lotto a.2 partecipano solo 4 soggetti, e visto che canale italia è troppo improbabile, e dfree si consolerebbe col lotto a.3, alla fine dice solo che se non se lo aggiudica sky se lo prende h3g (o è zuppa o è ban bagnato). E lo stesso dice sul lotto B.1, se non va alla Rai va a TIMB... ma non ci vuole la zingara per indovinare queste cose!
Vi ripeto, per il solo fatto che è pubblicato da un giornale non vuol dire che dà un effettivo contributo alla discussione sul beauty contest, si sono semplicemente limitati a fare un punto della situazione che per noi che mastichiamo gli argomenti sembra dica poco più che ovvietà, mentre per un uno normale che non conosce questi argomenti possono sembrare scenari nuovi o interessanti

Ultima modifica di un moderatore:
CHRIS 86 ha scritto:
imbarazzante gestione di tutto in questo paese...

io non ho più parole...

@CHRIS 86

spero che arrivi un diktat dall'europa che ordini di fare questa gara.
almeno la finiamo.

Pessima organizzazione, pessimo procedimento... praticamente (quasi) una farsa. Ora anche questo...
A questo punto meglio chiudere tutto e dare a tutti quelli ancora dentro una frequenza... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

BER ha scritto:
Pessima organizzazione, pessimo procedimento... praticamente (quasi) una farsa. Ora anche questo...
A questo punto meglio chiudere tutto e dare a tutti quelli ancora dentro una frequenza... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Una soluzione va trovata.

Indietro
Alto Basso