Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

Corry744 ha scritto:
Si credo anche io che sia una bella notizia, soprattutto il fatto che gli operatori nazionali non possono ottenere più di 5 frequenze mi sembra più che logico. ;)
se è cosi mds non puo partecipare ;)

Una cosa decente da questo governo finalmente. Non era giusto che spennavano noi poveracci e si regalavano frequenze del valore di svariati miliardi di euro a gruppi già multimiliardari. Spero solo che ora abbiano il coraggio di portare questa scelta fino in fondo.

ale89 ha scritto:
Finalmente una bella notizia!!

vero Ale! x la prima volta ho battuto tutti e da quando e ufficiale l'ho scritta x primo....lasciami che mi spacci questa cosa perche soprattutto te sei sempre super veloce:D ma secondo voi quanto bisognera aspettare x l'asta?

landtools ha scritto:
No, un attimo: 5 mux in DVB-T. Il mux Mediaset3 è in DVB-H e quindi, in teoria, i mux DVB-T, al momento, sono "solo" 4.

Azaba00 ha scritto:
mediaset tenterà di convertire in dvb-t il mux in dvb-h?
hai dei dubbi ?
chi non lo farebbe :eusa_think:

e poi , con i soliti prestanome , andare all'asta a rompere le uova nel paniere a chi è venuto a pisciare nella sua piscina :5eek:

landtools ha scritto:

Guarda che può partecipare per un mux.
Mediaset ne ha soli 4.
Ovviamente verranno tolti i paletti a chiunque prenda quei mux.

EVVAI!!!
EVVAAAAAAAAIIIIII
Speriamo che ne esca fuori qualcosa di meglio

Finalmente Mediaset non si può prendere tutte le frequenze che vuole

Ma adesso torneranno tutti i canali prima dell'inizio del beauty???

Se ho capito bene l'odg prevede:
- la possibilità di convertire le attuali frequenze dvb-h in dvb-t
- un'asta per 5 frequenze dvb-t
- un beauty contest per la frequenza dvb-t2

giusto?

così sono tutti contenti, mediaset avrà la quinta frequenza dvb-t, h3g lo stesso, timb il suo mux dvb-t2 gratis e lo stato fa cassa con le altre 5 frequenze

LorisTV ha scritto:

giusto?
Se è così... molto bene

E sky ora può fare quello che ha voglia...

LorisTV ha scritto:

giusto?
L'ordine del giorno è un impegno in via generale, per dettagli di quel tipo bisognerà aspettare le norme vere e proprie.

Azaba00 ha scritto:
mediaset tenterà di convertire in dvb-t il mux in dvb-h?
è la stessa cosa che ho pensato io.Se danno l'autorizzazione ad h3g ora lo farà pure mediaset che così avrà la frequenza gratis e si ritirerà dal nuovo beauty contest:eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
L'ordine del giorno è un impegno in via generale, per dettagli di quel tipo bisognerà aspettare le norme vere e proprie.
si è vero, poi bisogna considerare anche che gli archivi della camera sono pieni di ordini del giorno approvati e mai attuati

Ottima notizia! ;)

Un pò soldi nelle casse dello Stato, di questi tempi fanno sempre bene!
Contentissimo anche per la conversione delle frequenze DVB-H in DVB-T! :)

Da quel che ho capito, però Mediaset (pagando :D) potrà ottenere comunque una frequenza...arrivando così a 5, ovvero il massimo consentito, perchè ricordiamoci che il D-free non è suo.

LorisTV ha scritto:

giusto?

così sono tutti contenti, mediaset avrà la quinta frequenza dvb-t, h3g lo stesso, timb il suo mux dvb-t2 gratis e lo stato fa cassa con le altre 5 frequenze
In effetti, bisogna vedere come si sviluppano le cose. Però, in effetti, potrebbero trovare una soluzione di equilibrio che alla fine non danneggerebbe Mediaset, nel senso che Mediaset potrà convertire in DVB-T il suo mux DVB-H (arrivando al limite di 5 mux). E per il resto si procederà all'asta. Mi sa che, grosso modo, potrà finire proprio così :eusa_think:

Indietro
Alto Basso