Penso che Murdoch abbia intenzione di niziare a fare qualcosa di "serio" anche qui, e penso che parteciperà all'asta.
Benn Ammar, farà certamente da prestanome a qualcuno, per cui, o si presenterà per Sky, oppure per Mediaset.
Mediaset cercherà di riprendersi il 58, ma non credo sia disposta a fare spese folli.
La RAI, situazione difficile, dato che, ha raggiunto il pareggio di bilancio, però non ha bisogno di mux,
quindi bisognerà vedere che tipo di spesa abbiano intenzione di fare, ma anche loro, non penso faranno spese pazze.
Tivuitalia, altra situazione anomala, non è un operatore nazionale, però potrebbe presentarsi.
Il suo proprietario, per quanto possa andarbene in borsa, bisogna capire che cosa voglia fare,
perché se prendi un mux per affittare banda, avrai un rientro dall'investimento nel lungo termine, se tutto ti va bene.
Telecom, dietro di essa c'è telefonica e qualche banca, ma non ricordo quale sia,
di certo i soldi non mancano, percui penso che anche loro, abbiano intenzione di riprendersi il 54.
Secondo me, 4 mux li prenderanno Sky, Mediaset, Telecom, D-free, il 5° mux non penso lo prenda la RAI, ma neanche Tivuitalia, ma, molto probabilmente un operatore terzo.