darm
Digital-Forum Senior
carcarlo ha scritto:mediaset premium dovrà sloggiare dal mux d-free ?
Speriamo premium lo deve gestire SOLO Mediaset..cosi non fa più scarica barile per i problemi di copertura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sulla base di quale presupposto gliela leveresti?alessandro21 ha scritto:Di Stefano?
gli toglierei quella che già ha..![]()
![]()
Premetto che il mio commento era totalmente ironico.adriaho ha scritto:sulla base di quale presupposto gliela leveresti?
Lo dico da sempre che chissà se entro il 2012 avremmo concluso sta cosaeragon ha scritto:Sul Corriere di oggi c'e' un altro articolo sul beauty contest, dove si scrive che ormai si va verso il suo annullamento, e che per ricavare piu' soldi le frequenze in vendita potrebbero essere utilizzabili anche per la banda larga, attirando cosi' nell'asta anche gli operatori di telefonia.
Il problema resterebbe come risolvere la procedura di infrazione con la UE.
La mia impressione e' che si andra' ancora molto per le lunghe...
paolo-steel ha scritto:Non capisco cosa c'entri il mux D-Free? Si parla di vendere le frequenze, non dell'affitto di banda.....
Bah, mi pare che per trasmettere UNA partita in HD devono contemporaneamente oscurare due o tre canali premium. Mi pare invece che MDS premium abbia una gran fame di banda!paolo-steel ha scritto:... tra l'altro a ... Mediaset non è che interessi avere altri mux ...
secondo me dovrebbero chidere premium e tornare al free che li ha resi grandi, adesso la pay sta portando msd sulla strada per il fallimento.antocchi ha scritto:Bah, mi pare che per trasmettere UNA partita in HD devono contemporaneamente oscurare due o tre canali premium. Mi pare invece che MDS premium abbia una gran fame di banda!
L_Rogue ha scritto:In pratica, ci sarebbe nuovamente coincidenza tra il ruolo di operatore di rete ed editore ed eventualmente SKY, rinunciando al Beauty Contest, non avrebbe possibilità di affittare da nessuno, se non dagli eventuali operatori che ottenessero una frequenza a pagamento nell'ipotetica asta del BC.
Bene bene...ale89 ha scritto:
Conferma ufficiale: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2717254&postcount=10638antocchi ha scritto:... Mi pare invece che MDS premium abbia una gran fame di banda!
Ah beh avendola gratis certo che non gli sputerebbe sopra....a stò punto cercherà di poter convertire il 38, di recuperare banda dal mux 2 finiti gli switch e forse tra La5,Italia2,Iris e M.Extra nè lascerà solo due....il settore pay è in palese difficoltà (e non basteree un mux in più gratis per risolvere il problema)...stanno tagliando diverse produzioni, le prospettive per il mercato pubblicitario non sono rosee, senza contare i miliardi di euro autocombusti in borsa...antocchi ha scritto:Bah, mi pare che per trasmettere UNA partita in HD devono contemporaneamente oscurare due o tre canali premium. Mi pare invece che MDS premium abbia una gran fame di banda!
eh sì è un gran problemaantocchi ha scritto: