Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

maomin ha scritto:
ha anche ragione su alcuni punti , poi si è visto anche qui sul forum che spesso si accusa Mediaset di colpe politiche del suo maggior azionista .
Su questo fatto, sicuramente vero...chi è causa del suo mal pianga se stesso: non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... :D

paolo-steel ha scritto:
Sky sembra diventata la voce della verità,dell'onestà,della correttezza, della legalità, della libertà, ecc ecc....ma per piacere, è uno dei simboli del più bieco capitalismo e delle lobby multinazionali....
L'unica differenza tra Mediaset e Sky è che quest'ultima non è in conflitto d'interessi...

AverageItalian ha scritto:
L'unica differenza tra Mediaset e Sky è che quest'ultima non è in conflitto d'interessi...
E' un punto importante ma non l'unico, se poi c'è chi pensa che l'informazione di un grande gruppo multinazionale sia imparziale, che non sia un potere in grado di condizionare scelte politiche ed economiche, va beh...allora va bene tutto. Comunque il discorso sarebbe troppo lungo e OT, quindi da parte mia basta, voi tenetevi Sky io mi tengo MP finchè c'è e finchè posso permettermelo, poi solo free o anche niente. Vediamo cosa succederà con sto ex beauty,magari con i telefonici in mezzo alle tv, vediamo se il ricavato andrà a beneficio dei cittadini o magari a qualche banca.....

Forse mi sfugge un particolare e quindi chiedo a voi.
Passera come fa a dire che stanno vagliando la possibilità di indire una nuova asta coinvolgendo anche le compagnie telefoniche?
I chip LTE che verranno integrati negli smartphones e tablet non viaggiano solo sulle frequenza degli 8xx MHz? E quelli non sono già stati assegnati con l'asta di questo autunno?
Anche con una riorganizzazione delle numerazioni dei vari mux del DTT dove lo pescherebbero lo spazio per altre frequenza LTE da assegnare alla telefonia ?

paolo-steel ha scritto:
E' un punto importante ma non l'unico, se poi c'è chi pensa che l'informazione di un grande gruppo multinazionale sia imparziale, che non sia un potere in grado di condizionare scelte politiche ed economiche, va beh...allora va bene tutto. Comunque il discorso sarebbe troppo lungo e OT, quindi da parte mia basta, voi tenetevi Sky io mi tengo MP finchè c'è e finchè posso permettermelo, poi solo free o anche niente. Vediamo cosa succederà con sto ex beauty,magari con i telefonici in mezzo alle tv, vediamo se il ricavato andrà a beneficio dei cittadini o magari a qualche banca.....

Sono daccordo: ) Forse qualcuno non si ricorda chi e' murdoch e cosa ha fatto per sbarcare praticamente dappertutto in europa
Ciao

Ultima modifica:
aston ha scritto:
Sono daccordo: ) Forse qualcuno non si ricorda chi e' murdoch e cosa ha fatto per sbarcare praticamente dappertutto in europa
Ciao

So chi è e di certo non è un amante del libero mercato
Fine ot

Nicola47 ha scritto:
Bella questa.
Ma dai.
Sta di fatto che le parole di Pier Silvio mi fanno vomitare ancora quando le leggo...
Vogliono le frequenze???
CHE LE PAGHINO

BASTA FREQUENZE REGALATE A MEDIASET... BASTA

paolo-steel ha scritto:
Sky sembra diventata la voce della verità,dell'onestà,della correttezza, della legalità, della libertà, ecc ecc....ma per piacere, è uno dei simboli del più bieco capitalismo e delle lobby multinazionali.... Ricordiamoci anche grazie a chi EVENTI come i mondiali di calcio se li possono godere per intero solo quelli che possono pagare l'abbonamento...Senza nulla togliere alle "cose" contestate a Mediaset
Scusa: me se i diritti per i Mondiali e la Champions League sono acquistati REGOLARMENTE (tramite la vendida dei diritti FIFA e UEFA) da sky non riesco a capire perchè gli si dia dei disonesti... :eusa_think:
Allora lo stesso si potrebbe dire con l'Europa League a Mediaset!!! (ma non si dice mai niente... chissà perche?)
MAH... certe persone non riuscirò MAI a capirle

marcobremb ha scritto:
Scusa: me se i diritti per i Mondiali e la Champions League sono acquistati REGOLARMENTE (tramite la vendida dei diritti FIFA e UEFA) da sky non riesco a capire perchè gli si dia dei disonesti... :eusa_think:
Allora lo stesso si potrebbe dire con l'Europa League a Mediaset!!! (ma non si dice mai niente... chissà perche?)

Se legalizzano il monopolio non significa che devo essere d'accordo con loro.
Sai io come consumatore odio il monopolio.
Il monopolio è la dittatura dell'economia.
Fine ot

andrewhd ha scritto:
secondo me dovrebbero chidere premium e tornare al free che li ha resi grandi, adesso la pay sta portando msd sulla strada per il fallimento.ma non è fattibile per gli spettatori rimanere in una situazione di semimonopolio con sky
pensate però a tutta la banda per il free, i diritti delle serie, dei film dei cartoni.
assolutamente d' accordo...ancora 6 mesi di aumenti di iva, benzina e tasse dopo vediamo che fine fanno i rinnovi alle pay-tv...

marcobremb ha scritto:
Sta di fatto che le parole di Pier Silvio mi fanno vomitare ancora quando le leggo...
Vogliono le frequenze???
CHE LE PAGHINO

BASTA FREQUENZE REGALATE A MEDIASET... BASTA

Scusa, mi dici quali frequenze non ha pagato mediaset?

marcobremb ha scritto:
Non ho detto che non ha acquistato i diritti legalmente, ma eventi ECCEZIONALI come i mondiali o gli Europei o Olimpiadi devono essere alla portata di TUTTI, diverso è il discorso per Champions, campionati, ecc ecc che sono a cadenza annuale

paolo-steel ha scritto:
Non ho detto che non ha acquistato i diritti legalmente, ma eventi ECCEZIONALI come i mondiali o gli Europei o Olimpiadi devono essere alla portata di TUTTI, diverso è il discorso per Champions, campionati, ecc ecc che sono a cadenza annuale
Questo dovresti dirlo alla Fifa, Uefa e CIO :D

paolo-steel ha scritto:
D-Free affitta a Mediaset non c'è nessun prestanome, poi che si contestino le regole per gli affitti di banda è un altro discorso
Secondo me non paga un bel niente :eusa_whistle:
Di fatto è un mux Mediaset!!!

Indietro
Alto Basso