Via libera dall'Agcom alle regole sull'asta delle frequenze, fuori i big

Ed i soldi che dovevano entrare e che già sono stati messi in conto per Novembre ? :eusa_think: ( per farli entrare nel bilancio 2012 ;) ) ..... mi sa che a ottobre arriverà qualche altro aumento di accise sulla benzina, allora ....... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Vedrete che la faranno l'asta entro fine settembre .... ;) :D

Che centrano i canali HD Mds con l'asta , a cui fra l'altro non dovrebbe poter partecipare ??? :eusa_think:

Gli Hd Mediaset hanno a che vedere con l'eventuale commutazione del 38 ( MDS 3 ) da Dvb-H a Dvb-T . ;) :D
Con quest'ultimo mux mediaset ne ha già 5 e non può partecipare ( direttamente no, ma con prestanomi si ;) :lol: ) per un'altro .:eusa_naughty:

stefio ha scritto:
Che centrano i canali HD Mds con l'asta , a cui fra l'altro non dovrebbe poter partecipare ??? :eusa_think:

Gli Hd Mediaset hanno a che vedere con l'eventuale commutazione del 38 ( MDS 3 ) da Dvb-H a Dvb-T . ;) :D
Con quest'ultimo mux mediaset ne ha già 5 e non può partecipare ( direttamente no, ma con prestanomi si ;) :lol: ) per un'altro .:eusa_naughty:
Infatti chiedevo apposta conferme.

Credo anche che ciò non dovrebbe incidere sul discorso del bando per le frequenze delle locali sulle 9 Regioni o sbaglio? :eusa_think:

Semplice ci si riferisce in particolar modo alle frequenze del beauty contest quelle libere al momento che sono previste e che sono da assegnare alle nazionali e cioè il CH 23, il CH 55, ecc....:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
si parla di un rinvio di 2 mesi ma secondo me prima di 4 o 5 mesi niente asta.quando si riassegnano le frequenze alle tv private dopo aver liberato le frequenze 61-69?

Ancora non mi è chiara una cosa per la riorganizzazione delle locali è previsto uguale lo slittamento o questo discorso riguarda solo le 6 frequenze che dovranno essere assegnate alle nazionali? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ancora non mi è chiara una cosa per la riorganizzazione delle locali è previsto uguale lo slittamento o questo discorso riguarda solo le 6 frequenze che dovranno essere assegnate alle nazionali? :eusa_think:
la seconda che hai detto, la riorganizzazioni delle locali non c entra niente...

paolo-steel ha scritto:
Beh un paio di mesi si arriva ad ottobre per la pubblicazione del bando, poi si procede con il bando, le graduatorie, le assegnazioni...e si arriva a 4-5 mesi, cioè a Gennaio-Febbraio del 2013

E poi si finisce in campagna elettorale.

A buon intenditore... :D

Secondo me un governo tennico ste responsabilità non se le prende... rimanderanno a dopo le elezioni: è una gatta da pelare per il prossimo governo (si spera) eletto da noialtri :badgrin:

Indietro
Alto Basso