• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Videocracy!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'hanno già passato più volte tempo fa su Current,oltre che sui canali Sky Cinema...
 
L'avevo visto tempo fa quando mi ero comprato il dvd con l'espresso... Non è proprio il massimo come film... Per me non dice niente di nuovo... Poi a vedere Fabrizio Corona che si massaggia le parti basse nn lo voglio piu vedere!:D
 
non che racconti cose nuove...ma andrebbe fatto vedere a tutte le sciacquette e ai cerebrolesi (tipo quello mostrato nel film che ha trovato il suo momento di gloria nientepopodimenochè...dalla maionchi) che vanno a fare i provini...

analizzando il film...
conosco una ragazza se gli dico che lavoro in officina questa mi dice ciao e se ne va...ecco allora vuol dire che era una zoc* quindi se cerchi persone di quel tipo ce ne sono viali pieni.

cosa devo fare lavorare tutta la vita in officina...c'è chi lo fa(magari pure suo padre) e non ci vedo nulla di degradante mantenere la famiglia lavorando in officina(forse è + degradante vedere che gli sforzi fatti...hanno dato quei risultati)

la presentazione del mestiere di tronista...imho meglio l'officina... dovrebbero far riflettere quelle immagini dove il sig mora è lì che guarda i suoi uomini mezzi nudi che stanno lì a far niente...e di certo nn sta cercando le loro qualità intellettuali, sembra solo un guardone

un dietro le quinte che tutti sanno ma nessuno dice di sapere e non vuol parlarne per evitare che lo sappiano in troppi...

non che mi aspettassi altro...ma che schifo, magari qualche cervello in + smetterà di comprare le riviste di gossip e di guardare uomini e donne e tutti gli altri programmi.
 
Burchio ha scritto:
non che racconti cose nuove...ma andrebbe fatto vedere a tutte le sciacquette e ai cerebrolesi (tipo quello mostrato nel film che ha trovato il suo momento di gloria nientepopodimenochè...dalla maionchi) che vanno a fare i provini...

analizzando il film...
conosco una ragazza se gli dico che lavoro in officina questa mi dice ciao e se ne va...ecco allora vuol dire che era una zoc* quindi se cerchi persone di quel tipo ce ne sono viali pieni.

cosa devo fare lavorare tutta la vita in officina...c'è chi lo fa(magari pure suo padre) e non ci vedo nulla di degradante mantenere la famiglia lavorando in officina(forse è + degradante vedere che gli sforzi fatti...hanno dato quei risultati)

la presentazione del mestiere di tronista...imho meglio l'officina... dovrebbero far riflettere quelle immagini dove il sig mora è lì che guarda i suoi uomini mezzi nudi che stanno lì a far niente...e di certo nn sta cercando le loro qualità intellettuali, sembra solo un guardone

un dietro le quinte che tutti sanno ma nessuno dice di sapere e non vuol parlarne per evitare che lo sappiano in troppi...

non che mi aspettassi altro...ma che schifo, magari qualche cervello in + smetterà di comprare le riviste di gossip e di guardare uomini e donne e tutti gli altri programmi.
come faccio a non quotarti......
 
Vero vero... un film di per sé brutto, ma che fa riflettere su quanto in basso l'Italia è scesa negli ultimi anni.... :(
 
all'estero non è che sia molto meglio....:icon_rolleyes: tutto il mondo (inteso come "mondo libero")è paese....
 
lucio56 ha scritto:
all'estero non è che sia molto meglio....:icon_rolleyes: tutto il mondo (inteso come "mondo libero")è paese....

I panni sporchi si lavano in casa propria. ;) Guardare agli altri paesi vuol dire cercare un pretesto per difendere l'indifendibile.
L'Italia, allo stato attuale, è allo sfascio totale. Va preso atto senza scuse.
 
Burchio ha scritto:
non che racconti cose nuove...ma andrebbe fatto vedere a tutte le sciacquette e ai cerebrolesi (tipo quello mostrato nel film che ha trovato il suo momento di gloria nientepopodimenochè...dalla maionchi) che vanno a fare i provini...

analizzando il film...
conosco una ragazza se gli dico che lavoro in officina questa mi dice ciao e se ne va...ecco allora vuol dire che era una zoc* quindi se cerchi persone di quel tipo ce ne sono viali pieni.

cosa devo fare lavorare tutta la vita in officina...c'è chi lo fa(magari pure suo padre) e non ci vedo nulla di degradante mantenere la famiglia lavorando in officina(forse è + degradante vedere che gli sforzi fatti...hanno dato quei risultati)

la presentazione del mestiere di tronista...imho meglio l'officina... dovrebbero far riflettere quelle immagini dove il sig mora è lì che guarda i suoi uomini mezzi nudi che stanno lì a far niente...e di certo nn sta cercando le loro qualità intellettuali, sembra solo un guardone

un dietro le quinte che tutti sanno ma nessuno dice di sapere e non vuol parlarne per evitare che lo sappiano in troppi...

non che mi aspettassi altro...ma che schifo, magari qualche cervello in + smetterà di comprare le riviste di gossip e di guardare uomini e donne e tutti gli altri programmi.

Quoto su tutto. Non c'è nulla da aggiungere.
 
stellacadente77 ha scritto:
I panni sporchi si lavano in casa propria. ;) Guardare agli altri paesi vuol dire cercare un pretesto per difendere l'indifendibile.
.
io non difendo proprio niente...ho solo fatto una precisazione perchè altrimenti qualcuno potrebbe pensare che certe cose accadono solo da noi e non è vero....
L'Italia, allo stato attuale, è allo sfascio totale. Va preso atto senza scuse
esagerazioni che non commento...però un minimo di equilibrio non guasterebbe secondo me.sempre che si sia animati da una critica imparziale e costruttiva...se invece si è animati da altro...beh allora:icon_rolleyes:
 
lucio56 ha scritto:
io non difendo proprio niente...ho solo fatto una precisazione perchè altrimenti qualcuno potrebbe pensare che certe cose accadono solo da noi e non è vero....

esagerazioni che non commento...però un minimo di equilibrio non guasterebbe secondo me.sempre che si sia animati da una critica imparziale e costruttiva...se invece si è animati da altro...beh allora:icon_rolleyes:

1. Ogni volta che si critica l'Italia, metti sempre in mezzo l'Europa e il resto del mondo. :D Negli altri stati europei ci sono vari programmi documentaristici sulle malefatte anche del proprio governo, di satira, di critiche al governo, alle istituzioni, ecc nella TV PUBBLICA mentre qui in Italia vengono o boicottati o censurati o disposti in un'interrogazione parlamentare. Lo sanno anche i sassi che la RAI è in mano ai politici. Detto questo, chi vuol capire capisca sennò amen.

2. In Italia non funzionano molte cose. Preferisco non elencarle perchè sprecherei energie e fiato. Chi vuol capire, capisca sennò.... di nuovo amen! :D
 
ma tu devi sempre prendere in giro chi non la pensa come te?ora hai un po' scocciato...hai snocciolato il tuo verbo e chi è d'accordo ok altrimenti amen(tue parole)io ho risposto amen che era un modo breve per farti capire che no n ero d'accordo...e tu che fai?rispondi ulteriormente per fare battute ...ora dai un taglio alla cosa se non ti dispiace
 
lucio56 ha scritto:
ma tu devi sempre prendere in giro chi non la pensa come te?ora hai un po' scocciato...hai snocciolato il tuo verbo e chi è d'accordo ok altrimenti amen(tue parole)io ho risposto amen che era un modo breve per farti capire che no n ero d'accordo...e tu che fai?rispondi ulteriormente per fare battute ...ora dai un taglio alla cosa se non ti dispiace

Non prendo in giro nessuno. Se rileggi tutto, capiresti meglio di ora.
Ho solo evidenziato il tuo "mettere sempre in mezzo" gli altri stati europei quando si critica l'Italia arricchendo la mia riflessione come avranno letto sia tu sia tutti gli altri solo che molto probabilmente leggi ogni mia parola come se fosse una provocazione o chissà cosa (a parte quel giovanotto che mi è sembrata una battutina simpatica e per niente offensiva ;)).

Ripeto, i tuoi commenti sono sotto gli occhi di tutti.
 
stellacadente77 ha scritto:
Ripeto, i tuoi commenti sono sotto gli occhi di tutti.
anche i tuoi...io in + di 4000 post ho avuto qualche battibecco...tu solo in 70 sei riuscito a offendere il sottoscritto e altri...(mi tocca dare ragione pure a tvmania.....:D che rispetto a te è acqua santa)non te ne rendi conto ma le repliche ai tuoi post o sono d'accordo con te oppure si passa agli insulti seppur camuffati da prese in giro...hai(ed ho)un sistema eccellente per risolvere la cosa....ignorami
 
lucio56 ha scritto:
anche i tuoi...io in + di 4000 post ho avuto qualche battibecco...tu solo in 70 sei riuscito a offendere il sottoscritto e altri...(mi tocca dare ragione pure a tvmania.....:D che rispetto a te è acqua santa)non te ne rendi conto ma le repliche ai tuoi post o sono d'accordo con te oppure si passa agli insulti seppur camuffati da prese in giro...hai(ed ho)un sistema eccellente per risolvere la cosa....ignorami

Io offendere te? ah, ora ho scoperto che sei più permaloso di me! :D
Ti ignoro volentieri da un bel pò ma nessuno mi toglie la sacra libertà di esprimere una opinione nel pieno rispetto di tutti come l'ho dimostrato finora.

Per quanto riguarda Tvmania, lo/la trovo abbastanza simpatico/a anche se a volte è capricciosa e non lo dico soltanto io. Se pensi che sia solo io a criticarlo, allora vuol dire che non hai letto abbastanza oppure vedi/senti quel che vuoi vedere/sentire. ;)

Ti saluto! Ciao! ;)
 
stellacadente77 ha scritto:
Per quanto riguarda Tvmania,...Se pensi che sia solo io a criticarlo, allora vuol dire che non hai letto abbastanza oppure vedi/senti quel che vuoi vedere/sentire. ;)

Ti saluto! Ciao! ;)
non sei certo il solo a criticarla...ma sei stato uno dei pochi a offenderla....
Ti saluto! Ciao!
anche io....:icon_bounce:
 
lucio56 ha scritto:
non sei certo il solo a criticarla...ma sei stato uno dei pochi a offenderla....

anche io....:icon_bounce:

Il mio buon senso dice che esageri per difendere te stesso. ;)

Ciao! :icon_bounce:
 
io la finisco qui solo per rispetto agli altri utenti del forum ....a cui stiamo rompendo le scatole e non poco.quindi per quanto mi riguarda fine....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso