Scusa allora...
Primo: Potrei non dirvi nulla ma invece vi dico e già qui....
Secondo: Finchè non accendevo non potevo sapere la reale portata delle interferenze quindi non potevo sapere se da te fossi arrivato o meno. E tra parentesi...il fatto che da te non mi si veda NON dipende ma noi.
Terzo: Come puoi sapere che li da te non arriveremo definitivamente? Perchè se ne hai la certezza ci schiveresti molto lavoro e tempo (e denaro).
Quarto: Non sai il 99% di quello che stiamo facendo perchè OVVIAMENTE non posso sbandierare ai quattro venti le politiche aziendali per OVVI motivi.
Quinto: Ho detto diecimila volte di non toccare le antenne, di non perderci tempo e chissadio che altro, ma non mi date retta....poi non lamentatevi se impazzite...
Ci sono cose in ballo per cui QUESTA è la situazione ODIERNA che stiamo tentando con molti sforzi da parte di una piccola emittente come la nostra (Ricordo che non siamo NE rai NE mediaset) di sistemare con i mezzi legali a nostra disposizione per pasticci fatti dal Ministero. Ho detto e stradetto che questa non è la situazione definitiva, basta rileggere due pagine indietro per capire con non mi sto inventando nulla. Tirare conclusioni ora e porre pretese mi fa sinceramente girare non poco le palline.
Spero di essere stato chiaro, se così non fosse chiudo i rubinetti ancora per qualche settimana così evito mali al fegato.
Grazie.