Videostar Lombardia/piemonte/emilia

liriometeo ha scritto:
e che cavolo ma dire subito le cose come stanno no vero kantrax , uffina... allora non dirmi certe cose e poi fai altro cavolo sto diventando matto, ho definitivamente capito che qui non arriverete punto, mi regolo di conseguenza, però non tirarmi matto dicendomi una cosa e poi fai un'altra , piuttosto non dir nulla che è meglio. aspetterò ma ormai ho perso la speranza di vedervi.

Perché cosa ha detto , mica ha confermato che il segnale doveva arrivare dalle tue parti , ha detto solo per quanto ho letto io che bisogna pazientare ancora un po´perché devono ancora aggiustare qualche cosina.

liriometeo ha scritto:
e che cavolo ma dire subito le cose come stanno no vero kantrax , uffina... allora non dirmi certe cose e poi fai altro cavolo sto diventando matto, ho definitivamente capito che qui non arriverete punto, mi regolo di conseguenza, però non tirarmi matto dicendomi una cosa e poi fai un'altra , piuttosto non dir nulla che è meglio. aspetterò ma ormai ho perso la speranza di vedervi.

Scusa allora...

Primo: Potrei non dirvi nulla ma invece vi dico e già qui....

Secondo: Finchè non accendevo non potevo sapere la reale portata delle interferenze quindi non potevo sapere se da te fossi arrivato o meno. E tra parentesi...il fatto che da te non mi si veda NON dipende ma noi.

Terzo: Come puoi sapere che li da te non arriveremo definitivamente? Perchè se ne hai la certezza ci schiveresti molto lavoro e tempo (e denaro).

Quarto: Non sai il 99% di quello che stiamo facendo perchè OVVIAMENTE non posso sbandierare ai quattro venti le politiche aziendali per OVVI motivi.

Quinto: Ho detto diecimila volte di non toccare le antenne, di non perderci tempo e chissadio che altro, ma non mi date retta....poi non lamentatevi se impazzite...

Ci sono cose in ballo per cui QUESTA è la situazione ODIERNA che stiamo tentando con molti sforzi da parte di una piccola emittente come la nostra (Ricordo che non siamo NE rai NE mediaset) di sistemare con i mezzi legali a nostra disposizione per pasticci fatti dal Ministero. Ho detto e stradetto che questa non è la situazione definitiva, basta rileggere due pagine indietro per capire con non mi sto inventando nulla. Tirare conclusioni ora e porre pretese mi fa sinceramente girare non poco le palline.

Spero di essere stato chiaro, se così non fosse chiudo i rubinetti ancora per qualche settimana così evito mali al fegato.

Grazie.

Kantrax ha scritto:
Scusa allora...

Primo: Potrei non dirvi nulla ma invece vi dico e già qui....

Secondo: Finchè non accendevo non potevo sapere la reale portata delle interferenze quindi non potevo sapere se da te fossi arrivato o meno. E tra parentesi...il fatto che da te non mi si veda NON dipende ma noi.

Terzo: Come puoi sapere che li da te non arriveremo definitivamente? Perchè se ne hai la certezza ci schiveresti molto lavoro e tempo (e denaro).

Quarto: Non sai il 99% di quello che stiamo facendo perchè OVVIAMENTE non posso sbandierare ai quattro venti le politiche aziendali per OVVI motivi.

Quinto: Ho detto diecimila volte di non toccare le antenne, di non perderci tempo e chissadio che altro, ma non mi date retta....poi non lamentatevi se impazzite...

Ci sono cose in ballo per cui QUESTA è la situazione ODIERNA che stiamo tentando con molti sforzi da parte di una piccola emittente come la nostra (Ricordo che non siamo NE rai NE mediaset) di sistemare con i mezzi legali a nostra disposizione per pasticci fatti dal Ministero. Ho detto e stradetto che questa non è la situazione definitiva, basta rileggere due pagine indietro per capire con non mi sto inventando nulla. Tirare conclusioni ora e porre pretese mi fa sinceramente girare non poco le palline.

Spero di essere stato chiaro, se così non fosse chiudo i rubinetti ancora per qualche settimana così evito mali al fegato.

Grazie.
non prendertela kantrax io mi son basato su cioò che mi hai scritto se ti ricordi bene , sorry sarò come san tommaso finchè non vedo non credo ops dico ciao buon lavoro

nulla di nuovo per la ricezione qui al centro della Lomellina (ricezione in IV banda dal Penice): segnale 40 qualità 90 anche 95, purtroppo ci sono tanti off ...
PS il samsung ora per lo meno ci pensa un po' ma non aggancia ancora, tutto ok su mpman e LG - Buonanotte

Ultima modifica:
Penice già acceso per alto novarese?

Kantrax scusa, mi sono perso qualche puntata e non ho capito se la vostra postazione del Penice è già stata accesa (vorrei solo capire se il fatto che ancora non vi ricevo dall'alto novarese - Arona - dipende dal fatto che il Penice non è ancora acceso o non lo è ancora a piena potenza o se invece pur essende acceso a piena potenza il segnale non arriva/arriverà a coprire questa zona e devo quindi rassegnarmi).
Grazie, buon lavoro

carcamagnu73 ha scritto:
Kantrax scusa, mi sono perso qualche puntata e non ho capito se la vostra postazione del Penice è già stata accesa (vorrei solo capire se il fatto che ancora non vi ricevo dall'alto novarese - Arona - dipende dal fatto che il Penice non è ancora acceso o non lo è ancora a piena potenza o se invece pur essende acceso a piena potenza il segnale non arriva/arriverà a coprire questa zona e devo quindi rassegnarmi).
Grazie, buon lavoro
è accso ma ci stanno ancora lavorando diciamo che bisogna aspettare ancora un attimo

La risposta di K. è impeccabile. D'altra parte mentre abbiamo emittenti locali molto più grandi di videostar che non ti rispondono nemmeno alle mail di segnalazione di impianti spenti o non a punto, qui abbiamo addirittura il responsabile di emissione che dialoga con noi. Certo lui fa un favore a noi e come ha sempre riconosciuto, noi facciamo un favore a lui. Però tutto quello che ci dice, anticipa o spiega è manna dal cielo. La situazione per le locali è veramente confusa in molte zone, con interferenza che non dovrebbero esserci ma ci sono. non possiamo pretendere che in una settimana o in un mese vada tutto a posto, anzi, ne sono convinto, ci vorranno anni. Quindi teniamoci stretto quel poco che abbiamo non dimenticando di sostenere gli amici che comunque si stanno facendo un "cu.lo" quadro nel loro e nostro interesse.

rimuovendo Telepace avete tolto la possibilità a tantissime persone anziane della zona a nord di milano che non riescono a muoversi di seguire le varie funzioni.............complimenti

Kantrax ha scritto:
No no....c' hai preso....

Modifiche:

Aggiunta test card Videostar Natura
Cominciate le trasmissioni di Pet Mania Tv.
Aggiornati gli LCN
Aggiornati gli Id.
Rimossa DEFINITIVAMENTE Telepace

Acceso il CH 54 da Pianello
Acceso il CH 24 da Prada Alta

Le radio sono mute (per chi continua a farmelo notare in IM e Email) per motivi non nostri visto che attendono l'autorizzazione e il numerino LCN. Va solo Radio Star.

peppins ha scritto:
rimuovendo Telepace avete tolto la possibilità a tantissime persone anziane della zona a nord di milano che non riescono a muoversi di seguire le varie funzioni.............complimenti
Scusa eh ma che ne ha colpa kantrax o videostar?
Se non sono rimasti significa che è telepace non interessata e quindi non paga l'affitto... perchè videostar dovrebbe tenerla li e gratis che occupa banda?

peppins ha scritto:
Telepace la puoi vedere nel mux di Rete 55.

Per quanto riguarda Videostar 24/PNC con antennino si vede ottimamente (potenza 60/65), ma forse è 24/VLC. Con centralizzata Samsung non la vede proprio, LG indica che ce un segnale con potenza 92 ma non aggancia nulla.

Ultima modifica:
peppins ha scritto:

non ho capito di che funzioni si parla, ma se non sbaglio anche il canale vaticano 2000 inserito nel mux rai trasmette ogni giorno preghiere e celebrazioni eucaristiche.

mentre durante i giorni festivi c'è solo l'imbarazzo della scelta fra varie messe sulla rai, 2000, telenova 2 e studio 1 (qui la messa si vede in 16:9 con qualità video altissima).

scusate l'OT.

peppins ha scritto:

Grazie dei complimenti, allora i signori di Telepace sono presenti in svariati MUX lombardi, ne cito alcuni:

Rete 55
Videobergamo
Telepace (il suo)
Telesolregina
....

Io non ho rimosso un bel nulla di mia iniziativa, evidentemente sono più interessati a fare accordi con altri che con noi e sinceramente il fatto che non ci siano più nel mux , a livello tecnico, per me è solo una nota positiva.

E sinceramente, puntare sulla pietà verso gli anziani per avere uno spazio gratuito in un mux è una cosa che ritengo alquanto becera. Anche perchè ho pure io mia nonna di 91 anni che si guarda telepace e la vede altrove visto che si riceve da quattro/cinque mux diversi. Non devo essere certo io a far da balia ad altre tv, non siamo una onlus.

peppins ha scritto:

1) Videostar è una società commerciale, non è obbligata a fare beneficenza
2) L'accordo magari prevedeva uno scambio di banda e Telepace non hai mai ritrasmesso Videostar
3) La stessa Telepace, se non avesse lavorato in maniera curiosa, sarebbe visibile col proprio mux a Nord di Milano

Oggi per la prima volta dopo lo SO sto iniziando a captare qualcosa sul 24......da Lodi segnale ancora supersquadrettato ma sono fiducioso di ormai in via di aggiustamento.ciao

io invece ho quasi perso le speranze. per alcuni giorni ho captato il segnale che squadrettava in modo esagerato ma restavo fiducioso. ora non capto più nulla e mi spiace molto perchè qui a Peschiera Borromeo prima dello switch off il segnale era molto forte. Davvero peccato.

prustrucino ha scritto:
io invece ho quasi perso le speranze. per alcuni giorni ho captato il segnale che squadrettava in modo esagerato ma restavo fiducioso. ora non capto più nulla e mi spiace molto perchè qui a Peschiera Borromeo prima dello switch off il segnale era molto forte. Davvero peccato.
porta pazienza ci stanno lavorando , eccome se ci stanno lavorando lo vedrai dal penice dopo

Indietro
Alto Basso