paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ops..come non dettopaolo-steel ha scritto:Bande colorate e audio su Videostar HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ops..come non dettopaolo-steel ha scritto:Bande colorate e audio su Videostar HD
peppins ha scritto:rimuovendo Telepace avete tolto la possibilità a tantissime persone anziane della zona a nord di milano che non riescono a muoversi di seguire le varie funzioni.............complimenti
Vabbè... ma si intende mux videostar in generale e nel mux non ci sta solo videostartitonic ha scritto:Mi sembra che qui si parli di videostar e sinceramente mi fanno abbastanza pena quelli che rompono perchè vogliono vedere altre emittenti nel mux(vedi svizzera o telepace),mancando di rispetto a kantrax che lavora a videostar.Se volete vedere altri canali dovreste direttamente rivolgervi a loro chiedendo come mai non si vedono nella vostra zona.Si possono fare accordi di reciproca convenienza per coprire zone mancanti,ma in ogni caso mai a senso unico.Scusate lo sfogo,ma io se seguo da tempo questa discussione perchè ha come titolo videostar e non telepace o svizzera italiana.
ale89 ha scritto:Vabbè... ma si intende mux videostar in generale e nel mux non ci sta solo videostar
Poi c'è modo e modo di dire le cose e sicuramente come è stato messo il messaggio è stato sbagliato il tono![]()
Kantrax ha scritto:No mi spiace, al momento la seconda rete è l'ultimo dei miei pensieri, tanto meno cosa metterci.E tra l'altro, non si è mai parlato di Maddalena....
Però se non fosse stato per TelePace nessuno mi avrebbe chiesto di farle ricevere questo mux...quindi l'interesse è stato reciproco : certo ,ora si riceve anche su altri lidi quindi il discorso cade.Otg Tv ha scritto:1) Videostar è una società commerciale, non è obbligata a fare beneficenza
2) L'accordo magari prevedeva uno scambio di banda e Telepace non hai mai ritrasmesso Videostar
3) La stessa Telepace, se non avesse lavorato in maniera curiosa, sarebbe visibile col proprio mux a Nord di Milano
paolo-steel ha scritto:Bande colorate e audio su Videostar HD
Si infatti dopo ho postato un " come non detto"....sunland ha scritto:ieri sera non più, schermo nero
in compenso sembrerebbe corretto l'lcn: 590
sunland ha scritto:ieri sera non più, schermo nero
in compenso sembrerebbe corretto l'lcn: 590
semeagol394 ha scritto:ritornate le bande su videostar hd
come non detto sparite ancora
semeagol394 ha scritto:Era solo per informare so che stai facendo le prove genraliho letto tutto io eheheheheh
kazuyamishima ha scritto:Ma per videostar sul ch24 c'è effettivamente una rete sfn tra penice e valcava?
enzopost ha scritto:io invece incomincio a dubitare che sia effettivamente in sfn perchè gli off che ormai rendono ingurdabile il mux Videostar (che io ricevo dal Penice e che i miei già avevano adocchiato per i programmi di liscio di Super Tv) sembrano ciclici; però nel pomeriggio ho avuto modo di testare la ricezione anche a Vigevano con un'antenna condominiale e anche li il segnale è presente ma 0 qualità.