Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Otg Tv ha scritto:
Quale cessione? il 24 è solo temporaneamente dedicato a Videonovara. Chi ha mai parlato di cessione definitiva?

Nessuno. Sta di fatto che momentaneamente o no attualmente ci sta videonovara. e non è un bel segnale.

lucpip ha scritto:
Spero che non ti sia offeso, in quanto ho mandato le mail, dopo aver letto questo tuo post - http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2278325&postcount=3396 - e avevo capito che sarebbero arrivate al "nuovo" responsabile della copertura. Se sapevo che eri sempre tu il destinatario non ti avrei ovviamente disturbato. Per le condizioni atmosferiche, ho solo citato un fatto, come riscontrato.

Sul fatto di rinunciare a vedervi, ormai me ne sono fatto una ragione, visto anche che sembra stiate smobilitando la rete a nord, vedasi la cessione del 24 di Laveno. Pazienza

Ciao,
non mi sono offeso, non ne vedo il motivo. Se ho letto la mail è perchè l'hai mandata sulla casella principale della tv e di conseguenza li le leggo anche io. Riguardo alle ultime affermazioni non mi sembra si stia smobilitando un bel niente, la situazione è ancora tutta da regolarizzare da quel che ne so ed è tutt'altro che definitiva, come vado dicendo da Novembre, per i motivi che voi tutti ormai dovreste conoscere a memoria.

paolo-steel ha scritto:
Aggiunto VideoStar Shop Test LCN 212
Già rinominato in Bazar :D
Videostar 2 - test torna semplicemente Videostar 2, Videostar natura è stato rinominato in D O C - In arrivo e Video Radio Star* è stata rinominata in VD Radio Star* ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Già rinominato in Bazar :D
Videostar 2 - test torna semplicemente Videostar 2, Videostar natura è stato rinominato in D O C - In arrivo e Video Radio Star* è stata rinominata in VD Radio Star* ;)

DOC 271 appena arriva l'encoder parte pure lui, non sto a dirvi cosa farà,si fa capire dal nome.
Bazar 212 è il fu Videostar Shopping e pure qui credo sia chiaro il senso.
Videostar 2 91 è quello che è con qualche sorpresa.
Videostar Sport 630 avrà un bel po' di roba dentro e secondo me non sarà niente male a regime.

Sto preparando i siti per cui non sto a dirvi altro.

Sono contento ci siano questi sforzi produttivi da parte di Videostar... se li potessi vedere, magari, sarei più contento...
Kantrax, so che ti in**zzi se ti chiediamo continuamente di sta cosa, ma la risoluzione della questione tra voi e la Rai sull'utilizzo del 24 è più vicina?

archiauri ha scritto:
Sono contento ci siano questi sforzi produttivi da parte di Videostar... se li potessi vedere, magari, sarei più contento...
Kantrax, so che ti in**zzi se ti chiediamo continuamente di sta cosa, ma la risoluzione della questione tra voi e la Rai sull'utilizzo del 24 è più vicina?

Sinceramente? Come dicevo non mi occupo di questa cosa oramai da mesi, quindi non so assolutamente nulla. Non è che non lo voglio dire, è solo che è una cosa che non mi riguarda, ora sto facendo i canali.
Cavolo però, il 54 mio cugino che sta pure lui a Capriate lo vede da Dio....

a Milano il 24d/uhf come va' oggi.

Kantrax ha scritto:
Sinceramente? Come dicevo non mi occupo di questa cosa oramai da mesi, quindi non so assolutamente nulla. Non è che non lo voglio dire, è solo che è una cosa che non mi riguarda, ora sto facendo i canali.
Cavolo pereò, il 54 mio cugino che sta pure lui a Capriate lo vede da Dio....
é ,una mia domanda ,alla luce dei lavori RAI di oggi ,per l' Emilia Romagna sul 25d/uhf ,forse pulendo cosi' il 24d/UHF ,dai Milanesi fatemi sapere!! grazie luis. e Buona Pasqua a tutti.

luisviola ha scritto:
é ,una mia domanda ,alla luce dei lavori RAI di oggi ,per l' Emilia Romagna sul 25d/uhf ,forse pulendo cosi' il 24d/UHF ,dai Milanesi fatemi sapere!! grazie luis. e Buona Pasqua a tutti.

Non sapevo manco dei lavori, come ho detto, ho la testa in altro...

Buona Pasqua anche a te e ovviamente a tutti gli altri.

mux videostar 2

buonasera
che fine a fatto il mux videostar 2 sul ch5? da settimane non mi riesce di agganciarlo.
stessa situazione anche per il ch24, quasi mai fruibile, sia da VLC che da PNC.

aldeghig ha scritto:
buonasera
che fine a fatto il mux videostar 2 sul ch5? da settimane non mi riesce di agganciarlo.
stessa situazione anche per il ch24, quasi mai fruibile, sia da VLC che da PNC.
E' tutto acceso da quel che mi risulta con le stesse solite interferenze. Se vuoi farti una cultura a riguardo vai indietro di qualche decina di pagine.

Io videostar con buona probabilità non lo prenderò mai, però questa storia mi ha appassionato e ogni tanto vengo a dare una letta da queste parti per vedere se ci sono stati miglioramenti e che aria tira, per la serie: non mi faccio gli .azzi mia:D

Si vocifera che sul 24 rai dell'emilia nella giornata di oggi (20 aprile) siano stati eseguiti dei lavori, la cosa non mi è ben chiara ma pare siano stati tarati i pannelli che ora non dovrebbero più sparare all'orizzonte; a sto punto chiedo: qualcuno nota qualche miglioramento sulla ricezione del 24 di videostar dal Penice?

cerchiolino ha scritto:
Io videostar con buona probabilità non lo prenderò mai, però questa storia mi ha appassionato e ogni tanto vengo a dare una letta da queste parti per vedere se ci sono stati miglioramenti e che aria tira, per la serie: non mi faccio gli .azzi mia:D

Si vocifera che sul 24 rai dell'emilia nella giornata di oggi (20 aprile) siano stati eseguiti dei lavori, la cosa non mi è ben chiara ma pare siano stati tarati i pannelli che ora non dovrebbero più sparare all'orizzonte; a sto punto chiedo: qualcuno nota qualche miglioramento sulla ricezione del 24 di videostar dal Penice?

le vocifere non contano, i fatti si e non mi pare sia stato levato un bel niente ad ora...staremo a vedere...sperem
Ah e mai dire mai, non sai cosa c'è dietro , come non lo so manco io per intero quindi spero, intanto fino a crema il 54 regge.

Kantrax ha scritto:
E' tutto acceso da quel che mi risulta con le stesse solite interferenze. Se vuoi farti una cultura a riguardo vai indietro di qualche decina di pagine.

conosco bne la storia del ch24.
ma anche il ch5 soffre di interferenze?

Kantrax ha scritto:
Io son più cattivo, auguro la caduta di altro oltre che dei pannelli :icon_twisted:

Concordo con te. 6 o 7 anni fa in alta Val Brembana, dopo lo spostamente di una postazione è capitato che C5 andasse a disturbare RAI2 in una piccolissima fetta di utenza (entrambi sul k.40 pol.H). Il ministero si è mosso alla velocità della luce nel minacciare multe salatissime e spegnimento del canale se entro poche ore non cambiavamo l'irradiazione di C5. Abbiamo sistemato tutto a tempo di record.

La Rai invece è sempre intoccabile e fa quello che vuole. Dovrebbe cadere tutta la Rai, non solo qualche pannello al Penice.

aldeghig ha scritto:
conosco bne la storia del ch24.
ma anche il ch5 soffre di interferenze?

il CH 5 non dovrebbe avere interferenze ma al momento come dicevo mesi fa, credo che per la direzione sia più importante sistemare la rete primaria prima di mettere mano alla secondaria, visto che non è così presente.

berillium ha scritto:
Concordo con te. 6 o 7 anni fa in alta Val Brembana, dopo lo spostamente di una postazione è capitato che C5 andasse a disturbare RAI2 in una piccolissima fetta di utenza (entrambi sul k.40 pol.H). Il ministero si è mosso alla velocità della luce nel minacciare multe salatissime e spegnimento del canale se entro poche ore non cambiavamo l'irradiazione di C5. Abbiamo sistemato tutto a tempo di record.

La Rai invece è sempre intoccabile e fa quello che vuole. Dovrebbe cadere tutta la Rai, non solo qualche pannello al Penice.
Non essendo legato nè da contratti nè da simpatia per nessuno dei due, visto che lavoravo (nota il tempo passato) per privati radiofonici, e pur avendo dovuto a mia volta a suo tempo ottemperare a modifiche per non disturbare il ponte (in banda!) di sperduti ripetitori RAI nelle Alpi, mi viene però spontaneo il "senti da che pulpito"...comunque lasciamo perdere...

NB: mi riferisco a tempi passati quando tu forse non lavoravi nemmeno...ma quando c'è stato il censimento delle TV, visto la necessità ho lavorato anch'io parecchio per le schede di Tv locali e mi sono fatto il cosiddetto...mentre voi avete continuato ad accendere come vi pareva per dei mesi dopo il termine...:mad:

Indietro
Alto Basso