paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Che strano, su tv LG e decoder I-Can sul canale PetManiaTv vedo una card, sul tv Samsung schermo nero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Che strano, su tv LG e decoder I-Can sul canale PetManiaTv vedo una card, sul tv Samsung schermo nero
paolo-steel ha scritto:Ho notato solo ora che anche il logo di Videostar è stato adeguato agli altri
areggio ha scritto:Non essendo legato nè da contratti nè da simpatia per nessuno dei due, visto che lavoravo (nota il tempo passato) per privati radiofonici, e pur avendo dovuto a mia volta a suo tempo ottemperare a modifiche per non disturbare il ponte (in banda!) di sperduti ripetitori RAI nelle Alpi, mi viene però spontaneo il "senti da che pulpito"...comunque lasciamo perdere...
NB: mi riferisco a tempi passati quando tu forse non lavoravi nemmeno...ma quando c'è stato il censimento delle TV, visto la necessità ho lavorato anch'io parecchio per le schede di Tv locali e mi sono fatto il cosiddetto...mentre voi avete continuato ad accendere come vi pareva per dei mesi dopo il termine...![]()
areggio ha scritto:Non essendo legato nè da contratti nè da simpatia per nessuno dei due, visto che lavoravo (nota il tempo passato) per privati radiofonici, e pur avendo dovuto a mia volta a suo tempo ottemperare a modifiche per non disturbare il ponte (in banda!) di sperduti ripetitori RAI nelle Alpi, mi viene però spontaneo il "senti da che pulpito"...comunque lasciamo perdere...
NB: mi riferisco a tempi passati quando tu forse non lavoravi nemmeno...ma quando c'è stato il censimento delle TV, visto la necessità ho lavorato anch'io parecchio per le schede di Tv locali e mi sono fatto il cosiddetto...mentre voi avete continuato ad accendere come vi pareva per dei mesi dopo il termine...![]()
GVG250 ha scritto:Suvvia non litigate !
tanto tra poco il piccoletto o i suoi amici compreranno anche questo a prezzo "di saldo"....... :
http://www.ilsole24ore.com/art/comm...-tentazione-raiway-095131.shtml?uuid=AahBDeLD
http://www.uilcom.it/allegatocomunicati.php?id=7470
![]()
però l'orbita secondo me è di un colore troppo scuro, infatti quando c'è qualcosa in onda letterboxato, scompare nel nero della banda inferiore. altro parere personale, si presta meglio nell'avere colori chiari, o per meglio dire accesi. trovo fantastico il colore dell'orbita di videostar2 poco invasiva, ma molto bella. forse sarebbe adatta proprio per Videostar una colorazione del genereKantrax ha scritto:Perchè l'ho fatto un ora fa![]()
CHRIS 86 ha scritto:però l'orbita secondo me è di un colore troppo scuro, infatti quando c'è qualcosa in onda letterboxato, scompare nel nero della banda inferiore. altro parere personale, si presta meglio nell'avere colori chiari, o per meglio dire accesi. trovo fantastico il colore dell'orbita di videostar2 poco invasiva, ma molto bella. forse sarebbe adatta proprio per Videostar una colorazione del genere![]()
djandrea ha scritto:volevo segnalare che a cusano milanino (MI) arriva bassissimo il segnale infatti scatta ..
ah capitoKantrax ha scritto:no, non è bassissimo, è interferito e lo sappiamo... è mesi che è così.
Grazie comunque.
Perchè costa come la tv intera fare un canale HD con regia, camere HD, encoder HD....materiale HD...djandrea ha scritto:ps: come nmai videostar hd non è in hd?![]()
MyBlueEyes ha scritto:Per adesso solo dei test
Restando a quello dettoci da Kantrax, l'HD dovrebbe approdare presto![]()
Ma quanta gente c'è in zona sul 07? un po' affollato, eh?Otg Tv ha scritto:Nel frattempo il mux di Videostar su Brescia è diventato più facilmente ricevibile (canale 07 da Pizzo Cornacchia)
e non è finita...areggio ha scritto:Ma quanta gente c'è in zona sul 07? un po' affollato, eh?![]()