sailorman
Digital-Forum Senior Master
Controllato appena adesso, Pet Mania segue con difetti audio da me . . .ale89 ha scritto:Io ho controllato poco fa e su decoder thomson petmania nessun problema![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controllato appena adesso, Pet Mania segue con difetti audio da me . . .ale89 ha scritto:Io ho controllato poco fa e su decoder thomson petmania nessun problema![]()
Anche qui da me dove tutto è OK, PetMania ha problemi audio a prescindere dal segnale e dalla qualità del Mux che sono sempre a posto come al solito e su tutti gli altri canali dello stesso Mux è tutto regolare.sailorman ha scritto:Controllato appena adesso, Pet Mania segue con difetti audio da me . . .![]()
petmania ha scritto:Sembra si tratti di un problema di encoder che realisticametne sarà risolto ad inizio delle prossima settimana. Grazie a tutti per le segnalazioni.
petmania ha scritto:Sembra si tratti di un problema di encoder che realisticametne sarà risolto ad inizio delle prossima settimana. Grazie a tutti per le segnalazioni.
luisviola ha scritto:ciao,MAX,lunedi e oggi ,4 impianti antenne,2 bonate sopra e 2 osio sotto,tutti 4 gli impianti per il 24d/uhf nisba ,tutto OK ,per il 54d/uhf,ciao e buon lavoro,LUIS.
guibar ha scritto:Da me oggi il 24/rnc e' off (non lo controllo da tempo pero' ,quindi non so da quando)o comunque non sintonizzabile. E' sempre piu' che ok il 54.
Cambiamenti in vista Kantrax?
Gandalf_il_bianco ha scritto:Stassera ricevo perfettamente il ch. 24 mai ricevuto prima potenza 83% qualità 100%.
Forse da maresana?
La mia IV è puntata li.
Kantrax ha scritto:Ciao,
vi chiedo un favore, a voi milanesi. Mi potete cortesemente dire se il segnale sul MUX TBNE CH 42 è come al solito e se sono presenti all'interno i nostri soliti canali (Videostar, TBNE, Super Tv e New Television + la radio).
Grazie mille, solo per un controllo post ferie.
spinner ha scritto:Non si vede + .. l'ultima volta che l'ho visto i canali erano quelli. E' disturbato e molto basso di segnale.
Kantrax ha scritto:Grazie, era quello che supponevo, è disturbato da qualche altra emittente che probabilmente sta giocando...