Videostar Lombardia/piemonte/emilia

ciao ,MAX, la tv della ns zona ,che abbiamo parlato tempo fa',che trasmette anche sul canale 7 (191500),funziona ! con il discorso prima banda (antenna) oramai dismessa ,in terza banda (ingresso centralino), provato e segnale stabile ,cosa alquanto incredibile ,ciao luis.capriate s.g.

sailorman ha scritto:
Controllato appena adesso, Pet Mania segue con difetti audio da me . . . :crybaby2:
Anche qui da me dove tutto è OK, PetMania ha problemi audio a prescindere dal segnale e dalla qualità del Mux che sono sempre a posto come al solito e su tutti gli altri canali dello stesso Mux è tutto regolare. ;)

Sembra si tratti di un problema di encoder che realisticametne sarà risolto ad inizio delle prossima settimana. Grazie a tutti per le segnalazioni.

petmania ha scritto:
Sembra si tratti di un problema di encoder che realisticametne sarà risolto ad inizio delle prossima settimana. Grazie a tutti per le segnalazioni.

Tornato in buona forma il segnale del 24 da Valcava dopo un periodo di almeno 20 giorni con qualità minima.

Pet Mania non visibile.

ciao,MAX,lunedi e oggi ,4 impianti antenne,2 bonate sopra e 2 osio sotto,tutti 4 gli impianti per il 24d/uhf nisba ,tutto OK ,per il 54d/uhf,ciao e buon lavoro,LUIS.

petmania ha scritto:

Purtroppo il canale non è ancora visibile. Appare una breve immagine e poi scompare tutto, audio incluso.

luisviola ha scritto:
ciao,MAX,lunedi e oggi ,4 impianti antenne,2 bonate sopra e 2 osio sotto,tutti 4 gli impianti per il 24d/uhf nisba ,tutto OK ,per il 54d/uhf,ciao e buon lavoro,LUIS.

Da me oggi il 24/rnc e' off (non lo controllo da tempo pero' ,quindi non so da quando)o comunque non sintonizzabile. E' sempre piu' che ok il 54.
Cambiamenti in vista Kantrax?

guibar ha scritto:
Da me oggi il 24/rnc e' off (non lo controllo da tempo pero' ,quindi non so da quando)o comunque non sintonizzabile. E' sempre piu' che ok il 54.
Cambiamenti in vista Kantrax?

24 VLC off stasera

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Stassera ricevo perfettamente il ch. 24 mai ricevuto prima potenza 83% qualità 100%.
Forse da maresana?
La mia IV è puntata li.

24 VLC tornato ON segnale uguale ma qualità nettamente migliorata,come se non ci fosse + l'interferenza del 24 dal penice.

Ciao,
vi chiedo un favore, a voi milanesi. Mi potete cortesemente dire se il segnale sul MUX TBNE CH 42 è come al solito e se sono presenti all'interno i nostri soliti canali (Videostar, TBNE, Super Tv e New Television + la radio).
Grazie mille, solo per un controllo post ferie.

Kantrax ha scritto:
Ciao,
vi chiedo un favore, a voi milanesi. Mi potete cortesemente dire se il segnale sul MUX TBNE CH 42 è come al solito e se sono presenti all'interno i nostri soliti canali (Videostar, TBNE, Super Tv e New Television + la radio).
Grazie mille, solo per un controllo post ferie.

Non si vede + .. l'ultima volta che l'ho visto i canali erano quelli. E' disturbato e molto basso di segnale.

Indietro
Alto Basso